kelly [Partecipante] 109 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 il mio ragazzo vuole farmi ingelosire per vendicarsi del fatto che l'ho fatto ingelorise anni fa. ogni tanto si vede con una ragazza A e con un amico B che si vuole inciuciare con A ma non ci riesce. premetto: non ho mai intenzionalmente voluto farlo ingelosire, poi è normale che essendo una ragazza caruccia , lui si sia ingelosito. cosa posso fare per evitare che io diventi super gelosa?
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 13 minutes ago, kelly said: il mio ragazzo vuole farmi ingelosire per vendicarsi del fatto che l'ho fatto ingelorise anni fa. ogni tanto si vede con una ragazza A e con un amico B che si vuole inciuciare con A ma non ci riesce. premetto: non ho mai intenzionalmente voluto farlo ingelosire, poi è normale che essendo una ragazza caruccia , lui si sia ingelosito. cosa posso fare per evitare che io diventi super gelosa? Ma tu sei gelosa della Ragazza A o del Ragazzo B? ABnormal ha reagito a questo 1
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Ciao kelly. Cos'è esattamente della situazione che ti fa ingelosire? Mi sembra che il tuo ragazzo sia fuori dalla questione con A. Almeno a parole. Per il resto ... prendilo come equilibrio. Non basta essere "caruccia" per far ingelosire. Cioè, non ci fa ingelosire quello. E' come tu "usi" il fatto di esserlo. Come gestisci la cosa. Quindi dipende da te, non dal tuo aspetto. Quindi se tu "fai" cose ... fai ingelosire. Se lui "fa" cose ... ti fa ingelosire. Prendila come occasione per comprendere come si sente lui quando magari tu lo vuoi fare ingelosire apposta. Perchè un po' per gioco va bene. Poi si innescano altre dinamiche. Per questa volta prendila un po' alla leggera. Se puoi. Keran92 e Edo ha reagito a questo 2
AlexRoma70 [Partecipante] 193 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 33 minuti fa, kelly ha scritto: il mio ragazzo vuole farmi ingelosire per vendicarsi del fatto che l'ho fatto ingelorise anni fa. ogni tanto si vede con una ragazza A e con un amico B che si vuole inciuciare con A ma non ci riesce. premetto: non ho mai intenzionalmente voluto farlo ingelosire, poi è normale che essendo una ragazza caruccia , lui si sia ingelosito. cosa posso fare per evitare che io diventi super gelosa? Lascialo e trovatene uno migliore ;) serenity ha reagito a questo 1
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 7 minuti fa, AlexRoma70 ha scritto: Lascialo e trovatene uno migliore ;) cioè lei fa la stessa cosa e deve lascia lui per "Uno migliore" ma ***** Kain ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Se' usa questi giochi stupidi non dovresti neanche considerarlo.....chi usa la gelosia per questi scopi e veramente insicuro kelly e Agro ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 1 minute ago, Keran92 said: cioè lei fa la stessa cosa e deve lascia lui per "Uno migliore" ma ***** Non andare a cercare il pelo nell'uovo. Lei può farlo e lui no. E' semplice! purple pill e Keran92 ha reagito a questo 2
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 1 minute ago, Picche said: Se' usa questi giochi stupidi non dovresti neanche considerarlo.....chi usa la gelosia per questi scopi e veramente insicuro Veramente li ha usati lei per prima.... Agro ha reagito a questo 1
Picche [Partecipante] 517 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) E lui a bisogno di queste cose? Se' una ragazza fa' questi giochi con me' non ti preoccupare non cerco sicuramente vendetta anzi mi fa' un grande piacere passo subito oltre Modificato 3 Marzo 2017 da Picche
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Just now, Picche said: E lui Ha bisogno di queste cose? Edo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati