Johnpuccio [Lurker] 0 Inviato 30 Gennaio 2007 Inviato 30 Gennaio 2007 Heilà, mi presento, ho 26 anni, purtroppo soffro di una bassissima autostima e spero che dare un'occhiata a 'sto forum mi dia una grossa mano. Fin dalle medie ho sempre avuto paura e poca voglia di trattare con le ragazze, anche quando una ragazza si faceva avanti mi son sempre trovato in grosse difficoltà e non sapevo come comportarmi, cosa dire... e così via. Fare il barista mi ha aiutato qualche anno fa a sciogliermi e a concludere per la prima volta qualcosa, anche se comunque la durata è stata brevissima. Finita la scuola e trovato un lavoro diverso sono finito in crisi, niente amici... niente ragazze... mi son chiuso in hobby o attività solitarie o con qualche amico fino a un paio di anni fa, periodo in cui con calma ho conosciuto qualche nuovo amico e sto riuscendo a sbloccarmi di nuovo. Ho iniziato a fare un po' di sport per sentirmi meglio anche fisicamente. Per aiutarmi sto leggendo qualche libro oltre a siti/forum in tema e credo che qualcosa si stia muovendo... voglio impegnarmi a migliorare i rapporti con tutti, soprattutto le ragazze. Ciao e grazie
prieras [Partecipante] 41 Inviato 30 Gennaio 2007 Inviato 30 Gennaio 2007 Fin dalle medie ho sempre avuto paura e poca voglia di trattare con le ragazze, anche quando una ragazza si faceva avanti mi son sempre trovato in grosse difficoltà e non sapevo come comportarmi, cosa dire... e così via. oibò e perchè mai tutto ciò? le ragazze non mordono e non mandano a fanculo...e se lo fanno lo fanno in modo delicato e nulla ti vieta di rispondere benvenuto e buona permanenza. leggi le FAQ prima di continuare a postare
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 10 Febbraio 2007 Inviato 10 Febbraio 2007 niente amici... niente ragazze... mi son chiuso in hobby o attività solitarie o con qualche amico fino a un paio di anni fa, periodo in cui con calma ho conosciuto qualche nuovo amico e sto riuscendo a sbloccarmi di nuovo. Ho iniziato a fare un po' di sport per sentirmi meglio anche fisicamente. lo hai visto "40 anni vergine" ... no sul serio, guardalo, realisticissimo al 95%!!!! benvenuto
Messaggi raccomandati