Vai al contenuto

sposata bidona e provoca


wolf gang

Messaggi raccomandati

Picche

Digli chiaramante, che di' zerbini e pieno ovunque se' vuole aumentare il suo ego vada da' altri 

Comandi tu' il tuo game lei e' il contorno non vale neanche una tromb.... una cosi'

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
2 ore fa, Picche ha scritto:

Digli chiaramante, che di' zerbini e pieno ovunque se' vuole aumentare il suo ego vada da' altri 

Comandi tu' il tuo game lei e' il contorno non vale neanche una tromb.... una cosi'

probabilmente e come dici tu, io avevo pensato alla scopata facile...ma quando sembra troppo facile

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Condivido in pieno troppo facile non e' mai buona come cosa e direi putroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

ora siamo a lei che mi chiede s emi piace il pizzo, gli ho risposto che mi ricorda una mia ex, che mi aspettava senza mutandine e si faceva scopare sulla porta.

e lei mi risponde come e finita la storia? sai che oggi avevo voglia di vederti...

io gli scrivo, che la storia e finita perche io non volevo niente di stabile, ma che era meglio parlassimo di lei.

lei risp, sei stato onesto, cosa vuoi sapere di me?

 

e niente mi son gia rotto i coglioni ...suggestion??

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

e niente mi son gia rotto i coglioni ...non fare piu niente se' vuole viene lei e decide ma' basta verbalizzare ecc .....Se' cosi non fosse hai gia' avuto la risposta che volevi ....

 

.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
4 ore fa, wolf gang ha scritto:

si ecco la cosa del tusei primo l ho citata giusto per fare testo..ahahah

da un lato  mi sono detto è sposata non vuole perdere tempo..cmq non ci vediamo da 17 anni (avevamo avuto una brevissima storia) mi sembra cmq troppo diretto l approccio.

no @ispettore Coliandro sei serio? a casa sua non ci andrei neanche sotto tortura..tu dici per vedere come si comporta?

provo la linea messaggi hot e se capita la prossima uscita la giro su un caffè se va in porto se no..next

Perchè no?

 

Considera che per quanto possa essere eccitata/vendersi come eccitata non sarà così semplice che di punto in bianco lei pianta baracca e burattini per una notte di follia...ha troppo da perdere sul piano della sicurezza della relazione, per quanto cagare le faccia...

 

Lì potresti dare un'occhio anche alle dinamiche tra lei e il cervo che se l'è portata all'altare...e avresti l'opportunità di passare sotto i radar...non è solo una cosa tra te e lei...

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, wolf gang ha scritto:

ora siamo a lei che mi chiede s emi piace il pizzo, gli ho risposto che mi ricorda una mia ex, che mi aspettava senza mutandine e si faceva scopare sulla porta.

e lei mi risponde come e finita la storia? sai che oggi avevo voglia di vederti...

io gli scrivo, che la storia e finita perche io non volevo niente di stabile, ma che era meglio parlassimo di lei.

lei risp, sei stato onesto, cosa vuoi sapere di me?

 

e niente mi son gia rotto i coglioni ...suggestion??

"Niente di cui non possiamo parlare di persona...occhi negli occhi...in un posto che ti concedo di scegliere..per questa volta ;)" 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
1 ora fa, Picche ha scritto:

e niente mi son gia rotto i coglioni ...non fare piu niente se' vuole viene lei e decide ma' basta verbalizzare ecc .....Se' cosi non fosse hai gia' avuto la risposta che volevi ....

 

.

 

 

ok, alla domanda cosa vuoi sapere di me gli ho detto,

pensavo avessi delle fantasie o segreti inconfessabili da dirmi e invece niente?

lei, te li dico stanotte..ok vedo se agisce lei ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Picche

Non devi verbalizzare deve darsi una smossa cazz.....ma quanti hanni ha'?

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
45 minuti fa, ispettore Coliandro ha scritto:

Perchè no?

 

Considera che per quanto possa essere eccitata/vendersi come eccitata non sarà così semplice che di punto in bianco lei pianta baracca e burattini per una notte di follia...ha troppo da perdere sul piano della sicurezza della relazione, per quanto cagare le faccia...

 

Lì potresti dare un'occhio anche alle dinamiche tra lei e il cervo che se l'è portata all'altare...e avresti l'opportunità di passare sotto i radar...non è solo una cosa tra te e lei...

 

si guarda  andare da lei sarebbe bello dal punto di vista prettamente analitico, hihihihh.

Pero ce nè un sacco cmq che a un certo punto dopo un anno 5 o dieci di matrimonio mandano al diavolo tutto e vanno col primo pirla che capita...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...