Vai al contenuto

Trombamicizia: come mettere in chiaro le cose subito?


Lotus88

Messaggi raccomandati

Lotus88

Circa una settimana fa alla fermata dall'autobus conosco una ragazza molto carina, con tratti somatici stranieri (infatti non è italiana) belli marcati. Iniziamo a parlare e prendiamo confidenza, mi da pure il nome dove cercarla su Facebook, chattiamo e mi da pure il numero di telefono. Una sera siamo usciti e a prima sera ho fatto subito gol. Il problema è che questa ragazza sembra praticamente innamorata persa di me, io non voglio nulla di sentimentale perché la friendzone che ho ricevuto poco tempo prima mi ha distrutto moralmente e non ho voglia di impegnarmi. Ricapitolando, questa trombamica ogni mattina mi manda cuoricini, messaggini romantici, telefonate dove mi dice che vuole venire a stare con me ecc. Come diavolo devo farle capire che non voglio niente di serio al momento?

Link al commento
Condividi su altri siti

miticuz

Dicendoglielo in modo chiaro e diretto come l'hai scritto qui.

Modificato da miticuz
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88
4 ore fa, miticuz ha scritto:

Dicendoglielo in modo chiaro e diretto come l'hai scritto qui.

Domani dovrei vederla, gliene parlo chiaro e glielo faccio capire, in fondo anche se dovesse allontanarsi non mi farebbe male perché era solo un gioco. Strana però la vita, ho fatto di tutto per conquistare una ragazza che mi ha alla fine friendzonato e non ho fatto praticamente nulla per fare innamorare una ragazza il cui unico interesse era passarci un paio di notti insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lotus88

Fatto. Sono stato esplicito e le ho detto che non voglio nessuna storia seria per vari motivi (non sono entrato sul personale) ma che se ci fossimo messi insieme sarebbe stata una presa in giro. Le ho detto che però possiamo vederci senza impegno ed è rimasta un po costernata dalla faccia che ha fatto. Mah staremo a vedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...