Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Antenore
Inviato

Apro un nuovo topic perché altrimenti accumulo troppo le cose che vorrei capire. Quando chattiamo, parliamo con la nuova ragazza, quanto ci possiamo spingere a parlare di quelle con cui siamo stati o abbiamo frequentato? Serve per creare un po' di gelosia e curiosità o è meglio evitare di parlarne? Mai offenderle, vero? Perché offendiamo noi stessi che ci siamo usciti assieme mi sembra logico, ma come usarle?

Picche
Inviato

Non devi perlare di niente se' chiede qualcosa un bel sorriso malizioso e passa su' altri discorsi...creare gelosia non serve 

Falle capire che non e' l'unica ma' mai in maniera diretta poi il tempo fara' il seguito 

• Mi piace! 1
Inviato

Secondo me molto dipende dal carattere di lei, anche perché per alcune aver avuto molte donne è essere fighi, per altre è essere puttaniere/collezionista ecc. Poi credo occorra distinguere tra aver avuto molte ONS o molte LTR. 

Però se uno elenca le sue ex (in senso generale che si tratti di storie o di episodi da una notte e via) e lo fa forzatamente per darsi valore si percepisce e non è che ci fai una bella figura anzi. Io sono per la verità e la sincerità soprattutto, che si può essere "alpha" anche con pochissime donne all'attivo, imho. Allo stesso tempo, tuttavia, mi rendo conto che richiedere sincerità a voi uomini è quantomeno ipocrita, a volte.

Di certo mai offendere le ex, mi pare ovvio, anzi secondo me ci si fa più bella figura a parlarne bene, ovviamente non decantandone le mirabolanti doti tra le leznuola, ma sono pur sempre persone che hanno condiviso con te un periodo di esistenza su questa terra, un capitolo della tua vita e non è mai carino sputare nel piatto in cui si è mangiato 

• Mi piace! 4
Antenore
Inviato

Infatti, quello che pensavo, ma certe volte ti viene voglia di farle capire che lei sarà anche quella che ti piace ma tirarsela serve fino ad un certo punto, perché donne ce ne sono e a cambiare ci vuole poco.

Black3
Inviato
5 ore fa, Antenore ha scritto:

Infatti, quello che pensavo, ma certe volte ti viene voglia di farle capire che lei sarà anche quella che ti piace ma tirarsela serve fino ad un certo punto, perché donne ce ne sono e a cambiare ci vuole poco.

Ma infatti secondo me, se usati con razionalità, i riferimenti ad ex (o ad altre tipe in generale) può essere un ottimo modo per sbloccare situazioni in cui lei se ne è salita sul piedistallo; certo, con parsimonia però...