Vai al contenuto

Scambio di sguardi con una ragazza


Healer97

Messaggi raccomandati

Healer97

Salve a tutti, vi prego di leggere cosa mi è successo e consigliarmi, soprattutto le ragazze. In palestra qualche mese fa incontro una ragazza che non conosco, e cominciamo subito a scambiarci degli sguardi. Noto che è molto spesso lei che cerca il mio sguardo e mi guarda fissa negli occhi con la faccia seria. Allora dopo qualche giorno mi avvicino a lei, dove stava facendo un esercizio la fisso negli occhi e lei contraccambia per circa 2 secondi quasi stupita e poi distoglio lo sguardo. Passano le settimane e continuiamo a mandarci sguardi, c'è stato un giorno in cui mi sono avvicinato e l'ho vista nervosa mentre ero nelle vicinanze. Comunque ho notato che lei mi cerca sempre con lo sguardo e tende a fissarmi negli occhi in modo serio, ma noto attraverso gli specchi che si gira spesso per guardarmi mentre fa dell'altro. Dopo un mesetto si avvicina a me e inaspettatamente mi chiede quanto mi manca per finire un esercizio, e siccome avevo in pratica finito glielo lascio, le faccio una battuta e noto che sorride spontaneamente ma tiene lo sguardo basso e non mi guarda negli occhi. Tuttavia non mi sono mai fatto avanti perchè nel mentre lei ha messo una foto profilo su facebook ambigua con cui sta con un ragazzo e io a quel punto decido di non farmi avanti anche se so benissimo che dovrei farlo. Passano le settimane e continuiamo a guardarci serii dritti negli occhi. Una setrimana fa si avvicina ad un attrezzo xhe stavo facendo e mentre stavo riposando un minuto mi giro e mi fissava dritto negli occhi come se non fosse per niente imbarazzata ma io distolgo lo sguardo, cosa che di solito non ho mai fatto. Sento quasi che sbuffa subito dopo, quindi penso che o le dà fastidio che l'ho guardata o ie dà fastidio il fatto che non le ho detto niente. Invece altre volte quando mi avvicino io sembra che voglia nascondersi o evitarmi e mi guarda di nuovo di nascosto. Comunque mentre fa dell'altro mi lancia le occhiatine, mentre sta andando via mi cerca sempre con lo sguardo e soprattutto ho capito che lei sa benissimo che mi piace. Ormai questo l'ho capito. Ma io non ho capito se lei mi fissa per il semplice fatto che le dà fastidio che la fisso, oppure può esserci qualche interesse di fondo. Secondo voi? Ci sono troppe cose discordanti. Vi prego datemi una mano, rispondetemi seriamente. Ragazze, secondo voi perchè lei si comporta così? Grazie in anticipo a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Leon9

Quando una ragazza ti fissa cosí non é per fastidio. Se una ragazza non è interessata, dopo un po' distoglie lo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Lascia perdere, nel senso non contare gli sguardi o non sguardi....se dovessi contare tutte le volte che mi hanno guardato ma poi quasi non volevano manco parlare e rispondevano a monosillabi, buonanotte...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

 

Questo e' un ottimo topic che parla dell'argomento

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Healer97 solita risposta in questi casi: c’è chi non ti guarda nemmeno e se ci vai a parlare dopo due ore state scopando e chi ti fissa perchè le ricordi lo zio/fratello/cugino di settimo grado ma non le interessi minimamente. Parlaci, se vi vedete così spesso in palestra non c’è problema. Magari lo fai qualche volta e poi la inviti a bere qualcosa insieme.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
4 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@Healer97 solita risposta in questi casi: c’è chi non ti guarda nemmeno e se ci vai a parlare dopo due ore state scopando e chi ti fissa perchè le ricordi lo zio/fratello/cugino di settimo grado ma non le interessi minimamente. Parlaci, se vi vedete così spesso in palestra non c’è problema. Magari lo fai qualche volta e poi la inviti a bere qualcosa insieme.

Suggerimento corretto ma tardivo dato che sono passati tre anni e quattro mesi da quando l'utente ha scritto il thread...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
6 minuti fa, Milosevic ha scritto:

Suggerimento corretto ma tardivo dato che sono passati tre anni e quattro mesi da quando l'utente ha scritto il thread...

Non avevo proprio visto, l’utente l’ha uppato qualche ora fa e non ho guardato la data😂 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...