Vai al contenuto

Come mi comporto con una ragazza del mio corso di laurea?

Enwarth

Messaggi raccomandati

Enwarth

Sembrerà una richiesta banale ed infatti ho deciso di scriverla in questa sotto-sezione, ma come potete intuire sono dubbioso sul da farsi e sopratutto sul "come farsi".

Conosco questa hb 7.5 da diverso tempo, pur parlando ogni tanto durante le pause non si è mai creato chi sa quale rapporto, anche se inizialmente sembrava incuriosita da me (ho quello che voi chiamate "social proof" a livelli inaspettatamente alti, forse può essere questo?), ma fra università e casini vari non ho mai potuto approfondire la conoscenza (pur essendo attratto da le), la settimana scorsa la incontro dopo diverso tempo per via di un esame e mentre aspettiamo la prof parliamo per diverso tempo, mi cerca addirittura mentre mi destreggiavo fa vari gruppi, sopratutto nel post esame in cui mi sembrava molto "propensa" ad parlare con me, stessa cosa si è ripetuta durante l'orale dello stesso esame qualche giorno dopo in cui sembrava voler restare "sola" con me, addirittura sembrava inaspettatamente infastidita dalla presenza di un altro ragazzo che ci accompagnava (che poi se ne è andato) e aspettando i mezzi per tornare nelle relative case abbiamo parlato del più e del meno (nulla di complicato o spinto semplicemente dei nostri interessi ecc...) in cui lei ha tentato qualche "shit test" (a mio avviso in maniera abbastanza maldestra, sarà l'addestramento che ho ricevuto), ovviamente superati a pieni voti per poi salutandoci con il classico bacio sulla guancia, l'unico problema? Non so come proseguire, stupidamente non ho ancora il suo numero (potrei prenderlo dal gruppo su whatsapp dell'aula, ma preferirei evitare, personalmente mi hanno sempre dato fastidio le persone che prendono il mio numero senza il mio consenso), ma quello l'otterrò relativamente facilmente, il vero problema è che non so come proseguire, generalmente (anche con ragazze della mia università) sono abituato con un iter "classico" ovvero conoscere un pochino dal vivo o in chat  e successivamente al picco emotivo buttare giù l'idea dell'uscita con tutta l'escalation che ne consegue, con questa ragazza invece non è esattamente semplice, io sono un fuori-sede (quindi niente macchina, che eventualmente non potrei nemmeno tanto usare, ma "casa" libera!) mentre lei abita a circa un ora e mezza dall'università e quindi è relativamente complicato inventarsi una uscita, sopratutto quando ci si vede solo all'università...L'unica cosa che ho per certo e continuare con la kino escalation (che nei precedenti incontri è stato discreto ma presente), ma sono bloccato a questo...

Probabilmente mi starò facendo tanti problemi inutili ne sono consapevole e non voglio darvi l'idea di correre troppo con questa ragazza (alla fine la mia è una sensazione di interesse, non c'è stato assolutamente niente fra di noi), ma preferisco esternare tutti i miei dubbi ora per non fare errori ora ed in futuro. 

Modificato da Enwarth
Link al commento
Condividi su altri siti

Enwarth

Mi cogli un po impreparato, non ricordo... ricordo distintamente solo domande "interessate" uscite dal nulla per esempio mi ha chiesto se guidassi praticamente dal nulla ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet

@Enwarth troppe seghe mentali. Proponi un'uscita dopo i corsi.

In alternativa le proponi qualcosa di stimolante da fare una sera per cui valga la pena spostarsi da casa sua e lì le chiedi il numero perché giustamente dovete fissare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Enwarth

@Peace off sheet Ti ringrazio per la risposta, il problema è che spesso e volentieri non c'è proprio il tempo di una uscita dopo l'uni perché dopo i corsi non rimane mai a studiare e torna a casa, inoltre è sempre circondata da due sue amiche (una delle due mi interessava tempo fa, ma scoprii cose poco felici su di lei e lasciai perdere) e quando è con loro è più fredda nei miei confronti, insomma senza di loro è visibilmente attratta con loro affianco invece sembra di n e si comporta da amica/conoscente..

Per quanto riguarda la cosa stimolante: il problema fondamentale è che sono un fuori sede e come tale non ho una macchina da usare, cosa indispensabile dato che abita a 1 ora e 30 dall'università (e da dove vivo io quasi tutto il tempo) e di certo non gli posso dire di uscire con me e poi passare la serata a casa mia, non così dal nulla almeno, al massimo per ora l'unica cosa che mi viene in mente è chiedere alle tre di studiare all'uni oppure cercare un qualche modo per isolarla dalle altre due e provare direttamente con lei, ma almeno per ora mi sembrano difficoltose come situazioni. Più che seghe mentali mi sembra una situazione relativamente complicata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peace off sheet
21 ore fa, Enwarth ha scritto:

@Peace off sheet Ti ringrazio per la risposta, il problema è che spesso e volentieri non c'è proprio il tempo di una uscita dopo l'uni perché dopo i corsi non rimane mai a studiare e torna a casa, inoltre è sempre circondata da due sue amiche (una delle due mi interessava tempo fa, ma scoprii cose poco felici su di lei e lasciai perdere) e quando è con loro è più fredda nei miei confronti, insomma senza di loro è visibilmente attratta con loro affianco invece sembra di n e si comporta da amica/conoscente..

Per quanto riguarda la cosa stimolante: il problema fondamentale è che sono un fuori sede e come tale non ho una macchina da usare, cosa indispensabile dato che abita a 1 ora e 30 dall'università (e da dove vivo io quasi tutto il tempo) e di certo non gli posso dire di uscire con me e poi passare la serata a casa mia, non così dal nulla almeno, al massimo per ora l'unica cosa che mi viene in mente è chiedere alle tre di studiare all'uni oppure cercare un qualche modo per isolarla dalle altre due e provare direttamente con lei, ma almeno per ora mi sembrano difficoltose come situazioni. Più che seghe mentali mi sembra una situazione relativamente complicata.

Saluti il gruppo di amiche e ti presenti, lo intrattieni e fai un pò di dhv, dopo che avrai la loro approvazione di concentri sul target, basta che le fai vedere un video dal telefono, a quel punto sarete isolati e comincerai il game, chiedi il numero  e organizzi di uscire o nella tua città e la fai venire apposta oppure proponi per andare dalle sue parti, prendi il treno e passate un pomeriggio insieme. Dopo aver fatto il k-close potrai anche proporle di rimanere a dormire da te le volte dopo che vi vedrete.

Link al commento
Condividi su altri siti