Vai al contenuto

Ragazzi che significa?


Pulpito

Messaggi raccomandati

Erlenmeyer
29 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Tu invece sempre qui. Che sfigata! 

Ovvio che son sempre qui, sono sempre in attesa dei tuoi aggiornamenti <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside
11 ore fa, Pulpito ha scritto:

Come dicevo lui su fb ha una trentina di foto di lei in vacanza. Una settimana fa ha cancellato tutte le foto della fidanzata da fb tranne una dove si baciano e un'altra dove lei e in primo.piano.

Magari le ha solo rese private? Sai, per evitare che qualche altra psicopatica le scarichi sul telefonino e glie le invii con tanto di offese?

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Ma è uno scherzo? Perché mai avrebbe dovuto toglierti da Facebook? Per darti ulteriore importanza? Ma per favore.

In più come ti permetti di andare da un uomo che palesemente ti ha chiuso la porta in faccia e insultare la sua fidanzata? Sull'aspetto fisico poi, che bassezza. In più ti credi davvero una figa assurda? Eh su dai 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
3 ore fa, Pulpito ha scritto:

Ok grazie ma da uomo perche non mi cancella da fb e ha cancellato.le foto della fidanzata? A me questo sembra piu assurdo dei miei insulti...

Sei uno spasso. Io ti terrei su FB per farmi beffe alle tue spalle con la mia fidanzata. "Guarda amore che psicotiche che attiro" 😂 "Si crede anche più figa di te la poveretta"!

Certo un po' di fondo sarei preoccupato, chissà mai che non ti trasformi in una stalker!

Rilassati&Ripigliati!

iLdO

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
29 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma è uno scherzo? Perché mai avrebbe dovuto toglierti da Facebook? Per darti ulteriore importanza? Ma per favore.

In più come ti permetti di andare da un uomo che palesemente ti ha chiuso la porta in faccia e insultare la sua fidanzata? Sull'aspetto fisico poi, che bassezza. In più ti credi davvero una figa assurda? Eh su dai 

Sei abbastanza nuova da non conscere la tipa che ha scritto questo topic...

Capirai in futuro che è inutile anche risponderle...

Ti consiglio di leggere i suoi interventi quando sei giù di morale,tra faide e risposte senza senso,passi un paio d ore a dubitare sul genere umano.

Ancora co sto cazzo di medico.

Ma mi sale il leopardi proprio.

Modificato da Resilienza....
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro
15 ore fa, Pulpito ha scritto:

Al che io mi sono.infuriata e l ho pubblicamente mandato affanculo(senza fare il suo nome) su fb e dicendogli in faccia che la sua fidanzata e un cesso e che non volevo.passare per quella che corre dietro agli.uomini.

Non c'è nessun male a correre dietro agli uomini, vuol dire che loro stanno avanti... 

E no, figurati, non sei sembrata proprio interessata, anzi. Lo hai pure mandato a quel paese (un inutile segno di interesse palese). 

Link al commento
Condividi su altri siti

MisterZeroSad

Pulpito rassegnati, lui se l'è cavata con nonchalance e tu continui a spremerti le meninfi mentre lui magari sta facendo un bel cunnilingus alla sua tipa.

Proprio come succede nella vita; te la sei bruciata e hai commesso errori sociali a valanga.

Tra cui pronunciarti sulla sua privacy in modo offensivo e poi pretendere un chiarimento che nessuno per legge ti deve.

Ti è andata bene, io ti querelavo per molestie e offese e poi lasciavo fare il resto legalmente alla mia diavolessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
4 ore fa, ROBB15 ha scritto:

Che ti importa cosa significa? 

Ormai te lo sei bruciato. 

Ahahahah ma come bruciato?irrecuperabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
3 minuti fa, Sidus Tusco ha scritto:

Pulpito rassegnati, lui se l'è cavata con nonchalance e tu continui a spremerti le meninfi mentre lui magari sta facendo un bel cunnilingus alla sua tipa.

Proprio come succede nella vita; te la sei bruciata e hai commesso errori sociali a valanga.

Tra cui pronunciarti sulla sua privacy in modo offensivo e poi pretendere un chiarimento che nessuno per legge ti deve.

Ti è andata bene, io ti querelavo per molestie e offese e poi lasciavo fare il resto legalmente alla mia diavolessa.

Ehhhh che roba! Qui siete tutti permalosi. Tutti che volete la sincerita odiate a parole i giochetti delle ragazze..poi arriva una sincera e ti dice che SECONDO LEI la tua tipa e un cesso e tutti a offendersi. Perche? Se dicevo bella ( stessa interferenza nella sua vita pero complimento) tutto era ok...oppure continuavo ad alludere lui ad abbozzare inviatarmi a sti cavolo di caffe quando entrambi sapevamo.benissimo che a me dell.amicizia nulla me ne fregava e tutto andava bene? Allora diciamo che la gente ama la,falsita ed e cattivo e rwspingente con chi dice quello che pensa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollodoro

Sì ma appunto da quale pulpito... mi sa tanto di ometto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...