Dbava [Lurker] 1 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Salve a tutti sono nuovo ed è la mia prima anzi seconda discussione. Volevo chiedere alla community se secondo voi è possibile riconquistare la propria ex nonostante siano passati anni dalla rottura...precisamente questo è il terzo.
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Sarà tardi.. Ma no riesco a trovare un nesso logico tra ACAB e la situazione da te proposta.. Tornando alla tua domanda... No, perchè 3 è dispari. Devi far passare tutto quest'anno.. Ma scusa, perchè non ci hai provato l'anno scorso che eri a 2, e quindi pari??? daniel94 ha reagito a questo 1
Dbava [Lurker] 1 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 Succede spesso che dopo qualcosa di brutto s'inneschino reazioni a catena e ho avuto brutti episodi in famiglia che mi hanno fatto dimenticare chi ero e chi volessi essere facendomi stare in uno stato di apatia tanto da neanche di presentarmi davanti a una commissione per l'esame di laurea che era praticamente fatto. Ho mollato tutto e vorrei riprendermi tutto e andare oltre. Questa ragazza l'ho provata a sentire in questi anni in manier saltuaria e sporadica ma e rimasta sempre a distanza e io troppo debole per contrattaccare e mi rendo conto di essermi comprato un sacco di scuse. Come se non volesse ascoltarmi. Ho provato quindi a buttarmi tutto alle spalle ma non riesco, ci tengo troppo
Big Brother [Partecipante] 1831 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) Come stai messo a social circle, indipendenza economica, fuck location ,auto ,altre relazioni, lavoro , aspetto fisico e ultimo ma non ultimo lettura di IS da lurker ? Perché All Cops are bastards come titolo del thread? Modificato 3 Marzo 2017 da Big Brother
Dbava [Lurker] 1 Inviato 6 Marzo 2017 Autore Inviato 6 Marzo 2017 Acab per citare il capitano con l'ossesione per la moby dick. Anch'io come lui ho una certa fissa per questa ragazza e magari potrei aver sbagliato sessione da newbbo quale sono. Comunque per situazione sociale non so cosa intendi di preciso però ho modo di trovarmi in contesti ricchi di ragazze appetibili per auto certo sto messo maluccio indipendenza economica zoppicante vsto che studio non ho impiego aspetto fisico non mi giudico da solo ma in genere mi ritengo piu che decente il lurker sul mio profilo non so per cosa stia come anche l'IS Anzì se posso vorrei capire qualcosa di piu grazie
mreight [Partecipante] 592 Inviato 7 Marzo 2017 Inviato 7 Marzo 2017 1 ora fa, Dbava ha scritto: Acab per citare il capitano con l'ossesione per la moby dick. Lodi lodi lodi Anch'io come lui ho una certa fissa per questa ragazza e magari potrei aver sbagliato sessione da newbbo quale sono. Dipende. Se l'ossessione te la trascini da tre anni consecutivi allora chiamasi ONE ITIS Se invece desideri semplicemente una minestra riscaldata, è già meglio (De gustibus non disputandum est) C'è una sezione preposta all'uopo Comunque per situazione sociale non so cosa intendi di preciso però ho modo di trovarmi in contesti ricchi di ragazze appetibili Good per auto certo sto messo maluccio Bad. Hai una Panda OldStyle o ne sei proprio privo? Ambedue gli aspetti non li trovo positivi... indipendenza economica zoppicante vsto che studio non ho impiego aspetto fisico non mi giudico da solo ma in genere mi ritengo piu che decente il lurker sul mio profilo non so per cosa stia come anche l'IS Nel linguaggio di Internet, il lurker è il frequentatore di una chat, di un newsgroup o di un forum, che si limita a leggere i messaggi altrui senza inviarne di propri. [cit.] Anzì se posso vorrei capire qualcosa di piu grazie Sei qui apposta Last, but not least, ti offro un ultimo consiglio: questa è una comunità di seduttori letterati. Rileggi i tuoi messaggi prima di cliccare su "Invia Risposta", ho notato parecchi errori grammaticali e ortografici, nonché una quasi totale assenza di punteggiatura. I Grammar-Nazi-P.U.A. potrebbero essere spietati con te Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati