Vai al contenuto

 ciao....come stai?


mike85

Messaggi raccomandati

mike85

ciao ragazzi e grazie per le risposte

allora per rispondere a chi diceva di spingere un po in piu in particolare a @BeConfident, ti spiego se io mi sono presentato in un modo in chat nel senso tranquillo,non zerbino, normale, e poi  all appuntamento mi comporto da superalpha figo,stronzo,sfacciato che sa il fatto suo,la prima cosa che lei fa è scappare a gambe levate perché mi prende per un malato mentale...nel senso va bene essere alpha,sfacciato stronzetto,ma solo se lo sei veramente, io risulterei incongruente...mettermi una maschera per impressionarla non fa altro che peggiorare le cose a meno che quando mi vede si bagna subito e allora la puoi fare ciò che vuoi ma non è il mio caso.

comunque aggiornamento....le ho scritto stamattina su whatsapp, scambio di battute e poi stop ma non ho rilanciato per un date...di positivo c è che lei mi ha subito risposto tempo reale alle battute, sembrava contenta di sentirmi, di negativo non mi ha fatto domande che mi possono far capire agganci o cosa...ora io non ho rilanciato il date perché mi sembrava un po una cafonata non farmi sentire per tanto tempo e poi proporre...non so non mi è venuto....ora aspetto che lei mi cerchi per poi proporre subito il date e dare un taglio a questa specie di suspance che oramai va per le lunghe

Link al commento
Condividi su altri siti

BeConfident
8 ore fa, engang var ha scritto:

sono d'accordo sul fatto che l'uomo deve "dirigere" il valzer, però non è che tutto il lavoro lo deve fare lui!

vedi che se lei reagisce bene ai primi contatti, sarà poi lei a cercarne ancora, avvicinandosi a te e a stuzzicarti... insomma non è che hai a che fare con uno stoccafisso :D

per le tempistiche invece penso proprio che le decida la ragazza... per gli uomini è facile allungare le mani, toccare, ciulare... tendenzialmente per una ragazza, se non c'è alchimia non sempre le cose vanno a buon porto.

poi magari lei si scopre talmente tigre che quando meno lui se l'aspetta PAMMM gli da una bella toccata di culo o meglio, mette direttamente la mano sul pacco per una furtiva preview ..... (tendenzialmente io faccio così con gli uomini al primo appuntamento, ma non ditelo troppo in giro)

non si sa mai. 

 

La donna si concede se c'è alchimia, certo, ma questa alchimia la si deve creare in qualche modo. Ripeto, va bene il dialogo, ma poi bisogna anche saper creare quella confidenza tale da spingerla a lasciarsi andare. Il kino è fondamentale, come lo sono le battute scherzose, il prenderla in giro ed il farle qualche complimento.

Rimango comunque della mia idea che una sculacciatina data al momento giusto possa portare il game ad uno step successivo. In quel frangente l'uomo invade per un istante una zona intima di una donna, ma lo si fa appositamente, e solo accompagnando il gesto ad una battuta divertente, per vedere come lei reagisce. E se durante la serata si è fatto un buon lavoro, condotto in modo naturale e disinvolto, penso che si possa benissimo correre tale rischio. Dopotutto è così bello vedere come reagisce una donna... lei non aspetta altro che trovare un uomo che non si lasci intimorire dalle sue reazioni e dai suoi test. Un uomo che non la prenda sul serio e che sappia gestirla in modo adeguato. Sfrontato con eleganza, come ho precedentemente scritto.

Poi ci sono pure donne che devono avere sempre un completo controllo sulle cose e sulle persone. Ma io da uomo una donna del genere non la vorrei mai!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

e niente wagliù....non va

Link al commento
Condividi su altri siti

lafemmefatale
Il ‎03‎/‎03‎/‎2017 alle 16:07 , mike85 ha scritto:

e niente wagliù....non va

perché? Raccontaci...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
8 ore fa, lafemmefatale ha scritto:

perché? Raccontaci...

 

le avevo scritto un messaggio mercoledì, poi interazione finita dopo qualche battuta,non le avevo proposto una nuova uscita perché non mi sembrava il momento....aspettavo che si facesse sentire lei in questi giorni per invitarla ma niente.

vabbe alla fine mi sa che era solo curiosità femminile del perché fossi sparito. il fatto è che io per uscire una tantum devo approcciare centinaia di donne per pescarne una che ci sta che poi puntualmente finisce al day1 ed ora sono di nuovo al punto di partenza. un altra spiegazione che mi sono dato e che in foto vengo meglio che dal vivo, pero ovviamente figurati se te lo dice che è una questione solo fisica tanto si sa è cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovevi osare di più e chiedere direttamente un day2. A questo punto, perchè non la chiami tu? Se lei è sparita per 11 giorni potresti dire che anche tu eri troppo impegnato a cercare il gatto che ti è scappato di casa.

Condivido comunque quanto ti hanno detto gli altri ragazzi. Sembri troppo intimorito. Cosi non ci farai nulla nemmeno in day20 (capitato anche a me nessun problema).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
porfirio

caro @mike85 mi sa che ormai te la sei bruciata però, persa per persa, prova ad invitarla...riagganciala e se ti risponde butta lì una roba del tipo " certo che queste cose potremmo dircele davanti ad un aperitivo..." o una roba del genere...se ti sfancula amen...next one ma se non ci provi non lo saprai mai (anche se ti ripeto:per me ormai te la sei giocata)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
pretoriano

Minchia Mike si è capito lontano un miglio che ti ha fatto fuori per l'aspetto ormai sei su is a combattere sempre la stessa battaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emy 73
Il 5/3/2017 alle 13:48 , mike85 ha scritto:

. un altra spiegazione che mi sono dato e che in foto vengo meglio che dal vivo, pero ovviamente figurati se te lo dice che è una questione solo fisica tanto si sa è cosi

ti fai troppe seghe mentali...

sedurre in  chat può sembrare più facile ma è pur sempre una lama a doppio taglio...

impara a sedurre dal vivo fatti vedere dal primo istante chi sei e come sei , poi divertiti in chat...

se non sei troppo avvenente iscriviti in palestra creati il tuo stile,

non tutti i seduttori sono dei modelli ,ma sanno sempre come apparire in un certo modo davanti alle donne

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
9 ore fa, Emy 73 ha scritto:

ti fai troppe seghe mentali...

sedurre in  chat può sembrare più facile ma è pur sempre una lama a doppio taglio...

impara a sedurre dal vivo fatti vedere dal primo istante chi sei e come sei , poi divertiti in chat...

se non sei troppo avvenente iscriviti in palestra creati il tuo stile,

non tutti i seduttori sono dei modelli ,ma sanno sempre come apparire in un certo modo davanti alle donne

 

Si è vero ma comunque le chat di dating sono una realtá e funzionano,c è gente che rimorchia di brutto ma vabbe. Per quanto riguarda l avvenenza,faccio molto sport tre volte la settimana costantemente,alimentazione corretta etc beh le basi ci sono, forse nn sono proprio una cima nello style....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...