Ulysses [Partecipante] 80 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 Salve a tutti, cercherò di farla breve. Conosco questa ragazza 5 anni fa tramite amica comune (AC), fidanzata da tempo, piaciuta subito. Ci vediamo raramente e solo con l'amica comune. Due anni e mezzo fa per la prima volta parliamo per conto nostro su FB (lei appena lasciata), dopodichè, tutto a un tratto, sparisce. Scopro che si è rimessa con l'ex. E ok. Sei mesi dopo si lascia sul serio, tempo un mese ci risentiamo, stavolta usciamo 5/6 volte ma io c'ho casini personali grossi e me la gioco male. Quando mi rendo conto che tutto è perduto, come mossa della disperazione le dico che mi piace via Whatsapp... Ovviamente sparisce, manco risponde. Sparisco anche io. Rispunta un mese dopo dal nulla, chiedendo come stavo. Io rispondo in maniera fredda, due chattate rapidissime e sparisce di nuovo. Quando chiedo ad AC per quale motivo è rispuntata dice che non sa perchè mi ha ricontattato, ma che mi vede solo come un amico e che lei (AC) ha insistito con lei sul fatto di non "illudermi". Sparisco nelle nebbie. Nel mentre lei si fidanza con uno con cui usciva mentre usciva con me (legittimo). Si lasciano e si riprendono varie volte, come con l'altro ormai ex. Durante uno di questi periodi di crisi/rottura (sei mesi dopo) rispunta e ricominciamo a chattare su whatsapp. Propone di uscire per una birra. Io sono scottato da come è andata la prima volta, i problemi personali dell'anno prima ci sono ancora (pur se migliorati) e la mia testa è ancora lì, non spingo minimamente. Finisce che ci sentiamo a intermittenza, qualche proposta di uscita da parte di entrambi che non si concretizza e, dopo 3/4 mesi così, sparisce di nuovo (non risponde a un paio di mie chiamate dicendo poi ad AC che "non vuole illudermi"). Sparisco pure io. Non ci sentiamo per 8 mesi, poi questo mese rispunta per una questione relativa ad AC (per la quale dopo due anni ci vediamo pure, una tranquilla passeggiata di mezzora), ma propone anche una birretta extra. Quello che non torna è che io so (da AC, non da lei) che da agosto convive (col secondo ragazzo di questa storia), ma che le cose vanno male. Litighiamo (per colpa di AC), poi chiariamo e ora siamo d'accordo di sentirci senza che AC sappia che ci stiamo sentendo. Io non sto spingendo minimamente nè ho proposto di uscire, mentre finora da lei nessuna proposta di uscita precisa (solo il solito "prendiamoci una birretta come un tempo"). Però sta storia non mi lascia sereno, perchè non capisco che cavolo vuole: se è direi assodato che non le piaccio (altrimenti, nonostante me la sia giocata male, qualcosa sarebbe successa già due anni fa), perchè mi sembra che rispunti sempre quando le cose con il ragazzo di turno non vanno bene? Un classico caso di: "Che tristezza il mio ragazzo non mi considera, mo contatto quello a cui piacevo così mi rendo conto che ci sono ancora uomini che mi si filano"?
AliceInWonderland [Partecipante] 1546 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 46 minuti fa, Ulysses ha scritto: Un classico caso di: "Che tristezza il mio ragazzo non mi considera, mo contatto quello a cui piacevo così mi rendo conto che ci sono ancora uomini che mi si filano"? Eh mi sa proprio di sì
serenity [Partecipante] 82 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 59 minuti fa, Ulysses ha scritto: Un classico caso di: "Che tristezza il mio ragazzo non mi considera, mo contatto quello a cui piacevo così mi rendo conto che ci sono ancora uomini che mi si filano"? Sì, poi con te può stare tranquilla dato che non ci provi e può sentirti a suo piacere
Ulysses [Partecipante] 80 Inviato 25 Febbraio 2017 Autore Inviato 25 Febbraio 2017 E' quello che pensavo anche io. Sicuramente ci risentiremo, anche solo per questa questione che riguarda AC (che si riproporrà in futuro), ma il mio piano è di non chiamarla/scriverle e, quando dovremo risentirci per forza, evitare assolutamente di proporre uscite (che farebbero solo il suo gioco) e fare il vago e cambiare discorso quando se ne uscirà di nuovo (garantito) con sta storia della birra. Non piacerle non è un problema, anzi è una cosa che ho già accettato da tempo, ma e' sto atteggiamento che mi irrita, e che francamente faccio fatica a capire: io ogni volta che vengo contattato da ragazze che non mi piacciono e che so avere un debole per me provo più fastidio che altro, altro che autostima.
Messaggi raccomandati