jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Buongiorno a tutti era un po' che non scrivevo. Avrei bisogno di un consiglio, sono sposato lei no (40enne collega). Un paio di anni fa come qualcuno magari gia' sa qui sul forum ci ho provato (solo baci) e peccato non sia andata per via del mio legame. Ora lei mi racconta che si è fatta una scopata con un tizio separato, e vuole consigli. A dir il vero io ho terminato subito conversazione telefonica dicendole che lei sapra' bene quello che vuole e non sono bravo a darle consigli . Che comportamento tenere ora se lei mi vorrebbe raccontare altro?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 ti vuole come amichetto Gay........se non cerchi amicizia, taglia corto
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 gay proprio no ...solo amicizia ...
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 anche se mi sarebbe piaciuto scoparla...pero' perche' dirmi certe cose?
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 29 minuti fa, jackshepard40 ha scritto: anche se mi sarebbe piaciuto scoparla...pero' perche' dirmi certe cose? Perché ti vuole come amichetto. Ha paura del giudizio delle amiche e vede in te il giusto consigliere.
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 3 minuti fa, OldPlayer ha scritto: Perché ti vuole come amichetto. Ha paura del giudizio delle amiche e vede in te il giusto consigliere. anche se mi sarebbe piaciuto scoparla...pero' perche' dirmi certe cose? gia' mi vede come amico ma sempre direi con una certa attrazione ...lei dice sempre che io ero l'ideale se...
OldPlayer [Partecipante] 2439 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 19 minuti fa, jackshepard40 ha scritto: anche se mi sarebbe piaciuto scoparla...pero' perche' dirmi certe cose? gia' mi vede come amico ma sempre direi con una certa attrazione ...lei dice sempre che io ero l'ideale se... prova a fissare un Day1, la fai parlare 2 minuti del tipo che si è scopata e poi cambi argomento ^_^
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 4 minuti fa, OldPlayer ha scritto: prova a fissare un Day1, la fai parlare 2 minuti del tipo che si è scopata e poi cambi argomento ^_^ gia' sarebbe un bel fatto...ci ho provato in passato ma nn ha voluto ...ora sarebbe improponibile ...vediamo fin dove arriva !
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 19 minutes ago, jackshepard40 said: gia' mi vede come amico ma sempre direi con una certa attrazione ...lei dice sempre che io ero l'ideale se... A lei non costa niente dirti quella frase per tenerti li.. Tranquillo, che se fosse attratta prima verrebbe a letto con te, poi lotterebbe con tua moglie per avere l'esclusiva su di te. Per poi lasciarti quando vincerebbe, ma questa è un'altra storia :-) OldPlayer ha reagito a questo 1
jackshepard40 [Partecipante] 112 Inviato 3 Marzo 2017 Autore Inviato 3 Marzo 2017 18 minuti fa, Druid ha scritto: A lei non costa niente dirti quella frase per tenerti li.. Tranquillo, che se fosse attratta prima verrebbe a letto con te, poi lotterebbe con tua moglie per avere l'esclusiva su di te. Per poi lasciarti quando vincerebbe, ma questa è un'altra storia :-) gia' ....
Messaggi raccomandati