Vai al contenuto

Quasi chiusa ma ora non risponde al cell, come risolvere ora


Me stesso

Messaggi raccomandati

Me stesso

Sabato k-chiudo ad una festa fuoricittà una HB8, 22 lei 25 anni io, intervalliamo il parlare a baci e kino crescente, si faceva toccare ovunque e tutto filava per il meglio, specie quando un paio di volte si è staccata da me il tempo di baciare un paio di ragazze in due occasioni ( difatti oltre ad essere bisex era un pivot eccezionale, facendomi conoscere un altro paio di tipe che ho visto attirare parecchia attenzione maschile sottocassa (direi HB7 e l'altra 8), la porto fuori per isolarla ma siccome voleva raggiungere le amiche dentro  per ri-uscire con loro poco dopo, Siamo tutti fuori un paio di minuti dopo. Qui inizio a complicarmi la vita : dopo aver fatto i complimenti a un tizio con una felpa di una band che conosco attacchiamo un discorso lunghissimo e abbastanza serio sul lavoro ed altro, lei era fuori con le amiche distaccata un attimo ma era praticamente dietro di me, le vedo entrare ( erano 3 ragazze) in un'auto parcheggiata qualche passo più in la : partiamo col dire non aveva la più pallida idea di chi fosse l'auto ma era ormai un'ora e passa che a intervalli nel locale dov'era la festa ci succhiavamo le tonsille a vicenda mentre le impastavo la terza abbondante/quarta tenendola per il culo contro al muro e contro al mio cazzo quindi direi non ci sarebbero stati problemi ad entrare con loro ma nonostante avessi bevuto parecchio il mio cervello mentre parlo con quei due ragazzi pensa che se l'avessi seguita avrei fatto la figura del bisognoso che interrompe quello che sta facendo per dare precedenza a lei, in questo caso la conversazione, e che sarebbe uscita prima o poi e quindi ritornata da me. 

Non mi sbagliavo. Il punto è che ho allungato le cose perchè pensandoci adesso sarei potuto entrare in quell'auto e spingere fino a chiuderla come meritava

Poco dopo escono tutte per rientrare nel locale e lei mi saluta come a dire "seguimi che ti aspetta il resto" e qui da testa di cazzo che son stato ho continuato a dare precedenza al discorso e solo parecchio tempo dopo (non lo so dire con esattezza, secondo me almeno 30 minuti circa) mi stacco e rientro dentro e la trovo con un altro che la sta approcciando.

In quel momento ho visto per un attimo la scena (uno vicino all'altro ma non a distanza ravvicinati) mi son voltato e c'erano i miei amici a dirmi che stavano andando via e sono andato via con loro, pentendomi poco dopo chiedendo di riaccompagnarmi li per rimettermi in gioco riprendendomela, il chè è avvenuto fuori tempo massimo perchè il caso ha voluto che quando siamo tornati 10 minuti dopo c'erano fuori lei e il tizio e siamo andati via.

Alla festa mi sono scambiato il numero e 2 giorni dopo (lunedì) le ho mandato su whatsapp un Hey che non ha visualizzato (il messaggio risulta consegnato)

Mi pento amaramente di non essermi avvicinato prima a quella cazzo di auto e poi per rendermi conto esattamente della situazione, magari avevano appena iniziato a parlarsi quindi mi sarebbe bastato baciarla per riprendere in mano la situazione.

In quel momento, sono sincero, forse per via dell'alcol, sono successe due cose :

1- Ho una sorta di complesso inconscio per l'altezza ed ammetto di essermi fatto prendere dall'altezza del tipo ( ahimè stesso discorso per le ragazze più alte di me, salvo presentarmela da qualcuno tendo ad avere un complesso che mi frena ad approcciarle a freddo o in questo caso a parlare con la ragazza che è con lui ignorandolo totalmente) 

2- Non mi andava un eventuale scontro verbale e perchè no il ricorrere alle mani per una che avevo appena conosciuto,

Ciò ha fatto sì andassi subito via quando mi hanno chiamato, salvo poi pentirmi.

Quando l'ho vista  col tipo ero molto vicino in sala, credo mi abbia visto, nel caso abbia visto come ho reagito soprattutto, voltandomi subito, e se non lei le amiche, questo non lo so dire esattamente vista la penombra, le amiche comunque erano vicino a me

Ho questo dannato problemi dell'accontentarmi quando invece dovrei osare e ogni volta mi frego da solo, trovo sempre il modo

 

Quindi pentimenti a parte, scrivo perchè mi piacerebbe capire perchè non risponde per poter fare qualcosa perchè mi piacerebbe rivederla, ovviamente tenendo a precisare di rivederla per trombarla conscio nel frattempo chissà quanta altra gente mi abbia preceduto e prenderà il mio posto, scontato ma tengo a precisarlo, niente barzellette come "iniziare a costruire qualcosa " ecc.. Troppa distanza e troppi cazzi nel mezzo ma per quegli occhi, labbra carnose, la quarta ei gusti in comune tra disegno e musica la trasferta la faccio molto volentieri 

 

PS : mi ripeteva più volte che era quasi fidanzata, ed alla fine andavo avanti solo per farle il favore di abituarla al cazzo che prenderà

salvo andare come è andata 

Modificato da Me stesso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LP2000

Non ti risponde perché le ragazze quandoin una festa o in discoteca conoscono un ragazzo e ci si mettono a limonare ed il resto con lui lo fanno per il divertimento quindi giorno dopo non gliene frega niente di te. Mi è successo tante volte anche a me. Comunque non proprio sempre è così, qualche volta se ti risponde sei quasi sicuro che è fclose ma se non ti risponde lascia perdere e nexta 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porfirio

una così quello che ha fatto con te lo farà con chissà quanti altri...non ti risponde perchè ne avrà altri. Ti potrebbe andare bene se la becchi in un momento di relativa magra per lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...