Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Nicholson
Inviato

Buongiorno a tutti, 

Innanzitutto ci tengo a ringraziarvi di cuore , perché dopo quasi un anno di niente , se non frustrazioni e arrabbiature,  grazie a voi sto rientrando in pista. In questo momento sto uscendo con una ragazza , hb 6.5 a mio parere , ieri c è stata la terza uscita con k+f Close. Ora viene la questione cruciale, con lei mi trovo molto bene,  ma proprio ora che la ruota comincia a girare non vorrei ritrovarmi in una relazione fissa, come mi consigliate di comportarmi? 

Keran92
Inviato

onestà

viviti la cosa, se esce il discorso di che semplicemente ora come ora non vuoi legarti in maniera fissa ma viverti la cosa 

Picche
Inviato

Ricorda 1 cosa sola vedi come stai ora e immagina come starai dopo qualche tempo fatti un giro sulle varie discussioni ltr a lungo termine ne vedrai delle belle 

vol-à-voile
Inviato
12 minuti fa, Picche ha scritto:

Ricorda 1 cosa sola vedi come stai ora e immagina come starai dopo qualche tempo fatti un giro sulle varie discussioni ltr a lungo termine ne vedrai delle belle 

Non credo sia proprio così, nel senso che ogni storia è a se stante.
Per cui non possiamo di certo dire che LTR = oneitis / sfracassamento di coglioni / ex che ci da fuoco alla macchina / litigi per strada in mezzo agli amici ecc.

Di sicuro chi entra in una LTR deve essere consapevole che si tratti comunque di un qualcosa di mutevole e non durevole, su questo siamo d'accordo.

• Mi piace! 1
Kain
Inviato

Se verbalizzi che non vuoi fare le cose "seriamente" ... molto probabilmente la perdi.
A meno che:

a) Non sia estremamente attratta
b) Con alta autostima e la sicurezza che ti farà cambiare idea
c) Con bassissima autostima e quindi si ritenga immeritevole della favola.
d) Voglia fare anche lei la stessa cosa.

E questo vale anche se non verbalizzi ma la rendi partecipe delle altre tue avventure.
Questo succede perchè ti metti automaticamente dalla parte del torto, presupponendo che la LTR sia la cosa "normale" e tu vuoi fare "l'anormale".

Al posto tuo, io non affronterei proprio il discorso.
Fai quello che vuoi fare. Con discrezione.
Che non vuol dire mentire e nascondere.

Se un giorno vorrà sapere o ti chiederà ... risponderai con coerenza.

Anche perchè le donne si vantano sempre di essere cosi sensibili e perspicaci ... che non penso proprio che abbiano bisogno del "discorsetto" per capirlo.

Secondo me.

• Mi piace! 2
Nicholson
Inviato
1 ora fa, Kain ha scritto:

Se verbalizzi che non vuoi fare le cose "seriamente" ... molto probabilmente la perdi.
A meno che:

a) Non sia estremamente attratta
b) Con alta autostima e la sicurezza che ti farà cambiare idea
c) Con bassissima autostima e quindi si ritenga immeritevole della favola.
d) Voglia fare anche lei la stessa cosa.

E questo vale anche se non verbalizzi ma la rendi partecipe delle altre tue avventure.
Questo succede perchè ti metti automaticamente dalla parte del torto, presupponendo che la LTR sia la cosa "normale" e tu vuoi fare "l'anormale".

Al posto tuo, io non affronterei proprio il discorso.
Fai quello che vuoi fare. Con discrezione.
Che non vuol dire mentire e nascondere.

Se un giorno vorrà sapere o ti chiederà ... risponderai con coerenza.

Anche perchè le donne si vantano sempre di essere cosi sensibili e perspicaci ... che non penso proprio che abbiano bisogno del "discorsetto" per capirlo.

Secondo me.

Grazie a tutti delle risposte. 

@Kain anch'io pensavo di fare così , vivere la cosa senza dare spiegazioni.