Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

ho fatto un bordello e non so neanche cosa volere. Verso novembre ho piantato la mia ex in preda a un momento di rabbia quando era venuta a trovarmi e l'ho buttata fuori di casa... lei è più piccola 19 anni e io 25... le cose non è che andassero benissimo però si poteva parlare per cercare di recuperare.

Mi sono fatto sentire dopo 3 giorni e lei mi ha attaccato dicendo che avrebbe voluto sentirmi prima, subito, o al massimo il giorno dopo. Ho provato a dirle mi dispiace... se ci si poteva rivedere... niente un muro. Succede che dopo una settimana inizio una relazione con una conoscente che va avanti per più di un mese e alla mia ONE-ITIS non penso più. Va avanti tutto bene poi all'improvviso lei ricompare nella mia mente... mollo tutto e voglio riconquistarla.

La ricontatto... niente... nel frattempo tramite amici comuni aveva saputo di questa frequentazione e chiaramente si era arrabbiata senza però farsi sentire. La ricerco... faccio enormi cazzate... vado sotto casa sua, lettere, fiori, cartoline. Niente, ovviamente. Allora mi fermo, freeze, sto un mese senza sentirla e poi ci vediamo in un'occasione in cui non potevamo far altro che vederci e lei mi ignora, mi rivolge qualche parola di circostanza e io ci rimango male... malissimo... non mi vuole parlare come del resto non lo ha mai voluto fare da quel giorno...

Le mando sms di tutti i tipi... arrabbiati e pieni di rabbia... ovviamente la situazione peggiora perché mi blocca ovunque e io più le mando sms più lei non risponde o risponde che sono una m***a cattiva e offensiva. Non vedo come potrebbe ripartire una cosa del genere ma io ho un chiodo fisso e non mi passa per la mente... a tratti provo rabbia tanta rabbia e a tratti vorrei riconquistarla

Kain
Inviato

Hai un momento di rabbia e butti fuori la tua ragazza ..

Gia dopo una settimana sei insieme ad un'altra ...

Dopo un mese ti torna in mente la ex e cacci via l'altra ...

Dopo tutto ciò (averla cacciata e esserti subito messo con un'altra), le mandi pure messaggi pieni di rabbia ...

Ragazzo mio, ascolta un consiglio.

Hai estremo bisogno di NON ottenere quello che vuoi.
E di trovare la tranquillità d'animo di conviverci.

Al momento stai gestendo le relazioni come un bambino gestisce i giocattoli.

Non vuole essere un'offesa.
Ora come ora dedicati ad altro e trova un modo di sfogare il tuo temperamento bollente.
Magari con un po' di sport.
Fa pace con te stesso.

In bocca al lupo.

P.S. raramente risolvi le relazioni che non vanno "parlandone".
Quella è piu' che altro illusione del controllo.

• Mi piace! 3
Lotus88
Inviato

Hai fatto un errore dietro l'altro, sinceramente voglio essere onesto e a tratti pure brutale con te avendo vissuto esperienze simili, non la recuperi più. Mettiti il cuore in pace, amico mio lo so che sei innamorato di lei ma certe volte le situazioni sono talmente ingarbugliate che farsi da parte è la scelta più logica onde evitare di peggiore ancora le cose. Una piccola possibilità esiste però: augurati che la ragazza soffra di amnesie così magari tra due/tre mesi ti ci ripresenti come se nulla fosse, ma ovviamente ne dubito.

Rlsir80
Inviato

Situazione veramente ma veramente difficile, ti consiglio almeno sei mesi di no contact, e poi se le acque si sono calmate e se ti interesserà ancora potrai magari provare a rimettertici in gioco, purtroppo gli errori si fanno, soprattutto nella foga del momento, anche se certe volte meglio contare fino a dieci prima di agire e di fare qualcosa che poi ci si ritorce contro 

• Mi piace! 1