Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

scofild
Inviato (modificato)

Ciao  ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Vedo questa ragazza in discoteca, non ho avuto modo di parlarci, ma sono riuscito a trovarla su Facebook, consigli su come aprire la conversazione?

Modificato da scofild
Seiya
Inviato (modificato)

non sono il re degli approcci da discoteca, però visto che la stai approcciando in chat e non più in discoteca... io le direi qualcosa al riguardo della serata, balli bene...sei molto sexy quando balli, cosi lei ti chiederà dove l'hai vista ect

Modificato da Seiya
whitechocolate
Inviato

io invece eviterei proprio di parlare della serata

passi per quello che dal vivo non ha avuto le palle di provarci e per lo stalker che ha girato tutto facebook per trovarla

• Mi piace! 1
Seiya
Inviato
10 minuti fa, whitechocolate ha scritto:

io invece eviterei proprio di parlare della serata

passi per quello che dal vivo non ha avuto le palle di provarci e per lo stalker che ha girato tutto facebook per trovarla

ma no...ti ho vista proprio quando stavo andando via. ero in discoteca con una mia amica e non potevo avvicinarmi...

mrc77
Inviato

io studierei bene il suo profilo e poi da li troverei gli argomenti su cui conversare......l'ultima che ho aperto le ho chiesto dell'università (ha 13 anni meno di me)

Hustler
Inviato

Ti risulta difficile vederla di nuovo in disco il sabato prossimo? No perché se vuoi fallire facebook è il modo migliore. Sai quanti morti di figa la contattano al giorno? Saresti uno dei tanti

• Mi piace! 2
scofild
Inviato

Ragazzi grazie a tutti delle risposte, ma ho scoperto che è piccola di età, ho lasciato perdere.