Vai al contenuto

 ciao....come stai?


mike85

Messaggi raccomandati

badguy
15 ore fa, mike85 ha scritto:

No tranquillo....niente frasi zerbine....solo che forse ho fatto una cagata nel senso che dopo lo scambio di battute le ho detto che avevo passato una piacevole serata con lei e poi basta senza rilanciare un nuovo invito proprio per vedere la sua reazione...

Quello non fa testo, è una frase di circostanza che si dice spesso al termine di una uscita, ma non significa assolutamente nulla.

Anche quelle che mi hanno 2piccato avevano "passato una piacevole serata" con me.

 

Comunque, non è chiaro se lei ti interessa o meno. Che vuoi farci con sta tizia? Almeno a noi puoi dirlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
2 ore fa, badguy ha scritto:

Quello non fa testo, è una frase di circostanza che si dice spesso al termine di una uscita, ma non significa assolutamente nulla.

Anche quelle che mi hanno 2piccato avevano "passato una piacevole serata" con me.

 

Comunque, non è chiaro se lei ti interessa o meno. Che vuoi farci con sta tizia? Almeno a noi puoi dirlo.

si m interessa pero vedi il fatto è che dopo svariati tentativi di conoscere on line, e dopo varie uscite che puntualmente finiscono al primo date,stavolta non mi andava di avere a che fare con risposte acide dopo ore e stare a "pregare" per ottenere un secondo appuntamento, quindi per me era finita li, anche perche non mi era sembrato d interessarla piu di tanto...pero poi questo messaggio mi ha un po spiazzato, e ad un primo momento avevo pensato pure io che mi avesse contattato per una questione di ego femminile, ma magari prima di essere piccato volevo una visione un po piu ampia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
3 ore fa, OldPlayer ha scritto:

Ti hanno già detto tutti gli altri....

Ora la domanda è: hai altri game aperti?

Se si e lei non ti convince....nexta sereno

Altrimenti fissa un day2 e vada cone vada hai Fatto esperienza 1f609.png

no nn ho altri game aperti...e lei mi piace molto

gia l unica soluzione è solo quella di riproporre un day 2 e vedere come va a finire....si pero sai com è ho troppe esperienze negative su sta cosa e nn è che mi facciano sempre bene quindi subentra l insicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

badguy
4 minuti fa, mike85 ha scritto:

si m interessa pero vedi il fatto è che dopo svariati tentativi di conoscere on line, e dopo varie uscite che puntualmente finiscono al primo date,stavolta non mi andava di avere a che fare con risposte acide dopo ore e stare a "pregare" per ottenere un secondo appuntamento, quindi per me era finita li, anche perche non mi era sembrato d interessarla piu di tanto...pero poi questo messaggio mi ha un po spiazzato, e ad un primo momento avevo pensato pure io che mi avesse contattato per una questione di ego femminile, ma magari prima di essere piccato volevo una visione un po piu ampia

Se vuoi giocartela, prova a sentirla in maniera molto easy, senza fare la parte del Raoul Bova che le manda il messaggio del buongiorno con i bacini e i cuoricini. Parlate del più e del meno, senza sbilanciarti.

Se nel day1 le hai smosso qualcosa, il day2 verrà da sè. Sarà lei a proportelo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

CVA666CVA

Farei come ti dice badguy qui sopra. Se ha aspettato 11 gg per ricontattarti, a proporre ora immediatamente il Day2, secondo me ci sono alte probabilità di bruciarsela.

Magari proposto in maniera easy "sai, io domani sera vado a... ti và di venire anche tu?" fra 3-4 gg, dopo aver parlato del più e del meno, è più proficuo...

 

Sempre se non propone prima lei, a questo punto...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostQiNa
21 ore fa, mike85 ha scritto:

Si capito....ma tu che sei donna come lo interpreti questo suo messaggio dopo 11 giorni? Nel senso che per me era morta li, vuoi per un fatto mio,vuoi perche nn ho avuto segnali da parte sua....

Ma come lo deve interpretare? Te l'ha detto, magari si aspettava un tuo segnale di interesse, non l'hai dato e ti ha cercato lei. FINE.

Proponile un secondo incontro ma se vai con questo stato mentale questa ti manda in One ITIS a fine serata. 

Fai l'uomo, sei troppo passivo. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

Situazione strana... t ha cercato dopo 11 giorni. Dopo 11 giorni dovevi essere caduto nel dimenticatoio, invece t ha cercato! 

Il fatto che t ha cercato è un segnale di interesse, ricambialo e vedi che succede... delle due l'una o le piaci, o vuole capire perchè non ti sei fatto sentire.

Se le piaci, l'insicurezza non cambia le cose... idem se era solo per accrescere l'autostima che t ha scritto. Ovvio le situazioni sono diametralmente opposte, nel primo caso trova lei il modo per instaurare rapporto.. nel secondo ti manda in one itis senza passare dal via

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
19 ore fa, mike85 ha scritto:

no nn ho altri game aperti...e lei mi piace molto

gia l unica soluzione è solo quella di riproporre un day 2 e vedere come va a finire....si pero sai com è ho troppe esperienze negative su sta cosa e nn è che mi facciano sempre bene quindi subentra l insicurezza

Parti dal presupposto che :

- se va male non la scopi

- se non ci provi, non la scopi

^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
Il 25/2/2017 alle 18:07 , mike85 ha scritto:

 ha un senso una donna che ti cerca dopo 11 giorni di silenzio

Dipende se ha senso per te.

La cosa certa è che in quegli 11 giorni ha "mercanteggiato" con un altro uomo, poco ma sicurissimo e la cosa non deve esserle piaciuta molto o andata bene quindi adesso ha ripescato te. 

Mi sembra una molto impegnata nel trovare qualcuno con cui fare SOLO SESSO.

E solo quello puoi cercare con una così, a meno che... non si riveli in qualche altro modo ma credo sia una remotissima possibilità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo
1 ora fa, Apollodoro ha scritto:

 

La cosa certa è che in quegli 11 giorni ha "mercanteggiato" con un altro uomo, poco ma sicurissimo e la cosa non deve esserle piaciuta molto o andata bene quindi adesso ha ripescato te. 

 

su cosa basi questa certezza?...potrebbe essere, potrebbe non esssere... potrebbe solo aver riflettuto in questi 11gg, o atteso una chiamata dell'opener.. opuure potrebbe essersi fatta i cavoli suoi con altri

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...