Nicholson [Partecipante] 13 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Buongiorno a tutti, Innanzitutto ci tengo a ringraziarvi di cuore , perché dopo quasi un anno di niente , se non frustrazioni e arrabbiature, grazie a voi sto rientrando in pista. In questo momento sto uscendo con una ragazza , hb 6.5 a mio parere , ieri c è stata la terza uscita con k+f Close. Ora viene la questione cruciale, con lei mi trovo molto bene, ma proprio ora che la ruota comincia a girare non vorrei ritrovarmi in una relazione fissa, come mi consigliate di comportarmi?
Keran92 [Partecipante] 5067 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 onestà viviti la cosa, se esce il discorso di che semplicemente ora come ora non vuoi legarti in maniera fissa ma viverti la cosa
Picche [Partecipante] 517 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Ricorda 1 cosa sola vedi come stai ora e immagina come starai dopo qualche tempo fatti un giro sulle varie discussioni ltr a lungo termine ne vedrai delle belle
vol-à-voile [Partecipante] 8797 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 12 minuti fa, Picche ha scritto: Ricorda 1 cosa sola vedi come stai ora e immagina come starai dopo qualche tempo fatti un giro sulle varie discussioni ltr a lungo termine ne vedrai delle belle Non credo sia proprio così, nel senso che ogni storia è a se stante. Per cui non possiamo di certo dire che LTR = oneitis / sfracassamento di coglioni / ex che ci da fuoco alla macchina / litigi per strada in mezzo agli amici ecc. Di sicuro chi entra in una LTR deve essere consapevole che si tratti comunque di un qualcosa di mutevole e non durevole, su questo siamo d'accordo. Keran92 ha reagito a questo 1
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Se verbalizzi che non vuoi fare le cose "seriamente" ... molto probabilmente la perdi. A meno che: a) Non sia estremamente attratta b) Con alta autostima e la sicurezza che ti farà cambiare idea c) Con bassissima autostima e quindi si ritenga immeritevole della favola. d) Voglia fare anche lei la stessa cosa. E questo vale anche se non verbalizzi ma la rendi partecipe delle altre tue avventure. Questo succede perchè ti metti automaticamente dalla parte del torto, presupponendo che la LTR sia la cosa "normale" e tu vuoi fare "l'anormale". Al posto tuo, io non affronterei proprio il discorso. Fai quello che vuoi fare. Con discrezione. Che non vuol dire mentire e nascondere. Se un giorno vorrà sapere o ti chiederà ... risponderai con coerenza. Anche perchè le donne si vantano sempre di essere cosi sensibili e perspicaci ... che non penso proprio che abbiano bisogno del "discorsetto" per capirlo. Secondo me. Keran92 e vol-à-voile ha reagito a questo 2
Nicholson [Partecipante] 13 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 1 ora fa, Kain ha scritto: Se verbalizzi che non vuoi fare le cose "seriamente" ... molto probabilmente la perdi. A meno che: a) Non sia estremamente attratta b) Con alta autostima e la sicurezza che ti farà cambiare idea c) Con bassissima autostima e quindi si ritenga immeritevole della favola. d) Voglia fare anche lei la stessa cosa. E questo vale anche se non verbalizzi ma la rendi partecipe delle altre tue avventure. Questo succede perchè ti metti automaticamente dalla parte del torto, presupponendo che la LTR sia la cosa "normale" e tu vuoi fare "l'anormale". Al posto tuo, io non affronterei proprio il discorso. Fai quello che vuoi fare. Con discrezione. Che non vuol dire mentire e nascondere. Se un giorno vorrà sapere o ti chiederà ... risponderai con coerenza. Anche perchè le donne si vantano sempre di essere cosi sensibili e perspicaci ... che non penso proprio che abbiano bisogno del "discorsetto" per capirlo. Secondo me. Grazie a tutti delle risposte. @Kain anch'io pensavo di fare così , vivere la cosa senza dare spiegazioni.
Messaggi raccomandati