Vai al contenuto

Questa ve la devo raccontare


Ricca

Messaggi raccomandati

Ricca

Sabato sera, ero al solito locale dove mi intrattengo ad abbordare. Passa una mia amica, la vedo con una ragazza carina e senza se e senza ma, mi ci presento e la prendo per ballare. Dopo un po' mi dice che non ci sarebbe stata, perché lei ha "dei valori" (?????). Insomma mi stacco, ballo con un altra amica che si trovava lì, torno da lei, mi ripete che quella sera non avremmo fatto nulla, che chissà con quante ragazze ci provo, gli dico che ha dei bellissimi occhi, risponde che chissà quante volte lo dico in una sera ad altre ragazze, le dico che ho l'elenco con tutte i complimenti da fare in base all occasione ma poi aggiungo che quella sera non l'avrei neanche baciata. Sta di fatto che dopo un po' di questo tira e molla, ci ritroviamo a limonare. Nel frattempo gli lascio il mio numero, e rimaniamo ancora un po' a limonare. La porto fuori, e poco prima di dirle di andarci a fare un giro, arriva l'amica dicendole che dovevano andarsene immediatamente che si era fatto troppo tardi. 

Domenica, nel pomeriggio mi scrive. Parliamo del più e del meno e per caso la rivedo la sera, ma non ci fermiamo più di tanto perché dovevo andare via. Ieri abbiamo parlato poco, ma neanche me ne sono accorto, ho avuto una giornata piuttosto impegnativa. Sta di fatto che stamattina mi sveglio con questo messaggio

Lei : "Io non ho voglia di prendere in giro nessuno, tantomeno te che sei un ragazzo carino, a modo e tutto. Io non ho voglia di iniziare nessun tipo di conoscenza perché mi sento in colpa ancora per il mio ex.. so che può sembrare banale e tutto, ma un anno non si cancella cosi dal nulla, io il mio ex L ho amato più della mia stessa vita mettendolo alle volte prima della mia famiglia quindi ti lascio immaginare. Potevo anche non rispondere più ma non mi sembra corretto, non sono il tipo. Per me si può rimanere amici, quando ci vediamo scambiamo due parole ma non voglio iniziare una conoscenza.."

Io: "Porca puttana, pensavi che ci stessimo conoscendo?"

L: mi prendi in giro

Io: non scherzi, ma vedi che ci siamo visti solo sabato , non mi puoi parlare di conoscenza

L: Vedi che sabato mi hai detto alcune cose (cosa le ho detto che non ricordo??😮😮) Ma comunque, io una conoscenza non voglio neanche iniziarla, ti ho detto ciocche pensavo, non voglio neanche che ci sentiamo via messaggi

Io: Neanche ricordo cosa ti ho detto sabato 😅 Buona vita Luanaaa

L: Ahahahahhaahhhahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahha! Buona fortuna ricca che ti servirà 😘

Considerazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il suo bene:

Ordinale di segnarsi ad IS e falla andare sulla sezione One-Itis... cristo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che considerazioni vuoi che ci siano. La mia ex per quasi 3 mesi.. non voglio solo sesso, voglio fare le cose per bene, ti presento la mia famiglia, vieni a mangiare a casa nostra, ho paura che tu con me faccia solo sesso. Ti voglio bene, sto finalmente bene con un ragazzo, a letto mi piace che abbiamo sintonia, sai come prendermi.....  poi a un tratto sono confusa, ma io forse non sono la persona che cerchi, tu vuoi una storia troppo seria, io non sono innamorata ma sono attratta, non è scattata la scintilla, forse mi sono lasciata da poco e non sono ancora pronta (QUANDO INVECE ALL'INIZIO MI CERCAVA LEI)

Esiste una logica? No... se ti ha mollato prima ancora di iniziare una conoscenza RINGRAZIA DIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricca
31 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Che considerazioni vuoi che ci siano. La mia ex per quasi 3 mesi.. non voglio solo sesso, voglio fare le cose per bene, ti presento la mia famiglia, vieni a mangiare a casa nostra, ho paura che tu con me faccia solo sesso. Ti voglio bene, sto finalmente bene con un ragazzo, a letto mi piace che abbiamo sintonia, sai come prendermi.....  poi a un tratto sono confusa, ma io forse non sono la persona che cerchi, tu vuoi una storia troppo seria, io non sono innamorata ma sono attratta, non è scattata la scintilla, forse mi sono lasciata da poco e non sono ancora pronta (QUANDO INVECE ALL'INIZIO MI CERCAVA LEI)

Esiste una logica? No... se ti ha mollato prima ancora di iniziare una conoscenza RINGRAZIA DIO!

Ma io volevo solo scoparla!!! Solo scoparla!! 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

E' uguale..... quello che vogliono adesso, domani non lo vogliono più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Inoltre, le farei anche un regalo.

Ti ha salvato in anticipo da tutta una serie di paranoie mentali a cui saresti stato sottoposto se fosse andata avanti, senza dirtelo prima. Ma ti rendi conto del dono che ti ha fatto? 

Amala

Link al commento
Condividi su altri siti

wallace

"mi sento in colpa per il mio ex".

Si però per farti tipi a cazzo / farti trapanare in disco tutto bene. No sensi si colpa.

Poi mando messaggi come sopra giusto per non sentirmi troia del tutto e raccontare a me stessa che sono una ragazza con dei VALORI.

Ma vaffanculo va...

 

Modificato da wallace
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 ore fa, Ricca ha scritto:

a limonare  CHE DISAGIO!

OFF TOPIC: Pomiciare, pomiciare! Non hai 15 anni! Anche questa espressione "limone duro" che sento spesso fa pensare ad una lingua a stecchetto dentro una bocca. Bleah! 

IN TOPIC: la considerazione è che vuole la storia allo zucchero filato in perfetto stile Disney. Voleva sole, cuore e amore.

Puoi copularla, se te la giochi bene; ma questo punto ... sinceramente ... capisco la vostra voglia di pucciare non paragonabile alla nostra e via discorrendo di biologia evoluzionista che spesso vi costringe a scendere a compromessi se volete il biscottino pucciato ... una situazione così ... dos pelotas pure per una donna!

Lasciala perdere e trovane una che non te le rompa las pelotas ma ci giochi sapientemente.

Non ne trovi una che non ti faccia storie, moine da farti ammosciare, quindi se vuoi scopare devi farti una santa preghiera e cedere a qualche rottura?

Cambia posto. Vai in un altro pub alla svelta. 

Discorsi come i suoi per uno che vuole solo copularla sono come le mutande incastrate in mezzo al sedere!

Ti appioppa la storia di nonna Pina coi valori?

Non stalle manco a risponde che è solo una perdita di tempo colossale. Non perché non valga ciò che dice  - ognuno ha gli schemi malati che preferisce - ma perché se sono troppo distanti dal tuo è davvero inutile fare alcunché. Quindi cercate, se potete, di darvela a gambe quando sentite o leggete discorsi del genere, se voi siete indirizzati solo a copulare.

Riducete drasticamente i tempi con quelle che la pensano troppo diversamente da voi ed anche se questo implica imprecazioni e incazzature, siete uomini, potete sopportarle. Altrimenti, ci può essere un effetto collaterale non da poco: perdete il brio, ossia la differenza fra un buon seduttore ed un gran seduttore. 

Meglio un uomo ancora curioso e brioso con le tipe a lui più congeniali, di uno che cerca di scalare una fi** di legno per scendere a compromessi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

OFF TOPIC: Pomiciare, pomiciare! Non hai 15 anni! Anche questa espressione "limone duro" che sento spesso fa pensare ad una lingua a stecchetto dentro una bocca. Bleah! 

IN TOPIC: la considerazione è che vuole la storia allo zucchero filato in perfetto stile Disney. Voleva sole, cuore e amore.

Puoi copularla, se te la giochi bene; ma questo punto ... sinceramente ... capisco la vostra voglia di pucciare non paragonabile alla nostra e via discorrendo di biologia evoluzionista che spesso vi costringe a scendere a compromessi se volete il biscottino pucciato ... una situazione così ... dos pelotas pure per una donna!

Lasciala perdere e trovane una che non te le rompa las pelotas ma ci giochi sapientemente.

Non ne trovi una che non ti faccia storie, moine da farti ammosciare, quindi se vuoi scopare devi farti una santa preghiera e cedere a qualche rottura?

Cambia posto. Vai in un altro pub alla svelta. 

Discorsi come i suoi per uno che vuole solo copularla sono come le mutande incastrate in mezzo al sedere!

Ti appioppa la storia di nonna Pina coi valori?

Non stalle manco a risponde che è solo una perdita di tempo colossale. Non perché non valga ciò che dice  - ognuno ha gli schemi malati che preferisce - ma perché se sono troppo distanti dal tuo è davvero inutile fare alcunché. Quindi cercate, se potete, di darvela a gambe quando sentite o leggete discorsi del genere, se voi siete indirizzati solo a copulare.

Riducete drasticamente i tempi con quelle che la pensano troppo diversamente da voi ed anche se questo implica imprecazioni e incazzature, siete uomini, potete sopportarle. Altrimenti, ci può essere un effetto collaterale non da poco: perdete il brio, ossia la differenza fra un buon seduttore ed un gran seduttore. 

Meglio un uomo ancora curioso e brioso con le tipe a lui più congeniali, di uno che cerca di scalare una fi** di legno per scendere a compromessi. 

Ti stavo per scrivere un Fantastica in grassetto, ho raggiunto il picco massimo di amore per te in "Lasciala perdere e trovane una che non te le rompa las pelotas ma ci giochi sapientemente". 
Ma poi ho letto la frase "se voi siete indirizzati solo a copulare".
C'era qualche frizione da qualche parte, altrimenti il tuo pallino sotto l'avatar avrebbe avuto la testa verso l'alto.
Comunque, il resto è esemplare. Complimenti Giraluna.

Ricca, ascolta a papà. Anche se vuoi fare "la storia seria"... sconsiglio spassionato. Lascia perdere, SE devi ascoltare la storia di nonna Pina, di lei come di chiunque altra.
Lo sappiamo tutti come finisce.
La storia di nonna Pina coi valori lasciala a chi ha delle orecchie grandi... per ascoltare, o anche a chi ha le palle piene da troppo tempo.

 

 

Modificato da Pierre_
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Evidentemente è un misto di ONE-ITIS e di non interesse nei tuoi confronti, mandala a ca*are definitivamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...