Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicholson
Inviato

Ciao a tutti, ho provato a cercare nei vecchi post ma ci sono dei pareri discordanti, chi suggerisce di fare k-close solo se si può passare al sesso e chi lo consiglia indipendentemente dal sesso per non passare come l'amico gay. Io sarei per fare kino e se ci scappasse un bacio ben venga. 

Fauno
Inviato

Tutte le mie esperienze dai 20 anni in su mi indicano di baciare solo se si può arrivare al sesso. Se spingi e non ci arrivi perchè ti ferma lei va comunque bene, ci arriverai in futuro probabilmente.

Se non puoi o non vuoi spingere, direi di limitarsi a carezze, tocchi etc.. 

C'è una bella discussione a riguardo che conferma che è così nella maggior parte dei casi.

• Mi piace! 4
Inviato
On 2/26/2017 at 0:20 AM, Fauno said:

Tutte le mie esperienze dai 20 anni in su mi indicano di baciare solo se si può arrivare al sesso. Se spingi e non ci arrivi perchè ti ferma lei va comunque bene, ci arriverai in futuro probabilmente.

Se non puoi o non vuoi spingere, direi di limitarsi a carezze, tocchi etc.. 

C'è una bella discussione a riguardo che conferma che è così nella maggior parte dei casi.

Quale discussione? 

Link? Grazie.

• Mi piace! 1
Nowhere_
Inviato

Come già ribadito da @Fauno cerca di k chiudere e spingere da subito per l'f close. Quindi studiati un po' il date per fare in modo di avere subito la location pronta

mreight
Inviato

K-Chiudi, dopodiché sii tu a decidere se f-chiuserla o meno (per qualsivoglia ragione)