Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 Dunque, la ragazza su cui vi chiedo consigli è una ragazza che conosco dai primi tempi del liceo. Lei per gran parte del tempo è sempre stata fidanzata ed era stato quando si era lasciata che avevo nutrito un primo reale interesse per lei, ma la mia strategia di gioco si era limitata a scriverle qualche volta per poi autoconvincermi che non ci sarebbe stata, io non so se ci sarebbe stata a far qualcosa con me, tuttavia a istinto ho sempre percepito un po di interesse. In quell occasione io sono stato come un pirla a non far nulla, e passati un po di mesi lei si è fidanzata con un altro. Ci siamo rivisti di recente e lei è di nuovo single e come intuibile la vorrei. Un punto importante è che lei è sempre stata quella fidanzata, Io (praticamente) quello single un po cazzone magari. Siamo sempre stati in buoni rapporti, mai friendzone perche non è che siamo mai stati vicini come amici, ma una cosa che noto è che oggi come allora mi risulta strano provarci con lei,quasi come se mi desse fastidio far vedere a lei che ci sto provando; anche perche lei è una che mi da l idea, lasci fare tutto al ragazzo,cioè non partecipi tanto all interazione, e io invece sono sempre stato uno che aveva ben ben bisogno dell aiutino della ragazza come a dire "ehi guarda che se ci provi te la do eh" ( probabilmente piuttosto inetta come cosa, lo so). Potrei scriverle come ho fatto in passato ma la cosa se non la gestisco un attimo finisce che parliamo di cazzate tirando avanti un discorso che si arena dopo piu o meno tanto in lei che non mi risponde piu e nulla di fatto, come dovrei impostare la conversazione? Per arrivare a quale primo scopo? Potete darmi dritte?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 1 ora fa, Catullo1 ha scritto: Dunque, la ragazza su cui vi chiedo consigli è una ragazza che conosco dai primi tempi del liceo. Lei per gran parte del tempo è sempre stata fidanzata ed era stato quando si era lasciata che avevo nutrito un primo reale interesse per lei, ma la mia strategia di gioco si era limitata a scriverle qualche volta per poi autoconvincermi che non ci sarebbe stata, io non so se ci sarebbe stata a far qualcosa con me, tuttavia a istinto ho sempre percepito un po di interesse. In quell occasione io sono stato come un pirla a non far nulla, e passati un po di mesi lei si è fidanzata con un altro. Ci siamo rivisti di recente e lei è di nuovo single e come intuibile la vorrei. Un punto importante è che lei è sempre stata quella fidanzata, Io (praticamente) quello single un po cazzone magari. Siamo sempre stati in buoni rapporti, mai friendzone perche non è che siamo mai stati vicini come amici, ma una cosa che noto è che oggi come allora mi risulta strano provarci con lei,quasi come se mi desse fastidio far vedere a lei che ci sto provando; anche perche lei è una che mi da l idea, lasci fare tutto al ragazzo,cioè non partecipi tanto all interazione, e io invece sono sempre stato uno che aveva ben ben bisogno dell aiutino della ragazza come a dire "ehi guarda che se ci provi te la do eh" ( probabilmente piuttosto inetta come cosa, lo so). Potrei scriverle come ho fatto in passato ma la cosa se non la gestisco un attimo finisce che parliamo di cazzate tirando avanti un discorso che si arena dopo piu o meno tanto in lei che non mi risponde piu e nulla di fatto, come dovrei impostare la conversazione? Per arrivare a quale primo scopo? Potete darmi dritte? E' un problema di inner game. Inutile darti delle dritte. Quando hai a che fare con una sconosciuta o semisconosciuta sai che un eventuale palo non porterebbe alcuna conseguenza: ci ho provato, pazienza, sono come prima. Quando hai a che fare con una amica (perchè tale è anche se l'hai frequentata poco) credi che il palo ti potrebbe costare la sua amicizia. E quindi non ci provi sebbene tu ne abbia voglia. Quello che posso dirti è: - lei non è tua amica, tu te la vuoi trombare ergo non è tua amica. Se ti impalasse non perderesti una amica, non perderesti nulla. Non è tua amica. Cazzo te ne fai dell'amicizia di una che ti vuoi trombare ? Mi pare di capire che questa ragazza non ti porta validazione sociale quindi non è manco funzionale a sargiare altre. - anche se dicono il contrario le donne rispettano chi ci prova, anche fallendo, quindi non è neanche detto che la perdi come amica, ammesso che tu voglia conservare quell'amicizia CVA666CVA, Peace off sheet e Edo ha reagito a questo 3
Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) @BrianBoru Grazie della risposta! Mi ha convinto il tuo messaggio ahah. Quindi,tolto il problema del "fastidio"a provarci, non so in che direzione muovermi.. Cioe le scrivo con quale obbiettivo? Avere un appuntamento? (Troppo precoce) , per scherzarci un po? Oppure mi faccio verbalizzare che si è lasciata con il suo ex e quindi farle capire maggiormente che sarei interessato? Modificato 1 Marzo 2017 da Catullo1
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 Adesso, Catullo1 ha scritto: @BrianBoru Grazie della risposta! Mi ha convinto il tuo messaggio ahah. Quindi,tolto il problema del "fastidio"a provarci, non so in che direzione muovermi.. Cioe le scrivo con quale obbiettivo? Avere un appuntamento? (Troppo precoce) , per scherzarci un po? Oppure mi faccio verbalizzare che si è lasciata con il suo ex? Le tattiche possono essere molto personali. Invitala per un caffè e poi cerca di farle capire che ti interessa. Il problema con le amiche è che se tu per anni non le hai cagate e poi le metti le mano sul culo vengono spiazzate. Non capiscono cosa stia succedendo e nel dubbio ti impalano. Ma questo dipende dal rapporto che hai con lei e nel come tu ti rapporti naturalmente con gli altri. Se a te, per esempio, viene naturale toccare la gente e lo hai fatto anche con lei, la possibilità che rimanga spiazzata è minore. Calibra
Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Inviato 1 Marzo 2017 @BrianBoru Se la invitassi per un caffe capirebbe immediatamente che ci sto provando, perche proprio io e lei non abbiamo mai fatto cose insieme da soli, che ci puo anche stare farle capire palesemente che ci sto provando. È proprio il fatto che la spiazzi che creava quel senso di disagio detto prima. Ora come ora le scriverei,porterei avanti la conversazione per un po con cazzate e poi potrei mettere l argomento sulle relazioni,chiederle come va a ragazzi e,se tutto va alla grande ( e per grande intendo checontinua a rispondermi bene e fa l interessata) le propongo di far qualcosa. Che te ne pare? Grazie mille per le risposte e scusa se ansio un po ma ne esco da 6 mesi di pali praticamente e capisci bene che lamia fiducia nelle doti seduttive non è al massimo.
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 Potresti prendere un palo anche in questa occasione. Ma mica ci possiamo fermare per questo Catullo1 ha reagito a questo 1
Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Inviato 1 Marzo 2017 Le ho scritto oggi,abbiamo parlato un po e sembrava andare bene la conversazione,mi son lasciato prendere dal momento e le ho proposto di vederci sta sera e lei ha detto di no che non puo. Ora,a pensarci bene, è facilmente comprensibile il palo: 1) non ci stava come cosa,almenoche non desse segni evidenti di starci,chiederle subito di uscire 2) come ha detto @BrianBoru essendo un "amica" si sara sentita un attimo a disagio all idea di avere un appuntamento con me cosi a freddo Complessivamento ritengo di aver fatto una mezza cazzata, troppo impulsivo,troppo impulsivo. A volte ho la sensazione di fare ste cose quasi per giustificarmi di averci provato e non di averci voluto provare per raggiungere lo scopo. Ritenete le mie considerazioni giuste? È rimediabile la cosa?
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 1 minuto fa, Catullo1 ha scritto: Le ho scritto oggi,abbiamo parlato un po e sembrava andare bene la conversazione,mi son lasciato prendere dal momento e le ho proposto di vederci sta sera e lei ha detto di no che non puo. Ora,a pensarci bene, è facilmente comprensibile il palo: 1) non ci stava come cosa,almenoche non desse segni evidenti di starci,chiederle subito di uscire 2) come ha detto @BrianBoru essendo un "amica" si sara sentita un attimo a disagio all idea di avere un appuntamento con me cosi a freddo Complessivamento ritengo di aver fatto una mezza cazzata, troppo impulsivo,troppo impulsivo. A volte ho la sensazione di fare ste cose quasi per giustificarmi di averci provato e non di averci voluto provare per raggiungere lo scopo. Ritenete le mie considerazioni giuste? È rimediabile la cosa? Ci hai provato. Non ha funzionato ? Pazienza. Tutto come prima. Senza contare che ci puoi sempre continuare a provare. Meno seghe mentali.
Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 1 Marzo 2017 Inviato 1 Marzo 2017 (modificato) Mi sembra la tipica situazione di "stallo" dove se non vi vedete di persona difficilmente le cose cambieranno. Concordo con @BrianBoru , l'inner game è fondamentale per gestire un caso del genere. Modificato 1 Marzo 2017 da Nowhere_
Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 1 Marzo 2017 Autore Inviato 1 Marzo 2017 @Nowhere_ Purtroppo il problema è che se non accetta gli appuntamenti difficilmente passera questo stallo perche io e lei non abbiamo modo di incontrarci eccetto rari casi. Credo che l innergame sia il mio problema per quanto riguarda tutta la sfera della seduzione, perche non trovo altre ragioni per cui io scopi cosi poco. Non mi è troppo difficile attrarre le donne a primo impatto ma poi spesso gli scendo nel conoscermi,come sei avessi qualcosa di schifosamente beta che trasmetto (probabilmente l insicurezza).
Messaggi raccomandati