Vai al contenuto

sposata bidona e provoca


wolf gang

Messaggi raccomandati

Albbo
10 ore fa, wolf gang ha scritto:

sicuramente le vostre teorie hanno un senso e probabilmente è cosi, dopo il secondo bidone mi sono scoglionato anche io..ripeto non ci sto perdendo il sonno ma mi interessa capire le dinamiche.

L altro giorno mi ha detto che col marito faceva un sesso non soddisfacente, e io ho pensato volesse farsi una scopata fuori via senza troppi casini . per quello mi ci sono buttato a pesce....

ogni tanto le botte di culo capitano, ad agosto ho conosciuto una 40 enne in facebook che mi mando la foto della figa e dopo qualche giorno l ho scopata..

le dinamiche sono abbastanza semplici

1) Lei annoiata che trova qualcuno per sfogarsi,per sentirsi desiderata magari via messaggio -->investimento suo pari a ZERO

2) Il passo successivo è riuscire ad entrare nella breccia scavata dalla noia, senza però fare lo zerbino o il morto di figa

3) Appuntamento informale lontano da occhi indiscreti (e qua non è facile se lei ha 0 vita sociale ,perchè dovrebbe inventarsi delle scuse ed avrebbe paura) ,dev'essere un appuntamento leggero  e giocoso, per farle dimenticare la noia, con un pò di kino indiscreto

4) Spingere verso la fine dell'appuntamento come ti ho scritto nel msg precedente

5) Insinuarsi ancora di più nella noia per un 2° appuntamento ,che finirà con un qualcosa di spinto (CURARE LA LOGISTICA, non c'è nulla di peggio che non sapere dove andare per fare 'na ciulata)

6) evitare in qualsiasi modo che lei perda la testa per te

 

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
8 minuti fa, Albbo ha scritto:

le dinamiche sono abbastanza semplici

1) Lei annoiata che trova qualcuno per sfogarsi,per sentirsi desiderata magari via messaggio -->investimento suo pari a ZERO

2) Il passo successivo è riuscire ad entrare nella breccia scavata dalla noia, senza però fare lo zerbino o il morto di figa

3) Appuntamento informale lontano da occhi indiscreti (e qua non è facile se lei ha 0 vita sociale ,perchè dovrebbe inventarsi delle scuse ed avrebbe paura) ,dev'essere un appuntamento leggero  e giocoso, per farle dimenticare la noia, con un pò di kino indiscreto

4) Spingere verso la fine dell'appuntamento come ti ho scritto nel msg precedente

5) Insinuarsi ancora di più nella noia per un 2° appuntamento ,che finirà con un qualcosa di spinto (CURARE LA LOGISTICA, non c'è nulla di peggio che non sapere dove andare per fare 'na ciulata)

6) evitare in qualsiasi modo che lei perda la testa per te

 

ciao Albbo,

bel post, sui primi cinque punti sono d'accordo, sul sesto punto la vedo dura che lei non si attacchi.........

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
1 minuto fa, auar ha scritto:

sui primi cinque punti sono d'accordo, sul sesto punto la vedo dura che lei non si attacchi.........

Attaccarsi è una cosa, farle perdere la testa è un'altra ;)

Perdere la testa=separazione

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
31 minuti fa, Albbo ha scritto:

le dinamiche sono abbastanza semplici

1) Lei annoiata che trova qualcuno per sfogarsi,per sentirsi desiderata magari via messaggio -->investimento suo pari a ZERO

2) Il passo successivo è riuscire ad entrare nella breccia scavata dalla noia, senza però fare lo zerbino o il morto di figa

3) Appuntamento informale lontano da occhi indiscreti (e qua non è facile se lei ha 0 vita sociale ,perchè dovrebbe inventarsi delle scuse ed avrebbe paura) ,dev'essere un appuntamento leggero  e giocoso, per farle dimenticare la noia, con un pò di kino indiscreto

4) Spingere verso la fine dell'appuntamento come ti ho scritto nel msg precedente

5) Insinuarsi ancora di più nella noia per un 2° appuntamento ,che finirà con un qualcosa di spinto (CURARE LA LOGISTICA, non c'è nulla di peggio che non sapere dove andare per fare 'na ciulata)

6) evitare in qualsiasi modo che lei perda la testa per te

 

Ciao @Albbo ok

alla mia domanda se aveva segreti/fantasie mi scrive che ha un po di fantasie e le manca solo del buon sesso, e se fosse sicuro scriversi su messenger anziche watsapp(dovrebbe darmi il numero)..

pensavo di risponderle che in questi giorni sono impegnato e che ci sentivamo la settimana prossima. Se poi effettivamente ci risentiamo, fisso un caffè al massimo per vedere come va..che ne dici?

se poi effettivamente la cosa va non penso che la porterei oltre 3,4 appuntamenti..troppo rischioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
46 minuti fa, Albbo ha scritto:

Attaccarsi è una cosa, farle perdere la testa è un'altra ;)

Perdere la testa=separazione

attaccarsi=perdere la testa=separazione

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

ultimo messaggio: ah non ci sono piu gli uomini di una volta che chiedono il numero di telefono.. è uno shit test?

 

cmq quando gli chiedo il numero mi danno facebook, quando ho facebook mi vogliono dare il numero...

avete rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

auar
33 minuti fa, wolf gang ha scritto:

ultimo messaggio: ah non ci sono piu gli uomini di una volta che chiedono il numero di telefono.. è uno shit test?

 

cmq quando gli chiedo il numero mi danno facebook, quando ho facebook mi vogliono dare il numero...

avete rotto i coglioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

un consiglio Wolf, non voglio spaventarti ma su fb ti possono "rovinare" la bacheca con messaggi assurdi........meglio un seconda sim con WA 😇

e comunque una chiamata su FB messenger si può fare sempre....e gratis......

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo
4 ore fa, wolf gang ha scritto:

ultimo messaggio: ah non ci sono più gli uomini di una volta che chiedono il numero di telefono.. è uno shit test?

E' un tentativo per sollevarla dall'essere così sfacciata da darti il proprio numero di telefono, è solamente uno scarico di responsabilità

RISPOSTA TUA: "sinceramente io pensavo a qualcosa tipo il piccione viaggiatore, nei hai uno?"

la sua risposta sarà qualcosa del tipo "no...mi dispiace non ne ho uno" o se si mette SOLO a ridere rifai la domanda "allora, stò piccione?

Risponderà ovviamente di no ---> "allora scrivimi il tuo numero che ci sentiamo su WA"

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang
23 ore fa, Albbo ha scritto:

E' un tentativo per sollevarla dall'essere così sfacciata da darti il proprio numero di telefono, è solamente uno scarico di responsabilità

RISPOSTA TUA: "sinceramente io pensavo a qualcosa tipo il piccione viaggiatore, nei hai uno?"

la sua risposta sarà qualcosa del tipo "no...mi dispiace non ne ho uno" o se si mette SOLO a ridere rifai la domanda "allora, stò piccione?

Risponderà ovviamente di no ---> "allora scrivimi il tuo numero che ci sentiamo su WA"

 

ok, ci stiamo sentendo su watsapp..vediamo gli sviluppi...

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf gang

Aggiornamenti,

Ci stiamo sentendo su WhatsApp la conversazione e divertente, l altro giorno abbiamo parlato anche del marito . Si lamenta perché torna a casa sempre stanco e non la scopa. Dovrei trovare un altro che lo faccia al posto suo..Le dico che secondo me lei vuole le coccole e non il sesso se no non mi scriverebbe così tanti messaggi su WhatsApp..Mi risponde convinto tu...

Ora questa cosa sta diventando lunga , cerco di fissare un appuntamento al più presto? Continuo conversazione?

Grazie per suggerimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...