Vai al contenuto

sposata bidona e provoca


wolf gang

Messaggi raccomandati

gelsomino
7 minuti fa, wolf gang ha scritto:

si guarda  andare da lei sarebbe bello dal punto di vista prettamente analitico, hihihihh.

Pero ce nè un sacco cmq che a un certo punto dopo un anno 5 o dieci di matrimonio mandano al diavolo tutto e vanno col primo pirla che capita...

 

La storia e' molto eccitante, mi e' piaciuto molto il modo di "svilupparla" di @ispettore Coliandro ...io mi metterei assolutamernte nelle sue mani...

...ovvero sembrate due burattini nelle sue mani ... e' avanti a voi ....

...per completezza ,dico la mia... ma che sono stwe chattate?!?

mandale una foto della minchia anche coperta  e digli...."me lo hai fatto divenate duro!!!... DOBBIAMO VEDERCI!!!... altrimenti non illuderrmi piu'!!!"

ps... notare la parola illudermi... livello advanced. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

La storia e' molto eccitante, mi e' piaciuto molto il modo di "svilupparla" di @ispettore Coliandro ...io mi metterei assolutamernte nelle sue mani...

...ovvero sembrate due burattini nelle sue mani ... e' avanti a voi ....

...per completezza ,dico la mia... ma che sono stwe chattate?!?

mandale una foto della minchia anche coperta  e digli...."me lo hai fatto divenate duro!!!... DOBBIAMO VEDERCI!!!... altrimenti non illuderrmi piu'!!!"

ps... notare la parola illudermi... livello advanced. ;)

oddio poi nella realtà non so se sianocosi simpatiche da vedere certe dinamche...

mmm a 35 anni foto della minchia non ne mando, se riesco a farla eccitare parlando magari di fantasie reciproche mi sembra unlavoro fatto meglio...

o poi magari risolverei tutti i problemi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

ho usato l'aggettivo coperto ...minchia coperta...magari dal pizzo

 sotto il pizzo potrebbe  esserci di tutto... anche un bastone----

...sai cos'e'?!?

che passare di parlare di trombare a parlare di pizzo... e' un percorso un po' all'indietro...

pizzo_palermo_orizzontale.jpg

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

La storia e' molto eccitante, mi e' piaciuto molto il modo di "svilupparla" di @ispettore Coliandro ...io mi metterei assolutamernte nelle sue mani...

...ovvero sembrate due burattini nelle sue mani ... e' avanti a voi ....

...per completezza ,dico la mia... ma che sono stwe chattate?!?

mandale una foto della minchia anche coperta  e digli...."me lo hai fatto divenate duro!!!... DOBBIAMO VEDERCI!!!... altrimenti non illuderrmi piu'!!!"

ps... notare la parola illudermi... livello advanced. ;)

Sono modi diversi di giocarsela...io in uno scenario come quello preferirei andare più sotto i radar...fermo restando che l'intento lo mostro e mi sono caricato l'iniziativa sulle mie spalle..lei sceglie il dettaglio che le farà da pretesto per vedersi

In street mi è capitato di vedermi sfumare occasioni con ragazze fidanzate stracotte già dal principio...non riguarda solo loro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
7 minuti fa, wolf gang ha scritto:

se riesco a farla eccitare parlando magari di fantasie reciproche mi sembra unlavoro fatto meglio...

o poi magari risolverei tutti i problemi!!

D'accordo...ricordati però che per finalizzare devi strappare un appuntamento...e se sente puzza di pericolo non ci verrà anche se eccitatissima

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, ispettore Coliandro ha scritto:

Sono modi diversi di giocarsela...io in uno scenario come quello preferirei andare più sotto i radar...fermo restando che l'intento lo mostro e mi sono caricato l'iniziativa sulle mie spalle..lei sceglie il dettaglio che le farà da pretesto per vedersi

In street mi è capitato di vedermi sfumare occasioni con ragazze fidanzate stracotte già dal principio...non riguarda solo loro...

hai ragione... ma io sono "inquietante" e di sentire 50 sfumature di minchia per chat,non ne ho voglia...

...hai detto che vuoi assaggiare la minchia... eccola!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo

Per me è una quaquaraquà, sinceramente dopo il primo bidone sarei andato subito di freeze, figuriamoci dopo un secondo.

Dille che hai impegni con un'altra e lasciala aspettare.

 

Nel frattempo cerca veramente contatti con altre.

Modificato da Gabbo
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Per me è una quaquaraquà, sinceramente dopo il primo bidone sarei andato subito di freeze, figuriamoci dopo un secondo.

Dille che hai impegni con un'altra e lasciala aspettare.

 

Nel frattempo cerca veramente contatti con altre.

sta facendo le prove del tradimento usa il nostro utente wolf perche' crede,avendolo conosciuto in passato, di poter gestire la cosa ...e poi quando si sentira' pronta la dara'

all'idraulico in cambio della riparazione del tubo del cesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabbo
5 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sta facendo le prove del tradimento usa il nostro utente wolf perche' crede,avendolo conosciuto in passato, di poter gestire la cosa ...e poi quando si sentira' pronta la dara'

all'idraulico in cambio della riparazione del tubo del cesso.

 

Molto più probabile questo di altri scenari. Comunque qui c'è già la risposta:

 

8 ore fa, wolf gang ha scritto:

...anzi vorrebbe essere desiderata da qualcun altro

 

e la stai già accontentando.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
7 minuti fa, Gabbo ha scritto:

Molto più probabile questo di altri scenari. Comunque qui c'è già la risposta:

 

e la stai già accontentando.

sicuramente le vostre teorie hanno un senso e probabilmente è cosi, dopo il secondo bidone mi sono scoglionato anche io..ripeto non ci sto perdendo il sonno ma mi interessa capire le dinamiche.

L altro giorno mi ha detto che col marito faceva un sesso non soddisfacente, e io ho pensato volesse farsi una scopata fuori via senza troppi casini . per quello mi ci sono buttato a pesce....

ogni tanto le botte di culo capitano, ad agosto ho conosciuto una 40 enne in facebook che mi mando la foto della figa e dopo qualche giorno l ho scopata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...