Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Dbava
Inviato

Salve a tutti sono nuovo ed è la mia prima anzi seconda discussione.

Volevo chiedere alla community se secondo voi è possibile riconquistare la propria ex nonostante siano passati anni dalla rottura...precisamente questo è il terzo.

Druid
Inviato

Sarà tardi..

Ma no riesco a trovare un nesso logico tra ACAB e la situazione da te proposta..

Tornando alla tua domanda...

No, perchè 3 è dispari.

Devi far passare tutto quest'anno..

Ma scusa, perchè non ci hai provato l'anno scorso che eri a 2, e quindi pari???

• Mi piace! 1
Dbava
Inviato

Succede spesso che dopo qualcosa di brutto s'inneschino reazioni a catena e ho avuto brutti episodi in famiglia che mi hanno fatto dimenticare chi ero e chi volessi essere facendomi stare in uno stato di apatia tanto da neanche di presentarmi davanti a una commissione per l'esame di laurea che era praticamente fatto. Ho mollato tutto e vorrei riprendermi tutto e andare oltre.

Questa ragazza l'ho provata a sentire in questi anni in manier saltuaria e sporadica ma e rimasta sempre a distanza e io troppo debole per contrattaccare e mi rendo conto di essermi comprato un sacco di scuse. Come se non volesse ascoltarmi.

Ho provato quindi a buttarmi tutto alle spalle ma non riesco, ci tengo troppo 

Big Brother
Inviato (modificato)

Come stai messo a social circle, indipendenza economica,  fuck location ,auto ,altre relazioni,  lavoro , aspetto fisico e ultimo ma non ultimo lettura di IS da lurker ?

Perché All Cops are bastards come titolo del thread?

Modificato da Big Brother
Dbava
Inviato

Acab per citare il capitano con l'ossesione per la moby dick. 

Anch'io come lui ho una certa fissa per questa ragazza e magari potrei aver sbagliato sessione da newbbo quale sono.

Comunque per situazione sociale non so cosa intendi di preciso però ho modo di trovarmi in contesti ricchi di ragazze appetibili 

per auto certo sto messo maluccio

indipendenza economica zoppicante vsto che studio non ho impiego 

aspetto fisico non mi giudico da solo ma in genere mi ritengo piu che decente 

il lurker sul mio profilo non so per cosa stia come anche l'IS

Anzì se posso vorrei capire qualcosa di piu grazie

mreight
Inviato
1 ora fa, Dbava ha scritto:

Acab per citare il capitano con l'ossesione per la moby dick

Lodi lodi lodi

Anch'io come lui ho una certa fissa per questa ragazza e magari potrei aver sbagliato sessione da newbbo quale sono.

Dipende.

Se l'ossessione te la trascini da tre anni consecutivi allora chiamasi ONE ITIS

Se invece desideri semplicemente una minestra riscaldata, è già meglio (De gustibus non disputandum est)

C'è una sezione preposta all'uopo

Comunque per situazione sociale non so cosa intendi di preciso però ho modo di trovarmi in contesti ricchi di ragazze appetibili 

per auto certo sto messo maluccio

Bad. Hai una Panda OldStyle o ne sei proprio privo? Ambedue gli aspetti non li trovo positivi...

indipendenza economica zoppicante vsto che studio non ho impiego 

aspetto fisico non mi giudico da solo ma in genere mi ritengo piu che decente 

il lurker sul mio profilo non so per cosa stia come anche l'IS

Nel linguaggio di Internet, il lurker è il frequentatore di una chat, di un newsgroup o di un forum, che si limita a leggere i messaggi altrui senza inviarne di propri. [cit.]

Anzì se posso vorrei capire qualcosa di piu grazie

Sei qui apposta

Last, but not least, ti offro un ultimo consiglio: questa è una comunità di seduttori letterati. Rileggi i tuoi messaggi prima di cliccare su "Invia Risposta", ho notato parecchi errori grammaticali e ortografici, nonché una quasi totale assenza di punteggiatura.

I Grammar-Nazi-P.U.A. potrebbero essere spietati con te

• Mi piace! 1