Antenore [Partecipante] 1 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 Domanda a cui mi serve una risposta veloce 😂 ci sto provando con la ragazza A da mesi, non esce, studia, ma alla fine mi tratta da zerbino. Esco con la ragazza B, se A mi scrive mentre sono con B, come le rispondo? "Scusa sono impegnato", non le rispondo, le rispondo tardi, non la considero o vado direttamente a "scusa sono uscito con una tipa, ci sentiamo più tardi?" quale strategia adottare?
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 Per me la migliore è "scusa sono uscito con una tipa, ci sentiamo più tardi, in caso". Basta semplicemente fargli capire che non sei disponibile solo quando vuole lei
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 Per me la migliore è "scusa sono uscito con una tipa, ci sentiamo più tardi, in caso". Basta semplicemente fargli capire che non sei disponibile solo quando vuole lei FlavioMB17 ha reagito a questo 1
Erlenmeyer [Partecipante] 2963 Inviato 25 Febbraio 2017 Inviato 25 Febbraio 2017 Quando ti liberi dalla tipa B le rispondi, senza scuse o spiegazioni; se poi lei ti chiede perché ci hai messo così tanto a rispondere le getti un "ero con un'amica" alphabuono ha reagito a questo 1
Antenore [Partecipante] 1 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 ho fatto un mix 😂 tra l'altro l'altro ieri ho aggiunto una sua amica su facebook, ieri se ne è accorta e mi ha detto di non farlo più. Che le devo rispondere? 😂😂 "sei gelosa?"
Paul88 [Partecipante] 20 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Il 26/2/2017 alle 09:09 , Antenore ha scritto: ho fatto un mix tra l'altro l'altro ieri ho aggiunto una sua amica su facebook, ieri se ne è accorta e mi ha detto di non farlo più. Che le devo rispondere? "sei gelosa?" è un test no non dirgli sei gelosa.. digli "come no, adesso le aggiungo tutte" Lotus88 ha reagito a questo 1
Apollodoro [Lurker] 906 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 Non puoi "trattare lei" se vuoi essere meno zerbino ma trattare meglio te stesso. Non rispondere. FlavioMB17 e Lotus88 ha reagito a questo 2
skabo [Partecipante] 47 Inviato 27 Febbraio 2017 Inviato 27 Febbraio 2017 non le devi spiegazioni... se vuole spiegazioni deve meritarsele. mI chiederai come? semplice: comportandosi diversamente verso di te
Antenore [Partecipante] 1 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 Ah, cazpita, avete risposto tardi, ho fatto un po' di testa mia, e ho detto che mica l'ho aggiunta per provarci, mi ha risposto che l'amica mi fa un baffo, allora le ho detto che ci provo e mi risposto che posso fare come voglio 😂 poi non mi ha più risposto, ho provato a chiedere se era incazzata e mi ha ignorato per un po', e qui scatta lo zerbino che c'è in me e le ho detto che se sapevo facevo a meno. (errore da coglione) ma che comunque non ci vedo niente di male a aggiungere qualche ragazza. Ora sto cercando di ignorarla, ma mi sa che ho fatto peggio con gli ultimi messaggi 😂
Antenore [Partecipante] 1 Inviato 27 Febbraio 2017 Autore Inviato 27 Febbraio 2017 Aspettate aspettate, mi ha pure detto di non scrivere o commentare le amiche, cosa faccio? commento?? 😂 l'amica è pure carina, ci provo? 😂
Messaggi raccomandati