Banni [Partecipante] 20 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 Esiste qualcosa per togliere il doppio mento che non si la chirurgia plastica? In realtà si tratta di grasso o qualcosa di natura genetica?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 Succhi di Mela, Melone, Limone e Menta. Deconstructed Reality ha reagito a questo 1
Deconstructed Reality [Partecipante] 581 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 Mio cugino ha risolto con limone e menta piperita. Molto importante che sia menta piperita seno' non attiva i metaboliti del limone Giallo. tef ha reagito a questo 1
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 2 Marzo 2017 Inviato 2 Marzo 2017 49 minutes ago, Deconstructed Reality said: Mio cugino ha risolto con limone e menta piperita. Scusa, ma non riesco a resistere:
Banni [Partecipante] 20 Inviato 9 Marzo 2017 Autore Inviato 9 Marzo 2017 Limone e menta peperita? Cioè? Mangiare un limone al giorno? Come? E la menta peperita la trovo dal fruttivendolo? (Perdonate la mia ignoranza)
LophophoraWilliamsii96 [Lurker] 5 Inviato 10 Marzo 2017 Inviato 10 Marzo 2017 hai mai pensato alla ginnastica facciale? Prova a dare un occhiata sul web ci sono un sacco di informazioni.
Messaggi raccomandati