Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Johnpuccio
Inviato

Heilà, mi presento, ho 26 anni, purtroppo soffro di una bassissima autostima e spero che dare un'occhiata a 'sto forum mi dia una grossa mano. Fin dalle medie ho sempre avuto paura e poca voglia di trattare con le ragazze, anche quando una ragazza si faceva avanti mi son sempre trovato in grosse difficoltà e non sapevo come comportarmi, cosa dire... e così via. Fare il barista mi ha aiutato qualche anno fa a sciogliermi e a concludere per la prima volta qualcosa, anche se comunque la durata è stata brevissima.

Finita la scuola e trovato un lavoro diverso sono finito in crisi, niente amici... niente ragazze... mi son chiuso in hobby o attività solitarie o con qualche amico fino a un paio di anni fa, periodo in cui con calma ho conosciuto qualche nuovo amico e sto riuscendo a sbloccarmi di nuovo. Ho iniziato a fare un po' di sport per sentirmi meglio anche fisicamente. Per aiutarmi sto leggendo qualche libro oltre a siti/forum in tema e credo che qualcosa si stia muovendo... voglio impegnarmi a migliorare i rapporti con tutti, soprattutto le ragazze.

Ciao e grazie

prieras
Inviato
Fin dalle medie ho sempre avuto paura e poca voglia di trattare con le ragazze, anche quando una ragazza si faceva avanti mi son sempre trovato in grosse difficoltà e non sapevo come comportarmi, cosa dire... e così via.

oibò e perchè mai tutto ciò? le ragazze non mordono e non mandano a fanculo...e se lo fanno lo fanno in modo delicato e nulla ti vieta di rispondere  :D

benvenuto e buona permanenza. leggi le FAQ prima di continuare a postare ;)

• 2 settimane dopo...
nicotico
Inviato
niente amici... niente ragazze... mi son chiuso in hobby o attività solitarie o con qualche amico fino a un paio di anni fa, periodo in cui con calma ho conosciuto qualche nuovo amico e sto riuscendo a sbloccarmi di nuovo. Ho iniziato a fare un po' di sport per sentirmi meglio anche fisicamente.

lo hai visto "40 anni vergine" ... no sul serio, guardalo, realisticissimo al 95%!!!!

benvenuto