Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Albbo
Inviato
Il 23/2/2017 alle 19:01 , MPhoenix ha scritto:

E lì ho insistito, affermando, senza mezzi termini, che se vivrà nel rimpianto non sarà mai una buona madre

sai che avrà pensato nella sua mente? 

"ma vaffanculo"

Inviato

@MPhoenix

BANE ha detto tutto,e non tanto per dire, ha proprio detto TUTTO.

La situazione non c'è. Fa male, ma è così, anche se probabilmente tenderai a proporre come antitesi che non sappiamo bene ciò che avete detto e scritto.

piratadeicaraibi
Inviato
12 minuti fa, YOLO ha scritto:

@MPhoenix

BANE ha detto tutto,e non tanto per dire, ha proprio detto TUTTO.

La situazione non c'è. Fa male, ma è così, anche se probabilmente tenderai a proporre come antitesi che non sappiamo bene ciò che avete detto e scritto.

Ha scritto con molte più righe quello che gli hanno consigliato tutti gli altri.....e non vedo passi nuovi che dire che la donna in questione è rettile o borderline solo perchè rimane col provider e chiude i contatti, nemmeno ci ha scopato e per questo non potrei dire nulla contro questa donna se non che ha fatto una scelta di comodo (90% delle donne fa scelte di comodo, non potrei definirle tutte rettili).

37 minuti fa, BANE ha scritto:

E mi danno i brividi quelli che ti rispondono prendendoti sul serio e prendendo sul serio lei e cercando di applicare tattiche e strategie alla situazione.

nei post precedenti non mi sembra nessuno abbia consigliato strategie o tattiche ma solo osservato che era deleterio dare aut aut proprio perchè non c'era nulla. Adesso, non saprei se l'affermazione (mi dà i brividi chi...) è generale o riferita a interventi precedenti...ma nessuno mi sembra abbia avallato le sue pretese e il modo.

39 minuti fa, BANE ha scritto:

1) la situazione non c'è. La "situazione",con una donna,c'è solo dopo la penetrazione. Spesso,neanche.

l'hanno scritto tutti al 90%.......

40 minuti fa, BANE ha scritto:

2) Stai cercando forzatamente di immischiarti in una situazione con una ragazza con conclamati problemi psicologici che,con tutta probabilità,ti usa come leva per soddisfare il suo desiderio ossessivo dell'essere picchiata dall'ex marito innanzi ai figli per poi essere presa da tergo sul tavolo della cucina.

possibile che sia vero, ma allora il 90% delle donne che cornificano hanno problemi psicologici. Non è detto

41 minuti fa, BANE ha scritto:

3) Tu credi di trovarti innanzi ad un essere pensante,ma non è così. Non è lei l'essere pensante. Sono i traumi subiti,le sue psicopatologie,il suo essere pronta a sacrificare la sua giovane vita tornando con un uomo che non ama etc etc

sarebbe farle troppo stupide e giustificarle, no no ....decidono in base ai loro interessi e son ben pensanti. Se non è amore sono soldi e si è fatta due conti...altro che non pensante.

42 minuti fa, BANE ha scritto:

4) Non parlare di "incoerenza femminile". Lo sappiamo che le donne sono incoerenti. Quelle mezze "normali",quelle educate,quelle gentili,quelle intelligenti,quelle dolci. Qui non si tratta di incoerenza: qui si tratta di una fanciulla stracolma di problemi e di un pazzo (tu) che la supplica per qualche attenzione,per un briciolo di fregna,per appagare il suo spirito da crocerossino e per salvarla da sè stessa e dalla madre psicopatica (lei,in futuro). Lei non è incoerente. 

Se lei non è incoerente allora non è borderline, qui c'è una contraddizione. Una borderline coerente mi è nuova.

• Mi piace! 1
IoSonoildono
Inviato

Ho capito bene?

Non vi siete mai visti?

MPhoenix
Inviato (modificato)

Ragazzi, posso dirvi solo una parola GRAZIE.

GRAZIE per esserci stati per me, e GRAZIE per i duri strali con i quali vi siete impegnati a farmi 'rinsavire'.

Ormai il 'peggio', se non 'tutto' è passato: ammetto di essere stato poco lucido, di aver compiuto molti errori e di aver romanzato una pseudo-interazione con una pulzella inaffidabile e in cerca di attenzioni platoniche che avessero funto da diversivo, mentre ingeriva l'amara pillola del ritorno con l'ex fedifrago e Provider.

Come saggiamente ha intuito @BANE la mia 'follia' è dipesa anche, e soprattutto, dall'essere appena uscito da una lunga convivenza con una donna che, nonostante le ampie divergenze che hanno portato alla rottura, mi ha amato e dato tanto. 

E fortunatamente, come lo stesso @BANE ha sottolineato, tirandosi indietro, quest'ultima ragazza mi ha letteralmente ' Salvato la Vita'

Un po' randomicamente cito e ringrazio anche @piratadeicaraibi per il gran numero di interventi inseriti, un mio 'angelo protettore' in questo periodo, @BrianBoru per l'asperità  dei commenti, necessaria in certi casi, nonché tutti gli altri.

Aggiungo, riferendomi a @YOLO, che fortunatamente ho maturato negli anni, grazie agli eventi della vita e a questa Community, abbastanza Resilienza ed Insight per accettare dei buoni consigli e fermarmi, se non al momento giusto, almeno prima che sia troppo tardi.

Un abbraccio a tutti.

Modificato da MPhoenix
  • Mi piace! 5