Nicholson [Partecipante] 13 Inviato 22 Febbraio 2017 Inviato 22 Febbraio 2017 Ciao a tutti, ho provato a cercare nei vecchi post ma ci sono dei pareri discordanti, chi suggerisce di fare k-close solo se si può passare al sesso e chi lo consiglia indipendentemente dal sesso per non passare come l'amico gay. Io sarei per fare kino e se ci scappasse un bacio ben venga.
Fauno [Partecipante] 106 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 Tutte le mie esperienze dai 20 anni in su mi indicano di baciare solo se si può arrivare al sesso. Se spingi e non ci arrivi perchè ti ferma lei va comunque bene, ci arriverai in futuro probabilmente. Se non puoi o non vuoi spingere, direi di limitarsi a carezze, tocchi etc.. C'è una bella discussione a riguardo che conferma che è così nella maggior parte dei casi. Nicholson, Kaihō-sha, mreight e 1 altro ha reagito a questo 4
Febb [Élite] 53 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 On 2/26/2017 at 0:20 AM, Fauno said: Tutte le mie esperienze dai 20 anni in su mi indicano di baciare solo se si può arrivare al sesso. Se spingi e non ci arrivi perchè ti ferma lei va comunque bene, ci arriverai in futuro probabilmente. Se non puoi o non vuoi spingere, direi di limitarsi a carezze, tocchi etc.. C'è una bella discussione a riguardo che conferma che è così nella maggior parte dei casi. Quale discussione? Link? Grazie. Fauno ha reagito a questo 1
Fauno [Partecipante] 106 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 https://www.italianseduction.club/forum/t-50490-il-grave-errore-di-non-scopare-la-sera-stessa-del-primo-bacio/#comment-1546539
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Come già ribadito da @Fauno cerca di k chiudere e spingere da subito per l'f close. Quindi studiati un po' il date per fare in modo di avere subito la location pronta
mreight [Partecipante] 592 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 K-Chiudi, dopodiché sii tu a decidere se f-chiuserla o meno (per qualsivoglia ragione)
Messaggi raccomandati