Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Winter
Inviato

Mi sono accorto che sul forum manca una sorta di guida del "provider".

Vengono esaltate le prestazioni di chi si fa 10 ragazze a sera e si sfornano manuali su come fare lo stesso. Benissimo, è una strategia di vita.

Ma chi non è capace di fare tali numeri e si rende conto che ha più possibilità a vendersi come "materiale da LTR", come fa ad amplificare il suo successo?

Esistono delle strategie concrete che possono portare a un miglioramento delle relazioni, e che non si basano su approcci a freddo random, su astratti cambi di mindset e convinzioni, o su fantomatici tratti alfa?

La via più ovvia è quella di concentrarsi sugli studi / carriera per poi sperare di avere successo più avanti con l'età, ma di cosa ci si ciba durante la giovinezza?

Che vantaggi concreti può cercare di offrire un ragazzo per attirare ragazze migliori, che lo possono far distinguere dagli altri centinaia che ci provano su facebook?

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :)

• Mi piace! 2
Keran92
Inviato

beh il provider non ricco ed economicamente sistemato durante la giovinezza si attacca

è solo uno dei tanti di facebook

Druid
Inviato
35 minutes ago, Winter said:

Esistono delle strategie concrete che possono portare a un miglioramento delle relazioni, e che non si basano su approcci a freddo random, su astratti cambi di mindset e convinzioni, o su fantomatici tratti alfa?

Le strategie "vincenti" son sempre le stesse..

Pieno di manuali sul forum.

Poi, dipende da te, se rischiare e cercare di cambiarne una a sera, o di tenerntene una per tutta la vita.

Sia una strada che l'altra, hanno bisogno delle stesse "strategie", continuare ad avere una vita propria, uscire anche con gli amici, scherzare anche con altre ragazze, non diventare zerbino, e avere caratteri Alpha.

Più puoi star bene anche da solo, più è facile che la relazione duri.

• Mi piace! 6
Winter
Inviato (modificato)

Di sopra la media ho l'intelligenza logico-matematica probabilmente, ma quella mi potrebbe risultare utile solo in ambito accademico  o lavorativo. Per il resto non credo di essere così sopra la media, altrimenti non aprivo neanche questo post 😁

Modificato da Winter
Big Brother
Inviato (modificato)

Ciao, la via del Provider non è necessariamente submissive e non implica sempre cacciare la grana. Dipende dal tipo di Provider game che ti senti o puoi fare. 

Io ho giocato in entrambi i frame, non ne ho uno preciso, dipende spesso dalla donna che mi trovo di fronte.

Tuttavia non riesco proprio per natura a fare il BAD GUY (mi sgamano subito che ho picchi romantici ) o ASS KISSER ( preferisco una pay da 20euro dietro un cespuglio  piuttosto che inzerbinarmi per andare in buca )

DDA.PNG

Modificato da Big Brother
  • Mi piace! 1
Winter
Inviato (modificato)

@Screen, quello magari il prossimo weekend, questo weekend devo diventare milionario :D

Scherzi a parte, hai visto bene anche tu con la situazione lavorativa che la volontà purtroppo spesso e volentieri non basta. Se punto sul fisico, verrò superato da troppa gente, troppa competizione.

@Big, non mi dispiacerebbe cacciare la grana (se in futuro ne avrò abbastanza), come non mi dispiacerebbe giocare da "sottomesso" se il risultato mi soddisfa

Il problema sta proprio nel fare il "provider" quando non sei ancora economicamente indipendente, che vantaggi speciali si può offrire ad una ragazza, a parte un po' di ascolto (cosa che comunque offrono tutti)?

Modificato da Winter
Inviato
18 minutes ago, Winter said:

Il problema sta proprio nel fare il "provider" quando non sei ancora economicamente indipendente, che vantaggi speciali si può offrire ad una ragazza, a parte un po' di ascolto (cosa che comunque offrono tutti)?

Guardati target avatar 1

Asdarath
Inviato

E' un problema in cui mi trovo anch'io.

Io non ho mai considerato il termine "provider" riferito solamente a cose materiali, sicuramente ci sono ragazze interessate solamente a serate e bevande, ma ci sono anche quelle che cercano il provider in altri ambiti...

Io ho provato più volte a vendermi come appassionato di filosofia e scienza, non ho mai però notato una richiesta da parte della clientela per questo prodotto... nessuna interessata veramente.

Ho quindi deciso di tenermi tali passioni, oltre per un mero interesse personale, solamente per me e utilizzarle come "allenamento" per la mia mente per poter in futuro riuscire ad ottenere altra merce di scambio probabilmente più richiesta.

Sono passato a temi più esoterici e teorie orientali (dei cui nutro comunque un certo fascino) e la storia è cambiata abbastanza... bisogna sapersi vendere bene, la quantità non sarà paragonabile con quella dei "provider di benefici materiali", ma comunque qualcosina da giocare si trova... 

In tempi di attesa... 

Big Brother
Inviato (modificato)
59 minuti fa, Winter ha scritto:

@Screen, quello magari il prossimo weekend, questo weekend devo diventare milionario :D

Scherzi a parte, hai visto bene anche tu con la situazione lavorativa che la volontà purtroppo spesso e volentieri non basta. Se punto sul fisico, verrò superato da troppa gente, troppa competizione.

@Big, non mi dispiacerebbe cacciare la grana (se in futuro ne avrò abbastanza), come non mi dispiacerebbe giocare da "sottomesso" se il risultato mi soddisfa

Winter , io ho giocato da Provider tipo Successful guy dopo i 30 anni , prima la vedo dura.

Mi ritrovavo due soldi in tasca e offrivo volentieri qualche cena, una gita fuori porta,  aperitivo &cinema. Di rimando lei mi lasciava intendere che fossi io a "guidare" ,non faceva problemi per il sesso  e non stava a commentare e discutere ogni cosa. Ci avevo pure fatto i conti e mi costava sui 200 euro al mese (ci vedevamo nei week end).

Occhio però alle Gold Digger che arrivano a chiederti di pagare affitti e gioielli. È un attimo che ti trovi senza una lira, evita come la peste bubbonica. Ho colleghi artigiani che si sono mangiati il capannone per una HB 8 dell'est.

Il frame Daddy invece puoi iniziare a farlo da subito con la ragazza adatta. A me è riuscito con una straniera in Italia senza famiglia,  più giovane di 12 anni, semplicemente vai a sostituirti al daddy.

La passi a prendere in auto se ha commissioni da fare,  le dai consigli su come muoversi in città,  le insegni l'italiano , le stai vicino quando è in crisi mistica,  commentavo i ragazzi che ci provavano con lei, la portavo al lavoro ( faceva le pulizie per una agenzia). Anche quando facevamo sesso per scherzare mi chiamava daddy. 

Il Regular guy è il classico uomo comune.  Da una grossa mano in casa,  ha uno stipendio nella norma e mette sempre la sua metà,  rispetta i tempi di lei per il sesso,  sta al suo posto sbuffando e lamentandosi un po, spesso gliela da' vinta per evitare discussioni "perché le donne son fatte così ", ha il calcetto e la birra con gli amici ma se lei chiama perché ha bisogno torna a casa suo malgrado (magari la prima chiamata non la "sente"). La famiglia di lui non sta male, ha una laurea su un foglio che fa un po status.

Io arrivavo a quel punto in LTR di anni , è una vita che fa del quieto vivere , zero sbattimento e sesso sporadico la sua ragione d'essere. Routine con le altre coppie, Netflix e Missionario style nella branda.

Modificato da Big Brother