Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Catullo1
Inviato

Ho scritto a una ragazza su instagram che metteva piuttosto spesso like alle mie foto e tra la lista di chi guarda le mie storie é da un po che é tra le prime.

Le ho scritto rispondendole a una sua storia usando come pretesto il fatto che ho visto da quella storia che andavamo a un evento comune ( però tra tanto) , abbiamo parlato una po, non più di tanto e alla fine visto che si faceva tardi ho chiuso la conversazione io, per due ragioni: la prima é che l argomento era ormai terminato e avrei dovuto cambiare discorso mostrando palesemente che ci stavo provando (così la vedevo sul momento, anche se a tornare indietro credo sia un po da coglioni non voler far vedere che ci si sta provando), la seconda ragione é che si stava facendo tardi e non volevo disturbare o che lei troncasse la conversazione per sonno .

Ho preferito interrompere io dicendole di farmi sapere a proposito di quell evento se sarebbe andata, lei mi saluta augurandomi la buona notte e dandomi un bacio.

Come la ricontattereste voi? Tra tanto o poco? Sempre rispondendo a una storia?Grazie in anticipo

AlexRoma70
Inviato

Prepara una lista di eventi compatibili e più vicini, poi riparti :)

Catullo1
Inviato

@AlexRoma70Ma di eventi a cui andrebbe anche lei?

Ci conosciamo ma non molto, non sarebbe meglio scriverle un altra volta a caso e farci ancora due chiacchiere?

AlexRoma70
Inviato

Se era interessata a quello, e sai perchè, altri eventi simili la interesseranno...

A casaccio è rischioso, con un evento compatibile lo è meno ;)

• Mi piace! 1