Vai al contenuto

 ciao....come stai?


mike85

Messaggi raccomandati

Apollodoro

Soprattutto i "cavoli suoi con altri".

Fidati che è così. Quando una donna scompare all'improvviso è sempre perché c'è qualcun altro. Nel 99% dei casi è così.

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

come ho gia scritto, concordo che sia probabile... ma io non lo darei per certo... in tante stanno dietro a questo e a quello, e a volte non si limitano a stare dietro.... ma ci son pure quelle che non sentono nessuno e che al primo che sentono, anche se le interessa non fanno passi nei primi giorni.... aggiungo la tua tesi è avvalorata dal fatto che l'ha conosciuta su un app... ma non diamola per certa, probabilissima ok

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
Il 26/2/2017 alle 14:41 , mike85 ha scritto:

si m interessa pero vedi il fatto è che dopo svariati tentativi di conoscere on line, e dopo varie uscite che puntualmente finiscono al primo date,stavolta non mi andava di avere a che fare con risposte acide dopo ore e stare a "pregare" per ottenere un secondo appuntamento, quindi per me era finita li, anche perche non mi era sembrato d interessarla piu di tanto...pero poi questo messaggio mi ha un po spiazzato, e ad un primo momento avevo pensato pure io che mi avesse contattato per una questione di ego femminile, ma magari prima di essere piccato volevo una visione un po piu ampia

Sto vivendo una situazione simile. Day one non male ma senza kino, lei mi piace e vorrei rivederla. le si sfredda un po' però ci stiamo sentendo di continuo. Alla mia richiesta di day2 mi ha detto sentiamoci tra x giorni perchè ho casini a casa.

Secondo devi chiarire a te stesso se ci vuoi fare qualcosa: mi sembri uno che dentro di sè aveva nextato ma al quale si è risvegliato l'istinto del cacciatore appena lei si è rifatta viva. E mi ritrovo anche io nella tua reazione.

Secondo me la manifestazione di interesse è palese (tu ti faresti sentire dopo 10 gg con una di cui non te ne frega nulla?). Che poi l'abbia fatto perchè è stata scaricata da altri maschi beccati sul sito, non è un problema tuo, ma non la vedo comunque come una causa automatica.

Se ti interessa riprendi la comunicazione via messaggio, secondo me ti servirà per capire il coinvolgimento di lei e soprattutto il tuo. Se senti di volerla rivedere vai col day2, e se dice no pazienza. Per esperienza personale, dico che non avere il coraggio della proposta è ben peggio che avere il rifiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

skabo

mi veniva in mente una valutazione oggettiva, non so se siete daccordo.

 

La maggior parte di chi è qui sul forum, è qui perchè ha avuto problemi con una stroza, magari è stato in one itis, magari è stato illuso... questo condizionamento porta ad avere una logica "negativa", sta cosa me l ha fatta pensare una frase scritta su da @whynot "la manifestazione di interesse è palese (tu ti faresti sentire dopo 10 gg con una di cui non te ne frega nulla?)" 

pensandoci su, l'unica certezza è questa:

la manifestazione di interesse è palese!!!

tutto il resto è opinabile!!!

 

Ma di fatti se un game chiuso da 11 giorni ti richiama, la cosa certa è che ha interesse a riaprire un match che l'opener probabilmente aveva gia dimenticato. Se lei s'è fatta sentire significa che vuole riaprire i giochi.

Ora per quale motivo e con quanta volontà vuole riaprirlo non lo sappiamo, e se non si ci interfaccia non lo saprà mai neanche l'opener. Ma onestamente poco ci importa.

Può essere tutto!!! Dalla probabilissima ipotesi di @Apollodoro ossia che @mike85 fosse una seconda terza scelta e la prima/seconda le sia andata male, all'ipotesi che s'aspettava un approccio diverso da mike e non trovandolo dopo 11 giorni ha mosso lei il passo, fino ad arrivare all'ipotesi di voler soltanto soddisfare il proprio ego nel vedersi non snobbata ma corteggiata. Anche se questa , pensandoci su, sarebbe la mossa che può portare al classico autogol...ossia buttare ancora di più a terra il suo ego vedendosi snobbata nonostante l'estremo tentativo

 

Di fatti qualsiasi sia il motivo, c'è da focalizzare l'attenzione sul dato certo (è interessata) non sul perchè lo è 

il pessimismo di riporto, la "logica negativa"derivante da esperienze precedente  ci porta a focalizzarci sul perchè... se non venissimo da quelle esperienze, l'avremmo chiamata senza chiedere consigli su italianseduction... e magari l'avremmo gia Fclosata

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

whynot
11 minuti fa, skabo ha scritto:

@whynot

@Apollodoro@mike85

 

Di fatti qualsiasi sia il motivo, c'è da focalizzare l'attenzione sul dato certo (è interessata) non sul perchè lo è 

il pessimismo di riporto, la "logica negativa"derivante da esperienze precedente  ci porta a focalizzarci sul perchè... se non venissimo da quelle esperienze, l'avremmo chiamata senza chiedere consigli su italianseduction... e magari l'avremmo gia Fclosata

 

 

Concordo in pieno. Anche perchè le congetture sul perchè restano solo congetture. E soprattutto spesso (quasi sempre, almeno io...) tendiamo ad analizzarle proiettando negatività. E quindi ciò influenza il frame in modo negativo e ci fa giocare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
Il 25/2/2017 alle 18:07 , mike85 ha scritto:

non so, non mi sono sentito di spingere oltre, sono sincero non avevo voglia di beccarmi un rifiuto..

cosa ti ha frenato di preciso, dal farlo?

credo lei si aspettasse che tu prendessi in mano la situazione, che piano piano ti avvicinassi, ci scherzassi di più.

Non le hai chiesto nemmeno di rivedervi, insomma... forse avete sbagliato entrambi, ma se dopo 11 giorni lei ti scrive ancora significa che ti sta pensando.

mi sa di una che non muove il culo nemmeno di mezzo millimetro, se non fai qualcosa tu ciao ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BeConfident
Il ‎25‎/‎02‎/‎2017 alle 18:07 , mike85 ha scritto:

allora conosco questa donna su un app per dating, entrambi single, si passa a whatsapp c è un sintonia scambio di foto ok, mi cerca lei mi vuole vedere anche io, ci accordiamo per una serata ad un bar in città. serata piacevole si parla, lei mi parla sembra contenta di vedermi, mi piace fisicamente, è anche molto meglio dal vivo che in foto,le ho fatto un complimento sincero su quanto fosse carina e credo che lo abbia apprezzato. la serata sembra andare bene, ma sinceramente l ho toccata solo per salutarla astento... non so, non mi sono sentito di spingere oltre, sono sincero non avevo voglia di beccarmi un rifiuto..perché la serata era piacevole e mi stavo rilassando.  dopo un paio d ore ce ne siamo andati entrambi di comune accordo, non le ho accennato minimamente di rivederci anche se mi era piaciuta molto anche lei lo stesso ho salutato e sono tornato a casa.  per me la situazione era finita li perché non avevo visto segnali da parte sua per farsi invitare di nuovo, e quindi non le ho scritto più nulla, nessun messaggio .....quando dopo circa undici giorni di silenzio da entrambi mi arriva un suo whatsapp  ciao....come stai? alche sono rimasto spiazzato e le ho risposto ma dopo un paio di battute finisce li...non le ho proposto di rivederci non mi sembrava il caso...sono rimasto un po spiazzato e ora sinceramente non so come muovermi, non riesco a capire se è interessata o meno ed ora sono passati 4 giorni dal suo messaggio....a me piacerebbe rivederla 

comunque il succo del post è,  ha un senso una donna che ti cerca dopo 11 giorni di silenzio dopo un date apparentemente insipido? curiosità femminile perché sono sparito oppure c è dell' interesse?

Caro mike85, conoscerai sicuramente il detto "chi non risica non rosica"...
Tu cerchi conferme, garanzie, sicurezze. Ma anche una donna cerca generalmente le stesse cose in un uomo, quindi se nessuno dei due si lancia per primo va a finire esattamente come è successo a te.

Fattelo comunque dire, questa paura del rifiuto fa apparire certi uomini senza palle agli occhi di una donna, poi è logico che vi becchiate l'etichetta del buon amico. La serata con una donna, soprattutto ad una prima uscita, non dovrebbe mai essere rilassante, semmai il contrario. Si dovrebbe piuttosto creare tra di voi una graduale tensione sessuale.
Va bene la chiacchierata, ma poi scherzaci anche; prendila prima un po' in giro e subito dopo falle un complimento.
E' inoltre fondamentale partire fin da subito con del buon kino, senza aver timore di mettere il tuo braccio sulla sua vita mentre passeggiate, oppure di prenderla per mano mentre attraversate la strada, o ancora, a seguito di una sua battuta, di toccarle il mento o le labbra dicendole: "sei proprio una birbantella, sai!?" - con annesso relativo occhiolino.
Tutto questo andrebbe fatto senza rimanere due ore seduti al tavolo dello stesso locale, non va bene. Entrate in un bar/pub, vi sedete, vi bevete qualcosa, un venti o trenta minuti al massimo e poi le proponi di fare due passi per strada, dove hai maggior occasione di giocarci, soprattutto a livello fisico: un abbraccio, un bacetto sulla fronte, una piccola pacca sul sedere, il tutto fatto in modo molto naturale e scherzoso, tipo: "ma come sculetterai, vuoi forse attirare l'attenzione dei pipistrelli a quest'ora?! Loro non ci vedono, ma io sì, e anche bene!" - e le dai una sculacciatina.
Poi sempre durante la camminata vi fermate, l'uno di fronte all'altra. La guardi e le dici: "hai una ciglia sul viso, chiudi un attimo gli occhi che te la tolgo!" - senza aspettare una sua risposta, mentre le dici questa cosa allunghi già la mano come per toglierle la ciglia. A lei verrà istintivo chiudere gli occhi, e tu la bacerai! Semplice, no!?

Ormai è andata come è andata, credo però che tu possa ancora recuperare, ma non dovrai assolutamente esitare un attimo. Proponile tu di rivedervi, ma stavolta spingi, altrimenti non avrai una terza occasione, se non in qualità di buon amichetto/confidente.
E soprattutto ricordati di fregartene delle conferme. Fai semplicemente il tuo gioco per il gusto di farlo, perché sedurre una donna è piacevole e divertente, ma solo se si mettono da parte ansie, paure e aspettative. Quindi meno domande mike, spingi e divertiti, poi quel che sarà, sarà!

Modificato da BeConfident
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
4 ore fa, BeConfident ha scritto:

Va bene la chiacchierata, ma poi scherzaci anche; prendila prima un po' in giro e subito dopo falle un complimento.

ottimo

4 ore fa, BeConfident ha scritto:

a seguito di una sua battuta, di toccarle il mento o le labbra dicendole: "sei proprio una birbantella, sai!?" - con annesso relativo occhiolino.

too much per una prima uscita

 

4 ore fa, BeConfident ha scritto:

 "ma come sculetterai, vuoi forse attirare l'attenzione dei pipistrelli a quest'ora?! Loro non ci vedono, ma io sì, e anche bene!" - e le dai una sculacciatina.

ma anche no!!

 

4 ore fa, BeConfident ha scritto:

La guardi e le dici: "hai una ciglia sul viso, chiudi un attimo gli occhi che te la tolgo!" - senza aspettare una sua risposta, mentre le dici questa cosa allunghi già la mano come per toglierle la ciglia. A lei verrà istintivo chiudere gli occhi, e tu la bacerai! Semplice, no!?

ma che banalità!

ahahaha sei troppo BeConfident, la ragazza mi pare un po' timidina, tra toccamenti di labbra e sculacciate questa scappa altrochè!

io inizierei molto più lentamente, per gioco, solletico... sfioramenti di mano, ops ti è caduto qualcosa sulla giacca, sentiamo il tuo profumo e ti avvicini, cose così molto leggere ma intanto tasti le sue reazioni! se vedi che va tutto liscio allora puoi spingere per arrivare a un bacio, la palpata di culo lasciala come step successivo...

poesia ragazzi!!! ci vuole (anche) poesia con le ragazze

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BeConfident
4 ore fa, engang var ha scritto:

ottimo

too much per una prima uscita

 

ma anche no!!

 

ma che banalità!

ahahaha sei troppo BeConfident, la ragazza mi pare un po' timidina, tra toccamenti di labbra e sculacciate questa scappa altrochè!

io inizierei molto più lentamente, per gioco, solletico... sfioramenti di mano, ops ti è caduto qualcosa sulla giacca, sentiamo il tuo profumo e ti avvicini, cose così molto leggere ma intanto tasti le sue reazioni! se vedi che va tutto liscio allora puoi spingere per arrivare a un bacio, la palpata di culo lasciala come step successivo...

poesia ragazzi!!! ci vuole (anche) poesia con le ragazze

 

Rispetto il tuo punto di vista, ma per quanto mi riguarda l'essere troppo accomodanti (in virtù di una presunta timidezza o di quel che sia) porterebbe mike ed il suo game ad adattarsi inevitabilmente ai tempi e alle regole della donna in questione, il che non va bene.

Come la mettiamo poi col sesso? Giustamente è timida, ha i suoi tempi, i suoi limiti, le sue insicurezze...

È mike che deve prendere in mano la situazione e dettare le tempistiche, non adattarsi a quelle della ragazza, altrimenti parte già in uno stato di sottomissione, e ciò può portare solo che guai e frustrazione. Bisogna saperla guidare con decisione e sicurezza, senza mai sottostare alle sue limitazioni.

D'accordo col partire gradualmente, ma verso metà serata, e solo dopo aver instaurato una certa confidenza, una pacca sul sedere può solo che spingere il game ad un livello successivo.  Sfrontato ma con eleganza.

Poi se la scusa della ciglia può averla già sentita da altri cento uomini, chi se ne frega! Non deve per forza stupirla sempre e comunque, altrimenti ci si perde in deleteri scervellamenti sul trovare il modo più originale per baciarla... mettendo inevitabilmente in secondo piano aspetti ben più importanti. Uscire con una donna deve rappresentare un piacere, non uno stress, e ciò che conta di più è il giusto atteggiamento mentale.

Lei: "mike come sei stato banale con la scusa della ciglia!"

Lui: "tranquilla, ho riservato tutta la mia originalità per quando faremo sesso. A proposito, fammi un po' prendere le misure della tua cavità nasale..."

Modificato da BeConfident
Link al commento
Condividi su altri siti

engang var
18 ore fa, BeConfident ha scritto:

Rispetto il tuo punto di vista, ma per quanto mi riguarda l'essere troppo accomodanti (in virtù di una presunta timidezza o di quel che sia) porterebbe mike ed il suo game ad adattarsi inevitabilmente ai tempi e alle regole della donna in questione, il che non va bene.

Come la mettiamo poi col sesso? Giustamente è timida, ha i suoi tempi, i suoi limiti, le sue insicurezze...

È mike che deve prendere in mano la situazione e dettare le tempistiche, non adattarsi a quelle della ragazza, altrimenti parte già in uno stato di sottomissione, e ciò può portare solo che guai e frustrazione. Bisogna saperla guidare con decisione e sicurezza, senza mai sottostare alle sue limitazioni.

D'accordo col partire gradualmente, ma verso metà serata, e solo dopo aver instaurato una certa confidenza, una pacca sul sedere può solo che spingere il game ad un livello successivo.  Sfrontato ma con eleganza.

Poi se la scusa della ciglia può averla già sentita da altri cento uomini, chi se ne frega! Non deve per forza stupirla sempre e comunque, altrimenti ci si perde in deleteri scervellamenti sul trovare il modo più originale per baciarla... mettendo inevitabilmente in secondo piano aspetti ben più importanti. Uscire con una donna deve rappresentare un piacere, non uno stress, e ciò che conta di più è il giusto atteggiamento mentale.

Lei: "mike come sei stato banale con la scusa della ciglia!"

Lui: "tranquilla, ho riservato tutta la mia originalità per quando faremo sesso. A proposito, fammi un po' prendere le misure della tua cavità nasale..."

sono d'accordo sul fatto che l'uomo deve "dirigere" il valzer, però non è che tutto il lavoro lo deve fare lui!

vedi che se lei reagisce bene ai primi contatti, sarà poi lei a cercarne ancora, avvicinandosi a te e a stuzzicarti... insomma non è che hai a che fare con uno stoccafisso :D

per le tempistiche invece penso proprio che le decida la ragazza... per gli uomini è facile allungare le mani, toccare, ciulare... tendenzialmente per una ragazza, se non c'è alchimia non sempre le cose vanno a buon porto.

poi magari lei si scopre talmente tigre che quando meno lui se l'aspetta PAMMM gli da una bella toccata di culo o meglio, mette direttamente la mano sul pacco per una furtiva preview ..... (tendenzialmente io faccio così con gli uomini al primo appuntamento, ma non ditelo troppo in giro)

non si sa mai. 

 

Modificato da engang var
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...