scofild [Lurker] 0 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 (modificato) Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Vedo questa ragazza in discoteca, non ho avuto modo di parlarci, ma sono riuscito a trovarla su Facebook, consigli su come aprire la conversazione? Modificato 28 Febbraio 2017 da scofild
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 (modificato) non sono il re degli approcci da discoteca, però visto che la stai approcciando in chat e non più in discoteca... io le direi qualcosa al riguardo della serata, balli bene...sei molto sexy quando balli, cosi lei ti chiederà dove l'hai vista ect Modificato 28 Febbraio 2017 da Seiya
whitechocolate [Partecipante] 294 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 io invece eviterei proprio di parlare della serata passi per quello che dal vivo non ha avuto le palle di provarci e per lo stalker che ha girato tutto facebook per trovarla Albbo ha reagito a questo 1
Seiya [Partecipante] 159 Inviato 28 Febbraio 2017 Inviato 28 Febbraio 2017 10 minuti fa, whitechocolate ha scritto: io invece eviterei proprio di parlare della serata passi per quello che dal vivo non ha avuto le palle di provarci e per lo stalker che ha girato tutto facebook per trovarla ma no...ti ho vista proprio quando stavo andando via. ero in discoteca con una mia amica e non potevo avvicinarmi...
mrc77 [Partecipante] 383 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 io studierei bene il suo profilo e poi da li troverei gli argomenti su cui conversare......l'ultima che ho aperto le ho chiesto dell'università (ha 13 anni meno di me)
Hustler [Partecipante] 63 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 Ti risulta difficile vederla di nuovo in disco il sabato prossimo? No perché se vuoi fallire facebook è il modo migliore. Sai quanti morti di figa la contattano al giorno? Saresti uno dei tanti bibiSupertramp e PapuPetagna ha reagito a questo 2
scofild [Lurker] 0 Inviato 7 Marzo 2017 Autore Inviato 7 Marzo 2017 Ragazzi grazie a tutti delle risposte, ma ho scoperto che è piccola di età, ho lasciato perdere.
Messaggi raccomandati