Vai al contenuto

Come sedurre un amica che sa che siamo fidanzati


Gass

Messaggi raccomandati

Salve, ho gia cercato sul forum ma non ho trovato discussioni attinenti alla mia domanda o in grado di aiutarmi.

Quello che volevo chiedervi oggi è, come sedurre una ragazza che sa che siamo fidanzati, o meglio come comportarsi in modo che si conceda a noi senza sentirsi in colpa per la nostra ragazza.

Vi spiego la mia situazione, ho conosciuto la mia ragazza 3 mesi fa ,siccome entro a far parte della mia comitiva di amici e amiche di cui faccio parte, tra alti e bassi la nostra ltr sta andando avanti, ma ultimamente, ho notato che una nostra amica, sua ed anche mia ( sono amiche ma non tanto strette da non potersi fare un torto del genere ) ha palesato un vago interesse verso di me. Se ne sono accorti tutti nella comitiva, compresa la mia ragazza che ogni volta che usciamo in gruppo si arrabbia anche se soltanto la saluto. Infatti S. l'amica ogni volta che mi vede mi abbraccia, mi bacia a volte e capitato che mi abbia dato anche qualche bacetto sul collo, ed è arrivata anche a sedersi sulle mie gambe una volta che la mia ragazza era andata al bagno, ce da dire pero che è una ragazza abbastanza promiscua, ha avuto tanti ragazzi in passato, e molti ragazzi che le gravitano intorno essendo di carattere molto estroversa e socievole.

Ecco adesso, non nascondo che anche io ho cominciato a provare un certo interesse per lei, e vorrei portare avanti questo game, lei, S. mi chiama quasi tutte le sere quando riaccompagno la mia ragazza a casa, però non ha mai scoperto del tutto le sue carte, qualcosa mi ha fatto capire, anche se lei dice che siamo solo "amici" e che se mi chiama è solo perche mi vuole bene da amica, tuttavia a volte mi da dei segnali troppo inequivocaboli come il fatto che quando c'è la mia ragazza non mi saluta e sembra infastidita, e quando non c'è mi si butta letteralmente addosso.

C'è da dire d'altra parte che però fino ad ora non mi ha mai detto niente di esplicito, potrebbe essere che questo suo blocco sia dovuto al fatto che si senta in colpa per la mia ragazza essendo amiche? E se si, come fare per farla sbloccare?? 

Io dalla mia le ho fatto capire il mio interesse per lei, l'altra sera mi sono offerto anche di passare sotto casa sua per fumarci una sigaretta insieme, dapprima ha accettato l'invito, per poi declinarlo all'ultimo momento con una scusa, come dovrei interpretare il tutto?

Modificato da Gass
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...