Vai al contenuto

Ragazzi che significa?


Pulpito

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
3 ore fa, Pulpito ha scritto:

Ecco la risposta sello sfigato di turno che vuole dire la frase a effetto. Ma vaffangulo va!

<3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
3 ore fa, Blego ha scritto:

@Pulpito in tutti i tuoi post (ricordo la storia del medico) racconti vicende in cui sei troppo aggressiva e metti in imbarazzo le persone che hanno a che fare con te. Sinceramente sembra sempre che tu ti allarghi un po' troppo e tu ti prenda confidenze che non ti spettano. Tutto ciò oltre a portare alla frustrazione è estremamente controproducente ai fini del tuo game.

Dovresti cercare di essere più maliziosa e meno diretta oltre a sviluppare la capacità di comprendere quando non c'è trippa per gatti...

Se non c e trippa per gatti perche dopo che ho dato della cessa a lei e del testa di ca..zo a lui perche sta con lei ..visto che non.siamo.neanche amici stretti non mi cancella dal suo fb e invece ha cancellato le foto della fidanzata? Chi e il demente onestly?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
Adesso, Pulpito ha scritto:

Se non c e trippa per gatti perche dopo che ho dato della cessa a lei e del testa di ca..zo a lui perche sta con lei ..visto che non.siamo.neanche amici stretti non mi cancella dal suo fb e invece ha cancellato le foto della fidanzata? Chi e il demente onestly?

E cmq e sempre il medico!

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Adesso, Pulpito ha scritto:

Chi e il demente onestly?

Tu che scrivi onestly senza h.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
Adesso, vol-à-voile ha scritto:

Tu che scrivi onestly senza h.

E vaffanculo va bbuon?

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Se un uomo non si improvvisa stalker dei profili altrui, fifone nel dichiararsi e soprattutto non si perde in corteggiamenti incomprensibili ed inefficaci per mesi, come mai potrebbe farlo una donna?

Pulpito prendila così, non è stata una giocata che io avrei accettato ma se ottieni il tuo scopo, chi può farti cambiare modalità?

Come uomo ho smesso di scopiazzare i materiali americani fatti di insulti durante l'approccio.

Sono una marea di idiozie. E infuriarsi, se uno ha stima di sé, è stata una reazione comprensibile. 

Un petalo non può ferire prima ancora di essere stato sfiorato, altrimenti chi ci si avvicina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
3 ore fa, auar ha scritto:

Secondo me ha paura di te.

E perche non mi cancella da facebook ma cancella lw foto della fidanzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Un post di Pulpito al giorno leva il medico di torno

Letteralmente 

Bentornata <3

Tu invece sempre qui. Che sfigata! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
20 minuti fa, Sidus Tusco ha scritto:

Se un uomo non si improvvisa stalker dei profili altrui, fifone nel dichiararsi e soprattutto non si perde in corteggiamenti incomprensibili ed inefficaci per mesi, come mai potrebbe farlo una donna?

Pulpito prendila così, non è stata una giocata che io avrei accettato ma se ottieni il tuo scopo, chi può farti cambiare modalità?

Come uomo ho smesso di scopiazzare i materiali americani fatti di insulti durante l'approccio.

Sono una marea di idiozie. E infuriarsi, se uno ha stima di sé, è stata una reazione comprensibile. 

Un petalo non può ferire prima ancora di essere stato sfiorato, altrimenti chi ci si avvicina?

Ok grazie ma da uomo perche non mi cancella da fb e ha cancellato.le foto della fidanzata? A me questo sembra piu assurdo dei miei insulti...

Link al commento
Condividi su altri siti

ROBB15
11 ore fa, Pulpito ha scritto:

Come dicevo lui su fb ha una trentina di foto di lei in vacanza. Una settimana fa ha cancellato tutte le foto della fidanzata da fb tranne una dove si baciano e un'altra dove lei e in primo.piano. tutte le altre di lui, amici etc. Sono intatte. Sono certa perche me lo hanno riferito che lui continua ad andare d amore e d accordo con lei e non hanno litigato.

 

Cosa significa?

Che ti importa cosa significa? 

Ormai te lo sei bruciato. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...