Vai al contenuto

App Once


ChrisNolan

Messaggi raccomandati

ChrisNolan

Qualcun altro l'ha provata?
Io dopo aver perso solo tempo con Tinder o altre boiate inutili avevo deciso di buttare via tutto, ma ho sentito parlare di questa app recente e mi ero incuriosito per il suo modo di proporre solo pochi match per evitare un approccio da "mercato delle vacche".
Non ci avrei scommesso un centesimo ma incredibilmente è andata meglio (anche perché peggio dello zero assoluto di prima era impossibile) perché ho rimediato due chat subito e un appuntamento dopo una settimana! Sembrava un ottimo inizio perché nei messaggi la tipa pareva flirtare bene e investiva molto, la conversazione era stata lunghissima, poi all'incontro è arrivata puntuale al minuto senza nessun sentore di prendere buca. Solo che però dopo ha mandato tutto in vacca perché si è rivelata essere una figa di legno che ha paura anche della sua ombra. Aveva tenuto un pessimo linguaggio non verbale chiusissimo, con le braccia incrociate e il cappotto tenuto addosso dentro al locale tutta la sera!😒
Allucinante ma pazienza, non ho niente da recriminarmi se non è colpa mia.
Il problema è dopo, perché sono ripiombato nel nulla cosmico e non sono più riuscito a rimediare nemmeno uno straccio di messaggio, neanche comprando delle funzioni bonus. Insomma, se almeno un'uscita l'ho rimediata vuol dire che questa chat non dovrebbe essere una fregatura, ma allora come si può spiegare un cambiamento così drastico in peggio nei risultati?:unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Provata,  appena installata diversi match. Poi buio totale.

Livello HB dal 4 al 6,5.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Quindi ti è successa circa la stessa cosa?
Verrebbe da pensare che ci sono dei profili fake fatti per illudere i nuovi iscritti e invogliarli a comprare i gettoni, però sono uscito con una in carne e ossa quindi fake non era. Insomma un bel mistero.
Aspetto di finire gli ultimi bonus e poi cancello tutto perché mi sto stancando.
Addirittura qualche giorno fa una mi aveva confermato il like così ho potuto scrivere un messaggio gratis, ma poi non mi ha risposto e mi ha pure cancellato. Se qualcuno riesce a trovare una spiegazione sensata per questi comportamenti faccio istituire il nobel per la psicologia e glielo assegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aleks89
23 minuti fa, ChrisNolan ha scritto:

Quindi ti è successa circa la stessa cosa?
Verrebbe da pensare che ci sono dei profili fake fatti per illudere i nuovi iscritti e invogliarli a comprare i gettoni, però sono uscito con una in carne e ossa quindi fake non era. Insomma un bel mistero.
Aspetto di finire gli ultimi bonus e poi cancello tutto perché mi sto stancando.
Addirittura qualche giorno fa una mi aveva confermato il like così ho potuto scrivere un messaggio gratis, ma poi non mi ha risposto e mi ha pure cancellato. Se qualcuno riesce a trovare una spiegazione sensata per questi comportamenti faccio istituire il nobel per la psicologia e glielo assegno.

Non so come funziona l'app ma se è in stile Tinder ci sono quelle che mettono like a tutti velocemente e poi se capita il match valutano e ti tengono o ti cancellano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fauno

La gente sempre quella è: in oratorio, in chiesa, al night, nei locali scambisti, ai cimiteri, nei bar, al mercato, su tinder, su badoo, su lovoo, su netlog, su duepuntozero, su facebook... Non è che cambia in funzione dell'app. 

Con quella ragazza ci sei uscito perché vi siete posti nella maniera giusta, non è che è merito/colpa dell'applicazione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mreight

Sono felice per il tuo date conquistato! Solitamente rifuggo dalle dating apps che obbligano al pagamento di denaro per conoscere una ragazza. Lo considero pari al meretricio e Padova è nota per essere il puttanaio del Veneto e Limena il puttanaio di Padova, per cui, come vedi, mi basterebbe uscire di casa per trovare donnine lungo i marciapiedi della zona industriale

Voi avete ricevuto dei buoni omaggio per caso oppure ci si può scrivere senza spendere nulla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan
6 ore fa, Aleks89 ha scritto:

Non so come funziona l'app ma se è in stile Tinder ci sono quelle che mettono like a tutti velocemente e poi se capita il match valutano e ti tengono o ti cancellano.

Non è come tinder perché propone solo un match al giorno (da qui il nome), ma in ogni caso non capisco il senso di mettere il like per toglierlo subito dopo senza neanche aver provato a conversare. Se una non mi ispira o abita troppo lontano la scarto subito. Non ho scritto niente di strano, ho solo salutato e mi sono presentato.

Per rispondere a mreight, la app consente di chattare gratis ma solo con un match al giorno e se entrambi si danno il like a vicenda. I gettoni bonus consentono di fare tre cose:

-mettersi in comunicazione con una matchmaker in modo da ricevere un contatto a una persona in carne e ossa e non tramite algoritmo. Provato una volta ma è stato inutile perché la tipa non mi aveva cagato minimamente.
-ottenere delle proposte di match ulteriori o "prenotarsi" il tentativo per il giorno dopo scegliendo tra una lista di profili, e questo in teoria può avere senso per aumentare le possibilità.
-mandare comunque un messaggio anche se non è stato ricambiato il like, e questo mi pare inutile perché se non mi ha dato attenzione prima, mi pare ovvio che se anche le scrivo non risponderà. A meno che uno non riesca a inventarsi qualcosa di talmente geniale da attirare l'attenzione, ma sono molto scettico perché c'è anche nel profilo uno spazio dove scrivere qualcosa liberamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ChrisNolan

Ho pensato a un'ipotesi: potrebbe essere il contrario di quello che dicevo prima, ossia quando uno è appena iscritto gli arrivano i match di ragazze reali, poi quando finiscono i profili corrispondenti ai criteri di ricerca, l'app per non fare la figuraccia di dire che non trova più nessuna nel raggio degli x km che ho impostato (Tinder dice così infatti dopo un po', mentre Once promette di "garantire" un match al giorno), inizia a mostrare i fake che ovviamente non possono fare niente.
Cosa ne pensate?
Scriverò questo sospetto nelle recensioni di google play, inoltre provo a inventarmi qualcosa da scrivere nel mio profilo per tentare di stanare quelle vere

Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

I primi giorni match reali con ragazze carne ed ossa. Poi ok il match al giorno ,ma nessuna Affinità. 

Strano. 

Non ho mai pagato su Once.

Forse se non paghi vai in una sorta di black list dove il tuo profilo non è considerato e Once ti propone profili a caso ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
kactus76

La uso da un mese e mezzo: la prima settimana due match con uscita, una non mi é piaciuta, all' altra non sono piaciuto io. Ho avuto qualche altro match ma non sono riuscito a passare dalla chat al reale...Che dire,l' applicazione funziona e vedo che sta prendendo sempre piú piede e il discorso del proporre un profilo al giorno lo trovo carino altrimenti sarebbe uguale a Tinder ed inoltre su Once é possibile vedere se la nostra patner giornaliera  ha messo mi piace al nostro profilo ed , eventualmente, possiamo cambiare idea e mettere il like se prima l' avevamo cassata... L' unica  nota negativa é  che a volte ti vengono proposti dei profili di donne che abitano molto distanti da te, penso perchè i maschi iscritti sono molto piú delle donne e quindi x forza di cose ti abbinano anche a persone piú lontane.

Modificato da kactus76
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...