Vai al contenuto

 ciao....come stai?


mike85

Messaggi raccomandati

Emy 73
20 ore fa, mike85 ha scritto:

Si è vero ma comunque le chat di dating sono una realtá e funzionano,c è gente che rimorchia di brutto ma vabbe. Per quanto riguarda l avvenenza,faccio molto sport tre volte la settimana costantemente,alimentazione corretta etc beh le basi ci sono, forse nn sono proprio una cima nello style....

certo che si può rimorchiare di brutto.... con internet e i social hai a che fare con miglioni di donne

se sei sicuro delle tue azioni sia in chat che dal vivi romorchi alla grande..

ad esempio io preferisco dal vivo, ma non nego di aver conquistato donne anche tramite chat e negli incontri  se le trovavo belle come speravo a volte anche meglio concludevo senza problemi  ( ho inontrato ache dei cessi l'incognita della chat) ma ricorda non esistono parole magiche ma esistono atteggiamenti magici...

Modificato da Emy 73
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
1 minute ago, Emy 73 said:

certo che si può rimorchiae di brutto.... con internet e i social hai a che fare con miglioni di donne

 

Miglioni e migliardi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85
Il 18/4/2017 alle 20:45 , Emy 73 ha scritto:

certo che si può rimorchiare di brutto.... con internet e i social hai a che fare con miglioni di donne

se sei sicuro delle tue azioni sia in chat che dal vivi romorchi alla grande..

ad esempio io preferisco dal vivo, ma non nego di aver conquistato donne anche tramite chat e negli incontri  se le trovavo belle come speravo a volte anche meglio concludevo senza problemi  ( ho inontrato ache dei cessi l'incognita della chat) ma ricorda non esistono parole magiche ma esistono atteggiamenti magici...

Beh certo che nn esistono parole magiche specie nelle chat, si potrebbe dire piu che parole, foto magiche.....comunque io in chat sono sempre piu naturale possibile nn faccio mai il fenomeno o lo splendido,proprio perche dal vivo mi si puo ritorcere contro....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...