Mazinga88 [Partecipante] 7 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 Ciao a tutti, vi scrivo perchè stasera la mia ragazza ha avuto un atteggiamento veramente brutto e senza motivo; premetto che stiamo da 2 anni insieme e che abbiamo 7 anni di differenza (lei 21 e io 28). Il nostro rapporto nel tempo è molto maturato ma lei presenta a volte atteggiamenti come quello di stasera (con quello di oggi è già la seconda volta nel giro di un mese): sono andato a giocare a calcetto con degli amici e lei come altre volte con piacere è venuta a vedermi anche perchè c'erano delle ragazze che conosce e con le quali chiacchiera molto volentieri. La partita è finita alle 22.30 invece che alle 22, poi avrei dovuto farmi la doccia e riaccompagnarla a casa per le 00.30 come ho sempre fatto perchè lavorando preferisce tornare a quell'ora ; una volta finita prima di recarmi negli spogliatoi lei mi si avvicina e comincia a dirmi che è tardi (ci si mette non più di venti minuti dal campo ad arrivare a casa sua), che non me ne frega niente che lei domani deve andare a lavorare (cosa falsa perchè l'ho sempre portata a casa anche in anticipo a volte). Io non capendo il motivo di questo nervosismo improvviso, dato che prima era tutta contenta, provo a tranquillizzarla dicendole che come sempre l'avrei portata a casa per tempo, ma lei ormai ha perso completamente la testa e mi riempie d'insulti dandomi dello str***o malc****o, mandandomi a quel paese e raggiunge l'apice spingendomi violentemente mettendomi le mani addosso. Tutto questo è avvenuto davanti agli occhi increduli delle altre persone che avevo vicino; io a quel punto mi arrabbio giustamente perchè non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo e decido di trattenermi e andare negli spogliatoi dove mi sfogo con gli amici. La cosa inquietante è che un dieci minuti dopo mentre eravamo in macchina sulla via del ritorno, mi dice che ora è tutto apposto, che prima non ce l'aveva con me ma con dei nostri amici che avevano proposto di andare a mangiare insieme dopo la partita ma in un posto non molto vicino a casa sua secondo lei; infine mi fa che ha reagito così senza accorgersene e solo per il nervoso che aveva accumulato. Io anche adesso non sono sereno e questa cosa mi ha fatto molto male solo che lei non riesce a capirlo, perchè quando torna in sè dopo avermi aggredito verbalmente e pure fisicamente stavolta, è come se non riuscisse a comprendere la gravità di questi suoi atteggiamenti gratuiti pretendendo che io ritorni ad essere felice subito come se nulla fosse successo. Se potete dirmi la vostra in merito, ne sarei felice, grazie.
076 [Partecipante] 63 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 Questa è strana forte. A mio modo di vedere è un atteggiamento che va punito. Se ti senti che ti ha mancato di rispetto non può passarla liscia, altrimenti neache tu ti stai rispettando.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 io le avrei dato i soldi per un taxi... ma io sono buono per natura... Sungroove e GogeMagog ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 La differenza di età si fa sentire e tu poi l'hai abituata a riportarla sempre a casa.
Ninja [Partecipante] 28 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 Non fare come se niente fosse solo perché a lei sono passati i 5 minuti, sii freddo per 2/3 giorni e falle capire che se fa così tu ci stai male e non ti bastano 5 minuti e due moine per tornare alla normalità. Spiegale anche che per te questi atteggiamenti sono inaccettabili, che se dovessero ripetersi, ne andrebbe della vostra relazione (su quest ultimo punto solo se ne sei convinto e te la senti poi di andare fino in fondo). Agro ha reagito a questo 1
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 Non fare questo errore comune. Lei non ce l'aveva con te. E' una ragazza di 21 anni. Già in quanto donna vive in un turbine di emozioni costanti e contrastanti. A 21 anni ancora di piu'. Lei ti aveva espresso un disagio (prima di esagerare). Il tuo "compito" (tra moltissime virgolette) in quanto suo compagno, sarebbe stato quello di capire che la questione orario non c'entrava niente. Magari qualcuna delle sue amiche aveva fatto una battuta inappropriata. Magari le era arrivato un messaggio da sua madre che' l'ha fatta infuriare e si vergognava a dirtelo. Magari ... un sacco di cose. Che comunque con il lavoro non c'entravano niente. C'è quasi sempre un motivo dietro le parole. E se stai con una donna devi imparare a capirlo. Lei si aspettava idealmente comprensione, al di la dei motivi. Quando ha visto che tu, quello che avrebbe nella sua testa dovuto capirla, non lo ha fatto ... non ha gestito piu' la cosa. Le donne dicono cose irrazionali molte volte. Se ti interessa la relazione con lei , impara a leggere sempre dietro. La prossima volta abbracciala e portala a casa. A te non costa alla fine poi tanto. Ne guadagnate tu, lei e la relazione. E' questa la dominanza che dovresti, secondo me, cercare. E' solo un parere personale. Fede89, ForLore, Iced e 2 altri ha reagito a questo 5
engang var [Partecipante] 361 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 9 ore fa, Mazinga88 ha scritto: Ciao a tutti, vi scrivo perchè stasera la mia ragazza ha avuto un atteggiamento veramente brutto e senza motivo; premetto che stiamo da 2 anni insieme e che abbiamo 7 anni di differenza (lei 21 e io 28). Il nostro rapporto nel tempo è molto maturato ma lei presenta a volte atteggiamenti come quello di stasera (con quello di oggi è già la seconda volta nel giro di un mese): sono andato a giocare a calcetto con degli amici e lei come altre volte con piacere è venuta a vedermi anche perchè c'erano delle ragazze che conosce e con le quali chiacchiera molto volentieri. La partita è finita alle 22.30 invece che alle 22, poi avrei dovuto farmi la doccia e riaccompagnarla a casa per le 00.30 come ho sempre fatto perchè lavorando preferisce tornare a quell'ora ; una volta finita prima di recarmi negli spogliatoi lei mi si avvicina e comincia a dirmi che è tardi (ci si mette non più di venti minuti dal campo ad arrivare a casa sua), che non me ne frega niente che lei domani deve andare a lavorare (cosa falsa perchè l'ho sempre portata a casa anche in anticipo a volte). Io non capendo il motivo di questo nervosismo improvviso, dato che prima era tutta contenta, provo a tranquillizzarla dicendole che come sempre l'avrei portata a casa per tempo, ma lei ormai ha perso completamente la testa e mi riempie d'insulti dandomi dello str***o malc****o, mandandomi a quel paese e raggiunge l'apice spingendomi violentemente mettendomi le mani addosso. Tutto questo è avvenuto davanti agli occhi increduli delle altre persone che avevo vicino; io a quel punto mi arrabbio giustamente perchè non ho fatto nulla per meritarmi tutto questo e decido di trattenermi e andare negli spogliatoi dove mi sfogo con gli amici. La cosa inquietante è che un dieci minuti dopo mentre eravamo in macchina sulla via del ritorno, mi dice che ora è tutto apposto, che prima non ce l'aveva con me ma con dei nostri amici che avevano proposto di andare a mangiare insieme dopo la partita ma in un posto non molto vicino a casa sua secondo lei; infine mi fa che ha reagito così senza accorgersene e solo per il nervoso che aveva accumulato. Io anche adesso non sono sereno e questa cosa mi ha fatto molto male solo che lei non riesce a capirlo, perchè quando torna in sè dopo avermi aggredito verbalmente e pure fisicamente stavolta, è come se non riuscisse a comprendere la gravità di questi suoi atteggiamenti gratuiti pretendendo che io ritorni ad essere felice subito come se nulla fosse successo. Se potete dirmi la vostra in merito, ne sarei felice, grazie. mi fa pensare che è una cosa che denota qualche piccolo problema di fondo... non tra te e lei credo, ma problemi con se stessa, qualcosa che non ha risolto in passato e che in alcune situazioni esce tutta la rabbia e l'ansia che inconsciamente trattiene. ho già sentito cose del genere, nulla di grave... potreste parlarne per capire anche tu se questa cosa può essere vera o meno, se questa presenza è forte o c'è altro... cose sulle quali ci si può lavorare comunque. non essere però troppo accondiscendente, ti ha fatto stare male e questo lei lo deve capire. GogeMagog e Keran92 ha reagito a questo 2
auar [Partecipante] 550 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 3 ore fa, Kain ha scritto: Non fare questo errore comune. Lei non ce l'aveva con te. E' una ragazza di 21 anni. Già in quanto donna vive in un turbine di emozioni costanti e contrastanti. A 21 anni ancora di piu'. Lei ti aveva espresso un disagio (prima di esagerare). Il tuo "compito" (tra moltissime virgolette) in quanto suo compagno, sarebbe stato quello di capire che la questione orario non c'entrava niente. Magari qualcuna delle sue amiche aveva fatto una battuta inappropriata. Magari le era arrivato un messaggio da sua madre che' l'ha fatta infuriare e si vergognava a dirtelo. Magari ... un sacco di cose. Che comunque con il lavoro non c'entravano niente. C'è quasi sempre un motivo dietro le parole. E se stai con una donna devi imparare a capirlo. Lei si aspettava idealmente comprensione, al di la dei motivi. Quando ha visto che tu, quello che avrebbe nella sua testa dovuto capirla, non lo ha fatto ... non ha gestito piu' la cosa. Le donne dicono cose irrazionali molte volte. Se ti interessa la relazione con lei , impara a leggere sempre dietro. La prossima volta abbracciala e portala a casa. A te non costa alla fine poi tanto. Ne guadagnate tu, lei e la relazione. E' questa la dominanza che dovresti, secondo me, cercare. E' solo un parere personale. sei un grande Kain.
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 4 ore fa, Kain ha scritto: C'è quasi sempre un motivo dietro le parole. E se stai con una donna devi imparare a capirlo. E secondo te, quale era il motivo così importante da farti sentire autorizzata a farmi una scenata davanti a tutti? Sono curioso...
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 24 Febbraio 2017 Inviato 24 Febbraio 2017 ....nel gruppo di amici davanti ai quali e' avvenuta la sfuriata c'e' qualcuno che la arrapa fortissimamente! ...e' stato un modo per mettersi in mostra...ti ha fatto il push down..si e' fatta bella lei e ti ha messo in ridicolo davanti agli altri. .... il suo modo di comportarsi con te dopo il fattaccio, sminuendo il suo comportamento isterico e ' indice del valore che ti assegna... prossimo allo zero. giudizio: instabile
Messaggi raccomandati