Vai al contenuto

sposata bidona e provoca


wolf gang

Messaggi raccomandati

wolf gang

ciao ragazzi,

ho ritrovato una vecchia amica su fb, la mia eta 35 anni. Dopo un po di mex parliamo di relazioni lei sposata con figlia e io single. le dico che ho avuto solo relazioni passionali e di breve durata. Lei  mi dice che e quello che le manca e la discussione va su un altro piano..dopo un po di chat le propongo di vederci a casa mia accetta e poi bidona, la settimana successiva ci accordiamo per vederci direttamente in un motel, mi bidona anche sta volta.

precedentemente mi racconta che aveva problemi sotto le lenzuola col marito e cerca un diversivo...anzi vorrebbe essere desiderata da qualcun altro

l altro giorno dopo avermi paccato mi scrive s emi piacciono i reggiseni di pizzo...

vado di freeze per un pò o scaldo la situazione?

 

grazie

Modificato da wolf gang
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer
14 minuti fa, wolf gang ha scritto:

ciao ragazzi,

ho ritrovato una vecchia amica su fb, la mia eta 35 anni. Dopo un po di mex parliamo di relazioni lei sposata con figlia e io single. le dico che ho avuto solo relazioni passionali e di breve durata. Lei  mi dice che e quello che le manca e la discussione va su un altro piano..dopo un po di chat le propongo di vederci a casa mia accetta e poi bidona, la settimana successiva ci accordiamo per vederci direttamente in un motel, mi bidona anche sta volta.

precedentemente mi racconta che aveva problemi sotto le lenzuola col marito e cerca un diversivo...anzi vorrebbe essere desiderata da qualcun altro

l altro giorno dopo avermi paccato mi scrive s emi piacciono i reggiseni di pizzo...

vado di freeze per un pò o scaldo la situazione?

 

grazie

io andrei di freeze...ci sta che a lei "basti" sapere che può averti, senza mai passare all'azione....

se vai di freeze, magari per paura di perderti....cede ;-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

sono indeciso, gli scriverei anche una storiella di una mia ex che portava si il pizzo , ma mi aspettava senza mutande in modo che potevamo farlo direttamente sulla porta..

e vedere come reagisce..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
36 minuti fa, wolf gang ha scritto:

sono indeciso, gli scriverei anche una storiella di una mia ex che portava si il pizzo , ma mi aspettava senza mutande in modo che potevamo farlo direttamente sulla porta..

e vedere come reagisce..

Questo ti può servire per abituarti a una comunicazione più hot se già non la padroneggi spontaneamente..

da quel che leggo però l'impressione è' che stai correndo un grosso rischio: lei sembra cercare fantasticherie ed evasione dalla routine più che una vera e propria trombata..le provocazioni le leggo molto in questo modo; non so se esporti così tanto possa valere il gioco, lei di fatto ti bidona anche per non correre rischi col marito e perdere ciò che ha..

per ora il gioco lo sta facendo lei, in parte va bene anche così..esponendoti subito in quel tipo di situazione lei sa bene che vuoi chiavare e la usa come esca per sentirsi desiderata e piacente..

non mi sento nella posizione di dare consigli specifici ma forse puoi cercare qualcosa con cui invertire la rotta..qualcosa che lei desidera e che tu puoi offrirle..così il potere contrattuale torna in pari..però se lo dovrà guadagnare con le unghie e con i denti (fai leva magari su qualche passione comune)

Poi ti suggerisco di tastare il terreno perché li non giochi solo con lei..è' come giocare con tutti gli altri che ha attorno..amiche e familiari compresi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
52 minuti fa, OldPlayer ha scritto:

io andrei di freeze...ci sta che a lei "basti" sapere che può averti, senza mai passare all'azione....

se vai di freeze, magari per paura di perderti....cede ;-)

Temo che invece cercherà qualcuno di nuovo con cui fare la troietta da tastiera mentre nutrirà il suo senso di desiderabilita e di ricerca di novità 

il freeze senza essersi piazzato nella sua mente come persona di valore per lei serve a poco..

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 ora fa, wolf gang ha scritto:

l altro giorno dopo avermi paccato mi scrive s emi piacciono i reggiseni di pizzo...

vado di freeze per un pò o scaldo la situazione?

Il primo suggerimento è quello di non menzionaere il fatto che ti abbia paccato, non darle la soddisfazione che la porterebbe a pensare "aha...stò qua mi sbava dietro, andiamo avanti con i messaggini come i 18enni" .

Se fossi in te inizierei con un aperitivo fuori zona (tipo...chessò, 15km lontano da persone che potrebbero vedervi) e nella stessa sera spingere ALMENO per un k-close ; dopo devi capire se lei sia solo chiacchiere e distintivo o se abbia veramente voglia di un diversivo poco impegnativo

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
Inviato (modificato)
13 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Questo ti può servire per abituarti a una comunicazione più hot se già non la padroneggi spontaneamente..

da quel che leggo però l'impressione è' che stai correndo un grosso rischio: lei sembra cercare fantasticherie ed evasione dalla routine più che una vera e propria trombata..le provocazioni le leggo molto in questo modo; non so se esporti così tanto possa valere il gioco, lei di fatto ti bidona anche per non correre rischi col marito e perdere ciò che ha..

per ora il gioco lo sta facendo lei, in parte va bene anche così..esponendoti subito in quel tipo di situazione lei sa bene che vuoi chiavare e la usa come esca per sentirsi desiderata e piacente..

non mi sento nella posizione di dare consigli specifici ma forse puoi cercare qualcosa con cui invertire la rotta..qualcosa che lei desidera e che tu puoi offrirle..così il potere contrattuale torna in pari..però se lo dovrà guadagnare con le unghie e con i denti (fai leva magari su qualche passione comune)

Poi ti suggerisco di tastare il terreno perché li non giochi solo con lei..è' come giocare con tutti gli altri che ha attorno..amiche e familiari compresi..

Ciao @ispettore Coliandro in effetti tutto e partito dalla frase: essere fedele è una gran fatica, quindi la discussione e andata subito li(fin troppo in fretta secondo me). dopo un po mi dice che se succedesse qualcosa sarei il primo ecc. 

mi fa strano che sembrava preferisse il motel a prima botta piuttosto che un caffè, perlomeno per riprendere un attimo la conoscenza visto che non ci vediamo da anni.

magari come dici tu cerca solo distrazione..

l investimento da parte mia e minimo, sposata da poco figlio piccolo uguale situazione di merda...

Modificato da wolf gang
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
14 minuti fa, Albbo ha scritto:

Il primo suggerimento è quello di non menzionaere il fatto che ti abbia paccato, non darle la soddisfazione che la porterebbe a pensare "aha...stò qua mi sbava dietro, andiamo avanti con i messaggini come i 18enni" .

Se fossi in te inizierei con un aperitivo fuori zona (tipo...chessò, 15km lontano da persone che potrebbero vedervi) e nella stessa sera spingere ALMENO per un k-close ; dopo devi capire se lei sia solo chiacchiere e distintivo o se abbia veramente voglia di un diversivo poco impegnativo

 

ciao @Albbo ok la prima volta gli ho detto che avrebbe dovuto pagare pegno ma in modo scherzoso, stavolta visto che avevamo in programma di bere della vodka insieme, gli ho mandato la foto della bottiglia con scritto : noi ti salutiamo , non preoccuparti,ciao.

al che lei mi risponde, no non berla senza di me ecc e io le dico che avrei fatto il possibile ma non le garantivo niente.

la prossima volta evito motel allora e punto a un caffè o a un aperitivo..anche perchè mi aveva detto di essere agitata per questa situazione..

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
20 minuti fa, wolf gang ha scritto:

Ciao @ispettore Coliandro in effetti tutto e partito dalla frase: essere fedele è una gran fatica, quindi la discussione e andata subito li(fin troppo in fretta secondo me). dopo un po mi dice che se succedesse qualcosa sarei il primo ecc

Si come no...e io sono la fata turchina!! Hai provato a chiederle a quanti altri ha risposto così negli ultimi 20 minuti?!! :)

mi fa strano che sembrava preferisse il motel a prima botta piuttosto che un caffè, perlomeno per riprendere un attimo la conoscenza visto che non ci vediamo da anni.

Fa strano pure a me...cioè non che non succeda..però tutta questa interazione mi sa molto di tira e molla vista nel suo insieme..

magari come dici tu cerca solo distrazione..

l investimento da parte mia e minimo, sposata da poco figlio piccolo uguale situazione di merda...

Per investimento intendo che ti sei gettato a molla su quella che forse vedevi come una luce verde per la camera da letto..che poi te ne freghi il giusto tanto di guadagnato...

Valuta una continuazione di questo tipo "Guarda cara, mi sono lasciato un po' trascinare dall'entusiasmo in questo periodo..ci ho pensato e forse è meglio che si resta entrambi a casa propria senza farci troppi problemi..anzi forse meglio ancora sarà il caso di non vederci da soli...l'entusiasmo può giocare brutti scherzi...passerò a farti un saluto a casa se ti va.."

Cosi inizi a farti un'idea del teatro bellico in cui ti muovi..

 

Modificato da ispettore Coliandro
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
Inviato (modificato)
1 ora fa, ispettore Coliandro ha scritto:

 

si ecco la cosa del tusei primo l ho citata giusto per fare testo..ahahah

da un lato  mi sono detto è sposata non vuole perdere tempo..cmq non ci vediamo da 17 anni (avevamo avuto una brevissima storia) mi sembra cmq troppo diretto l approccio.

no @ispettore Coliandro sei serio? a casa sua non ci andrei neanche sotto tortura..tu dici per vedere come si comporta?

provo la linea messaggi hot e se capita la prossima uscita la giro su un caffè se va in porto se no..next

Modificato da wolf gang
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...