Vai al contenuto

LTR storia strana e come alzare la temperatura?


Niah

Messaggi raccomandati

Niah

Ciao a tutti.

In questo periodo non sono stato molto presente perchè ho avuto molto da fare tra lavoro, scuola e ragazze.

Sono stato molto impegnato nel tentare di sbloccare una ragazza molto timida, cosa che tra l'altro non è neanche riuscita e per questo ho deciso di fare NEXT.

Un giorno un mio amico mi aggiunge su un gruppo whatsapp e inizio a scrivere un attimo per conoscere un po' di persone che erano presenti all'interno del gruppo, due/tre giorni dopo fissiamo un giorno in cui vederci per conoscerci ancora meglio. Durante l'uscita con questi ragazzi conosco una ragazza della compagnia che mi sembra molto interessante, decido allora di provarci... e qua viene il bello. Tornato a casa, le scrivo un po' e fissiamo un altra uscita con la compagnia. Il giorno prefissato ci vediamo e riesco ad isolarla per poi baciarla, lei continua e allora via con un altro bacio (ve lo dico perchè poi magari torna utile) Ci scriviamo, ci vediamo un altra volta e come al solito la porto da qualche parte per baciarla senza che i suoi amici romipalle si mettessero in mezzo.

Dopo averla baciata mi ferma e mi dice "non credo ci possa essere qualcosa tra noi", io preso alla sprovvista ho chiesto spiegazione e mi sono sentito dire "non ho sentito la scintilla, volevo riprovaci" 

Tra me e me mi sono incazzato ed ho cercato di darmi una spiegazione, non è possibile che fino al giorno prima ti chiami amore e stia sveglia fino alle 4 per aspettarmi per poi dire sta roba..

vabbè... torno a casa un po' triste e non le scrivo più, mi ricontatta poi lei ma non la cago. Nel frattempo si lamenta se scrivo ad altre. Io le riscrivo dopo una settimana e ci vediamo di nuovo, la bacio e quando salgo in macchina per tornare a casa mi scrive "questa volta ho sentito quello che non avevo sentito"

Vado al sodo sennò non finisco più... ora lei è la mia ragazza.

Quando usciamo mi chiede sempre di appartarci.

Mi provoca ed io provoco lei. 

Oggi tra tira e molla è finita a masturbarmi in un parco, colpa mia ;) (Quando sono arrivato a casa mi ha scritto che se fossimo stati più isolati avrebbe continuato fino a farmi venire :p)

Ora lei non può venire a casa mia perchè sua mamma è iperprotettiva e non la lascia, ma cazzo ha 16 anni... (io ne ho 18)

Dite che dovrei provocarla sempre o solo qualche volta fino a che sua mamma non si decida a lasciarla venire da me ?

Qualcuno poi potrebbe darmi dei consigli sul come provocare meglio?

Molto probabilmente è solo per una questione di privacy per il fatto che non si spinga oltre, ma la capisco. Pensate che oggi è uscita una cosa assurda dalla sua bocca, capisce sempre male.

Io: senti ma quando potrai venire da me?

Lei: tra un paio di mesi

Io: Seria? Non avevi detto un paio di settimane?

Lei: ah... ho capito male io, stavo pensando tra quanto lo faremo

io: menomale che dovevi aspettare i 18 anni ahaha, quando capita poi si farà, non è neanche detto che lo faremo :)

lei: (mi guarda malissimo) 

Io non so che ha per la testa sinceramente. Non so neanche se sono riuscito a spiegarmi bene. Se non capite qualcosa chiedete pure.

Scusate ma ho dovuto fare di fretta.

 

Modificato da Niah
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Niente di nuovo all'orizzonte sono donne 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

E come tali uniche pero' intercambiabili 

Avanti la prossima

Link al commento
Condividi su altri siti

Niah
10 minuti fa, Picche ha scritto:

E come tali uniche pero' intercambiabili 

Avanti la prossima

Non avevo finito di scrivere la discussione, l'ho postato per sbaglio. Ora vado che sono di fretta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...