The blackhole [Lurker] 1 Inviato 26 Febbraio 2017 Inviato 26 Febbraio 2017 Salve gente, sono nuovo del forum e volevo più che altro porvi una domanda a cui per molti è difficile rispondere onestamente, ma prima voglio fare alcune premesse. non sono un tipo timido, non me lo posso permettere, tutte le mie relazione erano con ragazze fidanzate o comunque impegnate in altre cose, il che mi sta bene, non mi sono mai lamentato, anche perchè con loro è molto più facile. ora arriva la domanda da un miglione di dollari: tutti sappiamo che le donne in uomo ricercano prima di tutto un senso di sicurezza e protezione, sono biologicamente attratte da persone che colmino in qualche maniera le loro insicurezze. ora, io purtroppo ho una disabilità (tipo un dottor house, ma senza il costante dolore, per rendere l'idea). quanto secondo voi è limitante in un approccio e quali sono i modi migliori, se ce ne sono, per evitare per quanto possibile che la cosa pesi troppo?
serenity [Partecipante] 82 Inviato 26 Febbraio 2017 Inviato 26 Febbraio 2017 2 ore fa, The blackhole ha scritto: Salve gente, sono nuovo del forum e volevo più che altro porvi una domanda a cui per molti è difficile rispondere onestamente, ma prima voglio fare alcune premesse. non sono un tipo timido, non me lo posso permettere, tutte le mie relazione erano con ragazze fidanzate o comunque impegnate in altre cose, il che mi sta bene, non mi sono mai lamentato, anche perchè con loro è molto più facile. ora arriva la domanda da un miglione di dollari: tutti sappiamo che le donne in uomo ricercano prima di tutto un senso di sicurezza e protezione, sono biologicamente attratte da persone che colmino in qualche maniera le loro insicurezze. ora, io purtroppo ho una disabilità (tipo un dottor house, ma senza il costante dolore, per rendere l'idea). quanto secondo voi è limitante in un approccio e quali sono i modi migliori, se ce ne sono, per evitare per quanto possibile che la cosa pesi troppo? Tutte impegnate in altro... Sì è più facile se riesci a non farle interessare troppo a te. Non è troppo limitante se il difetto è leggero e hai altro da dare, House era figo a tutti gli effetti non si notava praticamente la disabilità! Parti con gli approcci in posti dove sei a tuo agio e vedi come va. Tutti lo sanno ma io cerco l'opposto forse perché ora non ho troppe insicurezze, un uomo insicuro e che mi dia l'idea del cucciolo da proteggere e perdo la testa!
The blackhole [Lurker] 1 Inviato 26 Febbraio 2017 Autore Inviato 26 Febbraio 2017 Non è una questione di non farle interessare troppo! È una questione di aspettative! Devi solo essere tutto quello che lui non è 😜 "Un cucciolo da proteggere" che carina 😊 Grazie mille!
Messaggi raccomandati