Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

jackshepard40
Inviato
19 minuti fa, Druid ha scritto:

A lei non costa niente dirti quella frase per tenerti li..

Tranquillo, che se fosse attratta prima verrebbe a letto con te, poi lotterebbe con tua moglie per avere l'esclusiva su di te.

Per poi lasciarti quando vincerebbe, ma questa è un'altra storia :-)

pero' un pom....me lo farei fare volentieri ..

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• jackshepard40

11

• OldPlayer

3

• poiuyto

2

• Druid

2

poiuyto
Inviato

"Interessante, andiamo a parlarne in quell'angoletto buio. Non vuoi? Nessun problema, stammi bene."

jackshepard40
Inviato
7 minuti fa, poiuyto ha scritto:

"Interessante, andiamo a parlarne in quell'angoletto buio. Non vuoi? Nessun problema, stammi bene."

ma secondo voi una che ti manda un messaggio del tipo : ieri sera siamo usciti per la prima volta e abbiamo fatto quello ...poi vuole un consiglio ...ma vai a cagare! 

Albbo
Inviato
6 minuti fa, jackshepard40 ha scritto:

ma secondo voi una che ti manda un messaggio del tipo : ieri sera siamo usciti per la prima volta e abbiamo fatto quello ...poi vuole un consiglio ...ma vai a cagare! 

prendila sullo scherzo , almeno la prendi meglio e non ti fai il sangue amaro

"non è che mi stai proponendo una roba a tre, vero?"

poiuyto
Inviato
4 minuti fa, jackshepard40 ha scritto:

Lascia stare il tuo orgoglio, giovane Padawan, per lo più ti fa solo bruciare in anticipo situazioni che non sai come sarebbero potute finire. Se con la scusa del raccontarti riesci intanto a portarla fuori (tipo di sera in un bar dove ti fai offrire qualcosa per ascoltare le sue cazzate), poi quattro passi in giro per le strade, poi casualmente finisci in un posto isolato... se lei ancora continua a fare finta di nulla e parlare, mentre da aria alla bocca tu ti apri la patta e le fai mettere la mano dentro. Poi, al resto, penserà lei.

jackshepard40
Inviato

cioe' avete capito non mi scende che quello l'ha scopata io no! 

comunque la domanda che mi pongo è questa : avra' scopato veramente o bleffa???

Druid
Inviato
19 minutes ago, jackshepard40 said:

cioe' avete capito non mi scende che quello l'ha scopata io no! 

comunque la domanda che mi pongo è questa : avra' scopato veramente o bleffa???

Per come ti vede..

Penso sia stata sincera..

Solo che tu in questo vuoi vedere lei che bleffa, lei che prova a farti ingelosire, etc...

jackshepard40
Inviato
19 minuti fa, Druid ha scritto:

Per come ti vede..

Penso sia stata sincera..

Solo che tu in questo vuoi vedere lei che bleffa, lei che prova a farti ingelosire, etc...

ok ...

jackshepard40
Inviato (modificato)

pero' che zocc.... se lo ha fatto e me lo ha pure detto ....porca miseria sta cosa mi da fastidio poteva darmi un'occasione ...

Modificato da jackshepard40
LP2000
Inviato
Il 3/3/2017 alle 19:04 , jackshepard40 ha scritto:

pero' che zocc.... se lo ha fatto e me lo ha pure detto ....porca miseria sta cosa mi da fastidio poteva darmi un'occasione ...

Può darsi che te la detto proprio per farti incazzare. Magari perché pensava che tu te la volevi solo scopare e poi molare e lei non voleva essere "sfruttata" in questo modo e quindi questa potrebbe essere la sua vendetta