Vai al contenuto

....Amarezza....


EldrithLeo

Messaggi raccomandati

EldrithLeo

L'amarezza in questo ultimo periodo fa da padrona alla mia vita.

Ho dovuto da poco frezare una ragazza dopo che l'ultima volta che ci siamo visti non è andata bene.

Lei di classe, bella, intelligente, la serata che doveva essere un semplice aperitivo fino alle 21 si trasforma in una cena che finisce a mezzanotte, il livello della conversazione altissimo, divertente frizzante, si parla anche di sesso, di lei che col suo ragazzo non scopa da circa un anno, lei che mi inizia a mettere le mani addosso toccandomi braccia, spalle, petto, addome e verbalizza un "Sei magro ma sei tonico". Accompagnata alla macchina spingo sull'accelleratore, provo a baciarla diverse volte, lei risponde sempre con un "Non posso", ma le mie mani su di lei non le danno fastidio. Frezo.

Ieri sera conosco tre ragazze con un mio amico, ci parliamo, facciamo un giochino per far indovinare di dove fosse il mio amico con il suo accento strano..... ad un certo punto proviamo ad aiutarle e gli diciamo "...Cosa c'è sotto il Molise...." la risposta di una, "....Il Lazio....", un' altra risponde ".....La campania......", la terza per pudore non risponde.

Non potete capire quanta amarezza io abbia nell'aver frezato la prima e di aver poi disgraziatamente beccato queste tre.... 

Voi riuscite ad non farvi venire lo schifo per ragazze che in 3 non fanno un cervello? Seriamente.... ma si può trovare sta roba in giro?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto1980

Non capisco perché ti debba andare a schifo una persona di sesso femminile che non conosce bene la geografia quando ci sono più maschi che non sanno nemmeno mettere due parole una in fila all'altra...forse è la tua amarezza a parlare, ma sprizzi misoginia da tutti i pori...fidati, in giro si trova pure di peggio! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
8 ore fa, Roberto1980 ha scritto:

Non capisco perché ti debba andare a schifo una persona di sesso femminile che non conosce bene la geografia quando ci sono più maschi che non sanno nemmeno mettere due parole una in fila all'altra...forse è la tua amarezza a parlare, ma sprizzi misoginia da tutti i pori...fidati, in giro si trova pure di peggio! ;)

Ma dove la leggi la Misoginia? Non le ho mandate a cagare c'ho parlato tranquillamente per altri 40 minuti buoni di argomenti più congeniali a loro. Vacanze, serate in disco e università. 

Sinceramente lo trovo inconcepibile. E' cultura generale, e di livello anche abbastanza basso. Non ho chiesto la distanza tra Firenze e Milano, non ho chiesto gli affluenti del Po in ordine alfabetico......

Se nella tua vita guardi una cartina geografica dell' Italia per tipo 50 volte, lo sai che cazzo ci sta sotto il Molise. Vuoi per gli autori musicali, per i film, ecc...

Semplicemente ho fatto next.

Perchè secondo me a volte esprime più misoginia lo scoparsele incondizionatamente piuttosto che evitare di perdere del tempo ( e di far perdere tempo ) con una ragazza che alla fine non ti piace. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CVA666CVA

mah... anche a me danno fastidio se sono proprio ignorantissime...

Poi, al posto tuo, credo avrei avuto l'amarezza già di base per quella freezata a malincuore (nel mio caso amarezza anche piuttosto pesante, e persistente..).

Avessi concluso con lei qualcosa, alle tipe manco avrei fatto caso...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Sono daccordo. Considera che te le devi scopare e non assumerle a lavoro 😉

Cerca di farti passare l'amarezza, nel gioco della seduzione la LMR ci sta.....nexta di donne al mondo ce ne sono tante.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity
18 ore fa, EldrithLeo ha scritto:

Ma dove la leggi la Misoginia? Non le ho mandate a cagare c'ho parlato tranquillamente per altri 40 minuti buoni di argomenti più congeniali a loro. Vacanze, serate in disco e università. 

Sinceramente lo trovo inconcepibile. E' cultura generale, e di livello anche abbastanza basso. Non ho chiesto la distanza tra Firenze e Milano, non ho chiesto gli affluenti del Po in ordine alfabetico......

Se nella tua vita guardi una cartina geografica dell' Italia per tipo 50 volte, lo sai che cazzo ci sta sotto il Molise. Vuoi per gli autori musicali, per i film, ecc...

Semplicemente ho fatto next.

Perchè secondo me a volte esprime più misoginia lo scoparsele incondizionatamente piuttosto che evitare di perdere del tempo ( e di far perdere tempo ) con una ragazza che alla fine non ti piace. 

 

Pure peggio dato lo sdegno con cui le hai descritte, per coerenza avresti dovuto alzarti e andartene. Preferisco l'ignoranza alla supponenza! Hai fatto bene ad evitar loro di perdere tempo con te 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
Il 22/2/2017 alle 20:01 , EldrithLeo ha scritto:

L'amarezza in questo ultimo periodo fa da padrona alla mia vita.

Ho dovuto da poco frezare una ragazza dopo che l'ultima volta che ci siamo visti non è andata bene.

Lei di classe, bella, intelligente, la serata che doveva essere un semplice aperitivo fino alle 21 si trasforma in una cena che finisce a mezzanotte, il livello della conversazione altissimo, divertente frizzante, si parla anche di sesso, di lei che col suo ragazzo non scopa da circa un anno, lei che mi inizia a mettere le mani addosso toccandomi braccia, spalle, petto, addome e verbalizza un "Sei magro ma sei tonico". Accompagnata alla macchina spingo sull'accelleratore, provo a baciarla diverse volte, lei risponde sempre con un "Non posso", ma le mie mani su di lei non le danno fastidio. Frezo.

Ieri sera conosco tre ragazze con un mio amico, ci parliamo, facciamo un giochino per far indovinare di dove fosse il mio amico con il suo accento strano..... ad un certo punto proviamo ad aiutarle e gli diciamo "...Cosa c'è sotto il Molise...." la risposta di una, "....Il Lazio....", un' altra risponde ".....La campania......", la terza per pudore non risponde.

Non potete capire quanta amarezza io abbia nell'aver frezato la prima e di aver poi disgraziatamente beccato queste tre.... 

Voi riuscite ad non farvi venire lo schifo per ragazze che in 3 non fanno un cervello? Seriamente.... ma si può trovare sta roba in giro?

Ma dai!

Neanch'io non so cosa ci sia sotto il Molise: probabilmente ti avrei risposto l'Africa o hic sunt leones! Eppure "sono studiato" e penso di conoscere cose interessanti!

Immagino che tu abbia percepito un'ignoranza cosmica generalizzata non solo da questa frase: diciamo una cultura da shampista.

Per restare in topic, diciamo che personalmente il problema cultura me lo pongo sulla base di chi ho davanti. Se è una giovane commessa di un supermercato non pretendo certo che sappia disquisire di filosofia o di storia antica e neanche di geografia (materia in cui non entrerei mai per le ragioni di cui sopra), ma sono aperto, magari sa altre cose interessanti, musica, cinema, magari pratica surf che ne so: le do una possibilità. Se si tratta di una donna di una certa cultura, chiaramente, pretendo di più.

Condordo con te sul fatto che l'ignoranza lo faccia ammosciare, ma se è una bella ragazza e non ci devi parlare molto per arrivare all'orizzontale dove magari è brava.. beh.. le si perdona un po' tutto o per dirlo in altri termini..

a me mi piacesse un sacco di fare una scopata a una così!

E dopo... niente amarezza!

iLdO

 

 

Modificato da Ladro di Orchidee
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LP2000

Ma cosa te ne importa di sua cultura generale se te la vuoi scoppare e basta? Capirei se tu cercassi di fidanzarti, ma se conosci così la sera tre ragazze solo per divertirti, per prenderle un po in giro per scherzare e passare una bella serata che te ne fai della sua intelligenza, poi alla fin fine magari ti hann preso in giro loro capendo tutte e tre quanto te la tiri (senza offesa) e hann fatto finta di non sapere Ike c'è sotto Molise e se fosse così penso che ti dovresti chiedere un po' sulla tua intelligenza  (di nuovo senza offesa )

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo

Non mi offendo. Ci mancherebbe. 

Semplicemente non cerco la scopata fine a se stessa. Non cerco la ragazza "Bella, ma che non balla".

E non sempre ho voglia di conoscere ragazze solo per scoparmele, a volte mi interessa solo parlarci, farci amicizia, passare semplicemente del tempo di qualità parlando di qualcosa che non sia Calcio, Macchine, Moto. Ho tantissime amiche donne, che sono interessanti e che non ho mai avuto voglia di scoparmi, adoro il tempo passato con loro. 

Purtroppo se non mi prende di testa una ragazza semplicemente non mi piace, ne come amica, ne da scopare considerando che mi rapporto a ragazze che potrebbero essere considerate su una scala da 1 a 10 un 7. 

Non sono supponente, non me la tiro, mi reputo una persona umile perchè conosco i miei limiti e le mie mancanze.

Devo ammettere, fermandomi un attimo, che in questi giorni sono poco tollerante con tutto. Amici, lavoro, ragazze, me stesso.

La motivazione di ciò è essere in frezee con la prima tipa. L'ho capito oggi, l'ho reincontrata in ufficio ha provato a farmi una battuta ed è stato difficile e frustrante liquidarla con poche parole.

Forse sono stato troppo duro e prematuro nel giudicare e tutto, l'amarezza e il topic stesso, è una conseguenza dovuta alla situazione di frezee. 

Ma che vi devo dire..... non si impara mai veramente a conoscere se stessi, e situazioni come queste ti aiutano ad entrare in armonia col il tuo vero io, con quello che si vuole veramente.

 

Modificato da EldrithLeo
Link al commento
Condividi su altri siti

EldrithLeo
11 ore fa, serenity ha scritto:

Pure peggio dato lo sdegno con cui le hai descritte, per coerenza avresti dovuto alzarti e andartene. Preferisco l'ignoranza alla supponenza! Hai fatto bene ad evitar loro di perdere tempo con te 1f44d.png

Nessuno sdegno. La coerenza non è mai mancata. Volevo conoscerle e le ho conosciute. Alla fine non mi sono piaciute. 

Sarebbe stato incoerente se volevo sapere da loro qualche nozione di geografia, o se stavo testando il loro livello culturale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...