Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 1 minuto fa, .screen ha scritto: Big Brother dire ottimo riassunto delle varie casistiche. Il frame daddy lo uso un sacco anche io, specialmente con quelle di 18-20 anni. 18-20 anni... screen ti invidio abbestia. :-) :-)
Kain [Partecipante] 1305 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Giusto per capirne un po' di piu' .... Quindi voi vedete il "provider" e relativo "frame" solo dal punto di vista economico/materiale. Non ci potrebbe essere, per esempio, una forma di provider "emotivo/sentimentale" ? Un frame che, stando MOLTO ben attento a non finire nel burrone del "bisogno" o del fare per "avere in cambio", giostra le sue relazioni su una presenza e una sicurezza confortante piuttosto che sulle altalene emotive del desiderio veloce ?
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 (modificato) 13 minuti fa, .screen ha scritto: Preferisco le 22-23. Fisico simile e hanno meno spazzatura in testa. BB tu quanti anni hai? Keplan a 50 anni si gioca le 23-25enni, ma gioca a botte di Yacht et simila. Io ne ho 40. Il frame Daddy l'ho giocato quando ne avevo 36-37 , lei 24-25. Ora però ammetto che i 40 mi hanno un po segnato, sebbene il fisico tiene botta grazie all'attività fisica,le energie non sono più quelle che avevo alla tua età. Ho più voglia di Terme a Lazise sul Garda e sesso in hotel che disco e after hours, come si conviene per una 20yo. Modificato 3 Marzo 2017 da Big Brother
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 15 minuti fa, Kain ha scritto: Giusto per capirne un po' di piu' .... Quindi voi vedete il "provider" e relativo "frame" solo dal punto di vista economico/materiale. Non ci potrebbe essere, per esempio, una forma di provider "emotivo/sentimentale" ? Un frame che, stando MOLTO ben attento a non finire nel burrone del "bisogno" o del fare per "avere in cambio", giostra le sue relazioni su una presenza e una sicurezza confortante piuttosto che sulle altalene emotive del desiderio veloce ? C'è sempre una componente di fornitura di attenzioni,cure,supporto emotivo quando giochi da Provider. Ma ho sempre dovuto condire con altro.
Winter [Partecipante] 287 Inviato 4 Marzo 2017 Autore Inviato 4 Marzo 2017 (modificato) Grazie mille per le risposte, sul forum non si parla spesso di questo frame.. Tra 5 anni dovrei essere economicamente indipendente, e punterò molto su questo. Screen stai pensando al trasferimento? Ps, ho letto ora il tuo diario, magari ci incontreremo in qualche azienda informatica all'estero :D Modificato 4 Marzo 2017 da Winter
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Il 3/3/2017 alle 17:33 , .screen ha scritto: Io infatti ho un provider game leggermente superiore alla media (ho un lavoro, una casa e una vespa, cose che molti a 20-25 anni non hanno, per cui se rimorchio in quella fascia ho gioco facile) e un lover game che ho cercato di spingere il più possibile. Va bene anche essere normali eh. Solo che chiudi meno o ragazze di qualità inferiore. Un po' alla volta aumenti il tuo livello e buonanotte. Ma a parte l'aspetto della stabilità economica, nell'atteggiamento/comportamento in cosa differirebbe questo benedetto provider game dal lover game?
Practicing [Partecipante] 614 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Che poi l'aspetto economico fa parte della TCP o di LMS, quindi rende più attraente pure chi fa Lover game (anche se non ho ancora capito la differenza che intendete tu ed altri).
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 1 ora fa, Practicing ha scritto: Ma a parte l'aspetto della stabilità economica, nell'atteggiamento/comportamento in cosa differirebbe questo benedetto provider game dal lover game? La differenza fondamentale tra i frame è il Focus. Il Provider fa focus su di lei , il Lover su se stesso.
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) 32 minuti fa, .screen ha scritto: Io l'ho individuato più come il focus tra ispirarle 'sesso' e ispirarle 'fiducia/protezione'. Ma negli atteggiamenti come lo traduci ? Io ho notato che focalizzarsi su di lei tendenzialmente ti fa Provider , su se stessi Lover. In entrambi i casi te lo devi poter permettere. O il castello crolla. Modificato 5 Marzo 2017 da Big Brother auar ha reagito a questo 1
auar [Partecipante] 550 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 36 minuti fa, Big Brother ha scritto: Ma negli atteggiamenti come lo traduci ? Io ho notato che focalizzarsi su di lei tendenzialmente ti fa Provider , su se stessi Lover. In entrambi i casi te lo devi poter permettere. O il castello crolla. Ciao Big, ti sei risposto da solo. Io non mi focalizzo quasi mai su di lei ma su quello che provo dentro di me nei confronti suoi. Un aspetto curato, vestiti alla moda,sano umorismo senza voler fare il loro papà (parlo delle 25/30) ti fa ottenere buoni risultati. Centrato su te stesso, idee chiare ed i risultati arrivano. Le donne guardano certe cose. ...ma certe non le guardano proprio. 😆😆
Messaggi raccomandati