Vai al contenuto

Ragazzi che significa?


Pulpito

Messaggi raccomandati

AliceInWonderland
14 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Ehhhh che roba! Qui siete tutti permalosi. Tutti che volete la sincerita odiate a parole i giochetti delle ragazze..poi arriva una sincera e ti dice che SECONDO LEI la tua tipa e un cesso e tutti a offendersi. Perche? Se dicevo bella ( stessa interferenza nella sua vita pero complimento) tutto era ok...oppure continuavo ad alludere lui ad abbozzare inviatarmi a sti cavolo di caffe quando entrambi sapevamo.benissimo che a me dell.amicizia nulla me ne fregava e tutto andava bene? Allora diciamo che la gente ama la,falsita ed e cattivo e rwspingente con chi dice quello che pensa.

Ma non si tratta di sincerità, così sarebbe stato se lui ti avesse chiesto un parere sulla sua ragazza. Tu sei stata maleducata e, aggiungerei, anche patetica.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 ora fa, Resilienza.... ha scritto:

Sei abbastanza nuova da non conscere la tipa che ha scritto questo topic...

Capirai in futuro che è inutile anche risponderle...

Ti consiglio di leggere i suoi interventi quando sei giù di morale,tra faide e risposte senza senso,passi un paio d ore a dubitare sul genere umano.

Ancora co sto cazzo di medico.

Ma mi sale il leopardi proprio.

Napoli che figo che sei! Pensa a intristirti mella tua citta..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland

Che poi fa ridere la situazione 😂

Mi immagino mi ci trovassi io, con il mio ragazzo che una sera arriva a casa e mi fa: 'Amor non sai, quella sfigata che mi sbava dietro da mesi ha cercato di convincermi che lei è più bella di te e, in seguito ad una mia reazione negativa, ha dato di matto su facebook'. Mi viene davvero da ridere solo a pensarci ahahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
5 ore fa, Erlenmeyer ha scritto:

Ovvio che son sempre qui, sono sempre in attesa dei tuoi aggiornamenti <3

E tu che fai? Sempre a inchiattirti sul divano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
2 ore fa, AliceInWonderland ha scritto:

Ma è uno scherzo? Perché mai avrebbe dovuto toglierti da Facebook? Per darti ulteriore importanza? Ma per favore.

In più come ti permetti di andare da un uomo che palesemente ti ha chiuso la porta in faccia e insultare la sua fidanzata? Sull'aspetto fisico poi, che bassezza. In più ti credi davvero una figa assurda? Eh su dai 

Certo sull aspetto fisico in primis. Chi fa il figo deve poterselo permettere. Se stai con.una chiattona coi capelli corti solo insulti ti meriti e nulla di piu. Sono stata pure troppo gentile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
14 minuti fa, AliceInWonderland ha scritto:

Che poi fa ridere la situazione 1f602.png

Mi immagino mi ci trovassi io, con il mio ragazzo che una sera arriva a casa e mi fa: 'Amor non sai, quella sfigata che mi sbava dietro da mesi ha cercato di convincermi che lei è più bella di te e, in seguito ad una mia reazione negativa, ha dato di matto su facebook'. Mi viene davvero da ridere solo a pensarci ahahah

Tu non penso ti ci troverai mai perche dall acidita sei sicuramente cessa..quindi relax non c e pericolo!

Tutti a fare i moralisti. La verita e che se tu ami davvero il tuo uomo/donna e un altro che reputi brutto/a gli manca di rispetto tu lo proteggi ( infatti la,sua prima reazione e compensibile) e lo allontani perche negativo. Invece lui non.mi ha cancellata da fb ma ha cancellato.le foto di lei ahahah vi sembra rispettoso per lei? Davvero se a voi.uomini uno che ci provasse palesemente con la vosta tipa dicesse che siete dei cessi e lei sfigata a stare con voi...e la vostra ragazza continuasse a tenere lui su fb ( sapendo che ci prova) e cancellasse/ nascondesse le vostre foto sicuri che vi fareste davvero quattro risate? Davvero vi sentireste rispettati dalla vostra donna? Viceversa valido anche per le donne fidanzate..una ci prova col vostro tipo e lui per "punirla" cancella le vostre foto da fb..ma che cazzo di rispetto e per voi fidanzate? Dai non scherziamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
4 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Certo sull aspetto fisico in primis. Chi fa il figo deve poterselo permettere. Se stai con.una chiattona coi capelli corti solo insulti ti meriti e nulla di piu. Sono stata pure troppo gentile.

Non so come tu sia fatta, se tu sia bella o meno. Ma se fossi un uomo, neppure se avessi un volto da rivista e un corpo da modella di intimo, non starei mai con una come te.

Ah, e fatti due domande se questo medico qui preferisce una 'chiattona con i capelli corti' a te, perché fossi in te non farei così tanto la figa tesoro.

Che poi ribadisco, l'insultare qualcuno per il proprio aspetto fisico è davvero la cosa più patetica al mondo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito

Certo potrebbe avere paura dello stalking e allora mi avrebbe cancellata..questo e fuori come un melone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AliceInWonderland
2 minuti fa, Pulpito ha scritto:

Tu non penso ti ci troverai mai perche dall acidita sei sicuramente cessa..quindi relax non c e pericolo!

Tutti a fare i moralisti. La verita e che se tu ami davvero il tuo uomo/donna e un altro che reputi brutto/a gli manca di rispetto tu lo proteggi ( infatti la,sua prima reazione e compensibile) e lo allontani perche negativo. Invece lui non.mi ha cancellata da fb ma ha cancellato.le foto di lei ahahah vi sembra rispettoso per lei? Davvero se a voi.uomini uno che ci provasse palesemente con la vosta tipa dicesse che siete dei cessi e lei sfigata a stare con voi...e la vostra ragazza continuasse a tenere lui su fb ( sapendo che ci prova) e cancellasse/ nascondesse le vostre foto sicuri che vi fareste davvero quattro risate? Davvero vi sentireste rispettati dalla vostra donna? Viceversa valido anche per le donne fidanzate..una ci prova col vostro tipo e lui per "punirla" cancella le vostre foto da fb..ma che cazzo di rispetto e per voi fidanzate? Dai non scherziamo!

1. Non ho mai detto di essere figa, mi sembra.

2. Cancellarti ti avrebbe solo dato ulteriore importanza, ti ha già rifiutato, e più volte a quanto ho capito, perciò ..

3. Le foto può averle tolte per qualsiasi motivo, tra cui una richiesta esplicita della propria ragazza che, non essendo nemmeno si Facebook, preferisce evitare che una pazza Se ne esca con discorsi del genere 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pulpito
1 minuto fa, AliceInWonderland ha scritto:

Non so come tu sia fatta, se tu sia bella o meno. Ma se fossi un uomo, neppure se avessi un volto da rivista e un corpo da modella di intimo, non starei mai con una come te.

Ah, e fatti due domande se questo medico qui preferisce una 'chiattona con i capelli corti' a te, perché fossi in te non farei così tanto la figa tesoro.

Che poi ribadisco, l'insultare qualcuno per il proprio aspetto fisico è davvero la cosa più patetica al mondo.

 

No. Lui sta con lei da 10 anni. Subentra l abitudine e la sicurezza. Che ne sai che rapporto hanno loro? Se lei mentalmente in 10 anni non.lo ha manipolato ed e diventata un punto di riferimento? Amore e attaccamento non sono la stessa cosa. Come pure non tutti vogliono rivoluzionare la propria tranquilla vita. Inoltre molti non.ammettono proprio di avere dei problemi..o pensi sia facile dire hai ragione sto da 10 anni con.una chiattona rompicoglioni? Ecco che dice a se stesso che non ha buttato 10 anni e quello che ha e il meglio. Lo ha detto lui: ho sbagliato a darti tanta confidenza. Ergo non era sprovveduto sapeva che stava aumentando la confidenza con me..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...