Nowhere_ [Partecipante] 82 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 Secondo me le alternative sono due. O la nexti a tempo indeterminato e cominci a lavorare su te stesso e sul tuo game, facendo esperienza per poi in futuro riprovarci con lei ma con una mentalità totalmente diversa. Oppure resti nel suo radar e continui a sentirla nella speranza di farle cambiare idea sul date (alto rischio di non combinare nulla e cadere in one itis). Ma ti ha mai dato segnali di interesse o è sempre stata distaccata?
Zefiro [Partecipante] 104 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 8 ore fa, Catullo1 ha scritto: Credo che l innergame sia il mio problema per quanto riguarda tutta la sfera della seduzione, perche non trovo altre ragioni per cui io scopi cosi poco. Non mi è troppo difficile attrarre le donne a primo impatto ma poi spesso gli scendo nel conoscermi,come sei avessi qualcosa di schifosamente beta che trasmetto (probabilmente l insicurezza). E molti continuano a sostenere che basti essere un bel ragazzo per scopare a volontà... L'insicurezza la mandi via solo con la pratica, uscendo con più ragazze possibili e abituandoti a provarci con loro. Palo? Avanti la prossima!
Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 2 Marzo 2017 Autore Inviato 2 Marzo 2017 @Nowhere_ Segnali di Interesse palesi non me ne ha mai dati,ma questo ritengo che sia anche il suo carattere, pero c è sempre stato qualcosa che mi facesse pensare che lei fosse interessata, per esempio quando ci siamo rivisti tra amici (le rare volte) lei si è seduta vicino a me in piu occasioni nella stessa serata. @Zefiro hai ragione! E purtroppo lo sto provando sulla mia pelle, il fatto è che non abito abito a NY o in una citta particolarmente grande, non posso prendere e andarmene in centro a sargiare perche nell arco di due settimane i miei coetanei e sopratutto le mie coetaneeinizierebbero a capire il mio gioco. Chissene frega mi dirai tu, pero non lo trovo molto figo farmi sta fama tra le ragazze. complessivamente in questi due mesi mi sono dato "abbastanza" da fare nonostante gli esami, ho avuto due Fclose di ragazze con cui sono uscito un paio di volte e poi mi hanno palato, e poi si aggiunge questo terzo palo. Immagino facilmente che siano numeri da pivelli pero cazzo ci sono miei amici che alla prima che beccano ci fanno la ltr o la lasciano loro.
Zefiro [Partecipante] 104 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 Attenzione a non cadere nella trappola del "però loro ce la fanno", perché ognuno di noi ha i suoi tempi, modi e punti forti, e soprattutto i conti si fanno alla fine. Dici che sei riuscito a f-closarne due in due mesi nonostante gli esami, non è certo un cattivo risultato. Forza e coraggio!
Catullo1 [Partecipante] 1 Inviato 2 Marzo 2017 Autore Inviato 2 Marzo 2017 @Zefiro Ho sbagliato terminologia! Ahaha Kclose, magari fclose;)
Messaggi raccomandati