Vai al contenuto

Ragazzi che significa?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Pulpito

Ciao ragazzi,

Vi descrivero una situazione senza fare commenti per non influenzarvi. Vorrei sapere da uomini questo cosa significa?

Conoscenza tra me e lui superficiale, ci siamo visti solo poche volte in ambito lavorativo.

Lui e fidanzato da tantissimi anni e lei è mediamente carina.

Io cerco di sedurlo ma lui non mi rifiuta ma nemmeno si sbilancia.

Stufa di questo protrarsi un giorno decido di farlo esporre del tutto. Gli dico senti ma uno che sta da tanti anni con.una donna diciamo che non.e brutta ma non e il massimo, insignificante e normale ma di cui lui si fida si adagia con lei per sempre o e pronto a lasciarla se trova di meglio?

Lui che domanda difficile! Ti risponderei chi puo saperlo? Mha...uno che sta con.una cosi o si accontenta o tu la vedi cosi e magari per lui ha altre doti che la rendono.meravigliosa.

Al che io insisto.. non un uomo qualsiasi tu! E lui ah io? Io non starei mai con.una donna mediocre quindi il problema non sussiste. Piuttosto sto da solo.

Al che io gli dico ma la tua fidanzata e quella che hai su fb? Lui lei non e su fb.

Al che mi sono stufata. Ho preso una foto della sua tipa che lui aveva su fb gliel ho postata su wapp e gli ho detto: ah pensavo fosse questa. Menomale che non e la tua fidanzata. Quanto e brutta!!

Lui che non mi aveva mai parlato di lei ed era sempre stato paziente e gentile si e infuriato. Vai a flirtare con qualcun altro. Io non sono il tipo. Non ho.una confidenza tale con.te per parlare del.mio privato. Ho sbagliato io a darti troppa confidenza. Sono a disagio.lasciami.perdere.

Al che io mi sono.infuriata e l ho pubblicamente mandato affanculo(senza fare il suo nome) su fb e dicendogli in faccia che la sua fidanzata e un cesso e che non volevo.passare per quella che corre dietro agli.uomini.

Lui mi dice ti chiedo scusa se ti sei offesa. Chiudiamola qui e tu smettila con quei post da matta su fb.

Da quel momento io smetto di insultarlo ed e da oltre un mese che non.lo chiamo, non.lo vedo e non gli scrivo.

Lui non mi ha cancellata da fb.

Qui e accaduta una settimana fa una cosa strana che vorrei sapere da voi cosa significa da uomini.

Come dicevo lui su fb ha una trentina di foto di lei in vacanza. Una settimana fa ha cancellato tutte le foto della fidanzata da fb tranne una dove si baciano e un'altra dove lei e in primo.piano. tutte le altre di lui, amici etc. Sono intatte. Sono certa perche me lo hanno riferito che lui continua ad andare d amore e d accordo con lei e non hanno litigato.

 

Cosa significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
4 ore fa, Peavey ha scritto:

Secondo me significa che sei una demente. :)

E tu uno stronzo. Quindi siamo a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Neanche è cominciato marzo che già ho un topic pronto per farmi aggiornare la firma, pazzesco.

Ecco la risposta sello sfigato di turno che vuole dire la frase a effetto. Ma vaffangulo va!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Secondo me ha paura di te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Blego

@Pulpito in tutti i tuoi post (ricordo la storia del medico) racconti vicende in cui sei troppo aggressiva e metti in imbarazzo le persone che hanno a che fare con te. Sinceramente sembra sempre che tu ti allarghi un po' troppo e tu ti prenda confidenze che non ti spettano. Tutto ciò oltre a portare alla frustrazione è estremamente controproducente ai fini del tuo game.

Dovresti cercare di essere più maliziosa e meno diretta oltre a sviluppare la capacità di comprendere quando non c'è trippa per gatti...

Modificato da Blego
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Brother

Dont feed the Troll.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Un post di Pulpito al giorno leva il medico di torno

Letteralmente 

Bentornata <3

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Actarus75

Ma dico ti sembra regolare un tale atteggiamento? Offendere la sua ragazza per il suo aspetto fisico oltre che da maleducati è da dementi! Sei sicura poi che a lui la sua ragazza non piaccia, magari anche più di te?? Sei cosi figa tu poi da poterti permettere di offendere in questo modo? E se a lui non interessasse l'aspetto fisico e magari apprezzasse altre qualità di lei, come la cultura, la generosità, l'intelligenza od altro?

Per non essere ipocrita ti dico che spesso mi sono paragonato ad fidanzati di ragazze che trovavo carine, credendo (secondo il mio punto di vista!!!) di essere meglio fisicamente, ma certo non sono andato a dirglielo né ho pensato che questo mio "vantaggio" potesse essere determinante per farle innamorare di me e lasciare il uomo.

Ma quanti anni hai?!

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...