Vai al contenuto

 ciao....come stai?


mike85

Messaggi raccomandati

mike85

allora conosco questa donna su un app per dating, entrambi single, si passa a whatsapp c è un sintonia scambio di foto ok, mi cerca lei mi vuole vedere anche io, ci accordiamo per una serata ad un bar in città. serata piacevole si parla, lei mi parla sembra contenta di vedermi, mi piace fisicamente, è anche molto meglio dal vivo che in foto,le ho fatto un complimento sincero su quanto fosse carina e credo che lo abbia apprezzato. la serata sembra andare bene, ma sinceramente l ho toccata solo per salutarla astento... non so, non mi sono sentito di spingere oltre, sono sincero non avevo voglia di beccarmi un rifiuto..perché la serata era piacevole e mi stavo rilassando.  dopo un paio d ore ce ne siamo andati entrambi di comune accordo, non le ho accennato minimamente di rivederci anche se mi era piaciuta molto anche lei lo stesso ho salutato e sono tornato a casa.  per me la situazione era finita li perché non avevo visto segnali da parte sua per farsi invitare di nuovo, e quindi non le ho scritto più nulla, nessun messaggio .....quando dopo circa undici giorni di silenzio da entrambi mi arriva un suo whatsapp  ciao....come stai? alche sono rimasto spiazzato e le ho risposto ma dopo un paio di battute finisce li...non le ho proposto di rivederci non mi sembrava il caso...sono rimasto un po spiazzato e ora sinceramente non so come muovermi, non riesco a capire se è interessata o meno ed ora sono passati 4 giorni dal suo messaggio....a me piacerebbe rivederla 

comunque il succo del post è,  ha un senso una donna che ti cerca dopo 11 giorni di silenzio dopo un date apparentemente insipido? curiosità femminile perché sono sparito oppure c è dell' interesse?

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
12 minuti fa, mike85 ha scritto:

comunque il succo del post è,  ha un senso una donna che ti cerca dopo 11 giorni di silenzio dopo un date apparentemente insipido? curiosità femminile perché sono sparito oppure c è dell' interesse?

Nessuno ha la sfera di cristallo. Probabilmente se ti cerca dopo 11 giorni non ha visto nessun'altro che le sia piaciuto. Se ti ha pensato dopo 11 giorni non ti ha proprio cancellato dal suo cervello. Scambiaci due battute scherzose e invitala di nuovo. E a quel punto comincia a farle capire che non vuoi essere il suo amico gay.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

badguy
2 ore fa, mike85 ha scritto:

allora conosco questa donna su un app per dating, entrambi single, si passa a whatsapp c è un sintonia scambio di foto ok, mi cerca lei mi vuole vedere anche io, ci accordiamo per una serata ad un bar in città. serata piacevole si parla, lei mi parla sembra contenta di vedermi, mi piace fisicamente, è anche molto meglio dal vivo che in foto,le ho fatto un complimento sincero su quanto fosse carina e credo che lo abbia apprezzato. la serata sembra andare bene, ma sinceramente l ho toccata solo per salutarla astento... non so, non mi sono sentito di spingere oltre, sono sincero non avevo voglia di beccarmi un rifiuto..perché la serata era piacevole e mi stavo rilassando.  dopo un paio d ore ce ne siamo andati entrambi di comune accordo, non le ho accennato minimamente di rivederci anche se mi era piaciuta molto anche lei lo stesso ho salutato e sono tornato a casa.  per me la situazione era finita li perché non avevo visto segnali da parte sua per farsi invitare di nuovo, e quindi non le ho scritto più nulla, nessun messaggio .....quando dopo circa undici giorni di silenzio da entrambi mi arriva un suo whatsapp  ciao....come stai? alche sono rimasto spiazzato e le ho risposto ma dopo un paio di battute finisce li...non le ho proposto di rivederci non mi sembrava il caso...sono rimasto un po spiazzato e ora sinceramente non so come muovermi, non riesco a capire se è interessata o meno ed ora sono passati 4 giorni dal suo messaggio....a me piacerebbe rivederla 

comunque il succo del post è,  ha un senso una donna che ti cerca dopo 11 giorni di silenzio dopo un date apparentemente insipido? curiosità femminile perché sono sparito oppure c è dell' interesse?

ATTENZIONE!

PERICOLO!

Mi è capitato di vedermi dal vivo con ragazze conosciute su internet, sparite per 10-15 giorni, che poi sono riapparse dal nulla con

Ciao come stai?

o con messaggi ironici o addirittura rabbiosi per farmi notare che non mi ero più fatto sentire. In realtà non erano interessate a me, e nemmeno volevano rivedermi. Semplicemente volevano capire se, oltre a non essere interessate loro a me, non ero interessato io a loro. Si, perchè secondo la loro mentalità, è impossibile che un uomo non voglia far sesso con loro, che non le cerchi, che non le riverisca, che non si metta in ginocchio per chiederle di uscire, quindi si sono volute sincerare del fatto che le loro tette e il loro culo avessero scatenato una risposta ormonale in me.

Ora, non so se questo è il tuo caso, ma prima di lanciarti con frasi del tipo

Ciao bene, mi sei mancata

Ciao, tutto ok, in questi giorni ti ho pensata tanto

Mi farebbe un enorme piacere rivederti e riabbracciarti

sincerati sulle sue reali intenzioni. Cerca di capire che intenzioni ha senza mostrare le tue carte. Diversamente rischi di abboccare all'amo e farti mettere nella sua personale bacheca dei 2dipicche.

Aggiornaci...

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Sinceramente non ho capito se ti piace o se aspetti dei segnali da parte sua per capirlo. ....fai chiarezza con te stesso prima di ricominciare l'interazione con lei......deciditi prima però 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
20 minuti fa, badguy ha scritto:

ATTENZIONE!

PERICOLO!

Mi è capitato di vedermi dal vivo con ragazze conosciute su internet, sparite per 10-15 giorni, che poi sono riapparse dal nulla con

Ciao come stai?

o con messaggi ironici o addirittura rabbiosi per farmi notare che non mi ero più fatto sentire. In realtà non erano interessate a me, e nemmeno volevano rivedermi. Semplicemente volevano capire se, oltre a non essere interessate loro a me, non ero interessato io a loro. Si, perchè secondo la loro mentalità, è impossibile che un uomo non voglia far sesso con loro, che non le cerchi, che non le riverisca, che non si metta in ginocchio per chiederle di uscire, quindi si sono volute sincerare del fatto che le loro tette e il loro culo avessero scatenato una risposta ormonale in me.

Ora, non so se questo è il tuo caso, ma prima di lanciarti con frasi del tipo

Ciao bene, mi sei mancata

Ciao, tutto ok, in questi giorni ti ho pensata tanto

Mi farebbe un enorme piacere rivederti e riabbracciarti

sincerati sulle sue reali intenzioni. Cerca di capire che intenzioni ha senza mostrare le tue carte. Diversamente rischi di abboccare all'amo e farti mettere nella sua personale bacheca dei 2dipicche.

Aggiornaci...

 

No tranquillo....niente frasi zerbine....solo che forse ho fatto una cagata nel senso che dopo lo scambio di battute le ho detto che avevo passato una piacevole serata con lei e poi basta senza rilanciare un nuovo invito proprio per vedere la sua reazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale

Ti dico la mia da donna... in genere aspetto che sia l'uomo a ricercarmi e a propormi di rivederci, non perché mi senta la principessa sul pisello ma semplicemente perché non voglio cadere in un rifiuto e rimanerci male oppure per evitare che il maschio in questione dica\pensi "sta cacacazzo si è infatuata" "vuole il mio cazzo a morire" e così via.

magari vorrei semplicemente conoscere il tipo in questione, senza aspettative, ma difficilmente mi muovo.

poi non diciamo fesserie, se una ragazza vi piace davvero un day2 glielo proponete senza problemi... Quindi ti consiglio:

-prendila cosi come viene, senza troppe seghe mentali, sei il maschio no?

-chiarisci con te stesso cosa vorresti e agisci di conseguenza, magari nemmeno lei da cosa vuole...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
7 minuti fa, lafemmefatale ha scritto:

Ti dico la mia da donna... in genere aspetto che sia l'uomo a ricercarmi e a propormi di rivederci, non perché mi senta la principessa sul pisello ma semplicemente perché non voglio cadere in un rifiuto e rimanerci male oppure per evitare che il maschio in questione dica\pensi "sta cacacazzo si è infatuata" "vuole il mio cazzo a morire" e così via.

magari vorrei semplicemente conoscere il tipo in questione, senza aspettative, ma difficilmente mi muovo.

poi non diciamo fesserie, se una ragazza vi piace davvero un day2 glielo proponete senza problemi... Quindi ti consiglio:

-prendila cosi come viene, senza troppe seghe mentali, sei il maschio no?

-chiarisci con te stesso cosa vorresti e agisci di conseguenza, magari nemmeno lei da cosa vuole...

Si capito....ma tu che sei donna come lo interpreti questo suo messaggio dopo 11 giorni? Nel senso che per me era morta li, vuoi per un fatto mio,vuoi perche nn ho avuto segnali da parte sua....

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

CVA666CVA
29 minuti fa, badguy ha scritto:

... In realtà non erano interessate a me, e nemmeno volevano rivedermi. Semplicemente volevano capire se, oltre a non essere interessate loro a me, non ero interessato io a loro. Si, perchè secondo la loro mentalità, è impossibile che un uomo non voglia far sesso con loro, che non le cerchi, che non le riverisca, che non si metta in ginocchio per chiederle di uscire, quindi si sono volute sincerare del fatto che le loro tette e il loro culo avessero scatenato una risposta ormonale in me.

Ora, non so se questo è il tuo caso, ma prima di lanciarti.....

Credo almeno un paio di volte sia capitato a tutti.

Undici giorni mi sembran tanti. Secondo me:

La più probabile è quella descritta sopra magistralmente da badguy.

La seconda più probabile è che aveva altre mire, essendole andata male con questi, ha scalato la lista fino ad arrivare a te... oppure sono cambiate le priorità nella sua lista.

La terza: non ha dato segnali perchè timida...

Poi, nessuno di noi ha la sfera di cristallo, quindi vai a sapere...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
1 minuto fa, mike85 ha scritto:

Si capito....ma tu che sei donna come lo interpreti questo suo messaggio dopo 11 giorni?

Beh ti avrà pensato per due motivi:

-rosica perché non l hai ricercata e si sta domandando "ma perché se e' andato tutto liscio non mi ricerca"

-magari ha tentato un approccio per ricevere l invito...

magari entrambe le cose messe insieme, sicuramente la stai facendo "rosicare" bravo ;)

p.s. Perché temi così tanto il rifiuto? Che te ne frega? Questa con le altre su!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

Ti hanno già detto tutti gli altri....

Ora la domanda è: hai altri game aperti?

Se si e lei non ti convince....nexta sereno

Altrimenti fissa un day2 e vada cone vada hai Fatto esperienza 😉

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...