Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Scusate se mi intrometto, ma questa la devo scrivere: si, è vero, a fotterci il cervello con pressing spinto può portare a volere il tipo in questione in modo quasi ancestrale. Pure a me è capitato di desiderarlo tanto da venirci nel sonno. È fantastico, quanto tremendo; alla fine tira fuori aspetti e fa cadere blocchi che ad un certo punto ti fanno esclamare che era davvero ora ci fosse uno coi coglioni che le donne le può interpretare bene e meglio rispetto alla massa media che ci accusa a prescindere di essere guidate solo dagli ormoni senza poi concludere nulla di rilevante per cui essere ricordati. Sul provider non so perché non l ho mai ricercata come figura. Però, ecco, mi sentivo di scrivere sta cosa del lover.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Diciamo che per esperienza, allo stato attuale, ha più precedenza il lover che il provider per me. Mi ero illusa di aver bisogno pure del provider, ma ho capito che è meglio un lover per come ragiono. Scoparci l anima è qualcosa d inestimabile, che non ha prezzo. Magari fra tre anni sto a casa con figli a dire che questo post che ho scritto era na boiata assurda, ma per ora, per come sono fatta e ho vissuto, il lover è più influente. CVA666CVA ha reagito a questo 1
Winter [Partecipante] 287 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 Se cerchi superdotati non è che ti devi giustificare Giraluna 😁 Ed ecco che Screen parte all'attacco coi pattern.. vi lascio soli
Winter [Partecipante] 287 Inviato 5 Marzo 2017 Autore Inviato 5 Marzo 2017 Hahahah ormai sono vecchio per queste cose 😉
Big Brother [Partecipante] 1832 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) 2 ore fa, auar ha scritto: Ciao Big, ti sei risposto da solo. Io non mi focalizzo quasi mai su di lei ma su quello che provo dentro di me nei confronti suoi. Io talvolta si, e dipende molto dal tipo di donna che ho di fronte. Non sono tipo da frame stabile. Un aspetto curato, vestiti alla moda,sano umorismo Leggerezza e umorismo sempre. Vestirsi alla moda e' soggettivo, dipende molto dal social circle. A 25 anni io frequentavo la scena Punk della mia città e giravo con baggy jeans, scarpe da skater, piercing e maglietta dei NOFX. Birra cheap e canne. Scacciavo tutte le classy girls e le trendy girls in circolazione. Farsi la doccia con regolarità invece è un must. senza voler fare il loro papà (parlo delle 25/30) ti fa ottenere buoni risultati. Col frame Daddy mi è capitato di andare in buca con un certo tipo di ragazza. Centrato su te stesso, idee chiare ed i risultati arrivano. Ecco, il centrato su se stesso sarebbe da snocciolare un po. Nel senso che un Provider non è da intendere come un insicuro, impacciato, imbarazzato uomo che ha bisogno di essere accudito , confortato e spinge al legame esclusivo come un pazzo. Il Provider, come me lo gioco io, sposta il focus su di lei, sulle sue esigenze e bisogni, sia a livello emotivo che materiale. È consapevole di questo e si aspetta un certo risultato in cambio. Se non arriva quella soddisfazione ecco che lo zerbino continua per mesi a dare dare dare fino ad annullarsi per un messaggio random su whatsapp,mentre il Provider cambia aria. Le donne guardano certe cose. ...ma certe non le guardano proprio. Sono esemplari di cui non si può fare assolutamente a meno , ci faranno sempre dannare. :-) Modificato 5 Marzo 2017 da Big Brother auar ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Mah ... Sul lover che vuole solo la tua parte animalesca son d accordo. Avrò l anima animala, che te devo dì @.screen Di lover che descrivi tu, mai avuti cosi. Lo scenario dove manco so il nome, mai avuto. l ho avuto con persone che conoscevo e rivedevo più volte. Intenso e complice su un filo molto sottile, difficile da replicare per chi ha avuto un certo vissuto, che t impedisce di adattarti o accontentarti laddove non c è. Mai assocerei certe esperienze allo schifo. Lo schifo per me sta in altro. Sul provider posso pronunciarmi poco perché quando ho effettivamente provato a mettermi nell ottica che descrivi, dove lui ti fotte il cervello e l anima per investire, ho capito a posteriori che non sono ancora in grado d investire bene, quindi chiederlo o volerlo da lui è assurdo. la scena della chiesa ... Sei padovano e stai a mezz ora da me, te lo dico in veneziano: ze roba de chealtro mondo, vecio mio. mezza roba di quella da te scritta non la riesco a visualizzare nella mia testa. Già la chiesa mi fa ridere come luogo dove immedesimarmi; il prete, lo sbattimento in confessionale, le mani davanti all altare poi ... Associata a me fa troppo ridere 😂 Forse giusto il pezzo dove dici che sei porco, vorresti fare il provider ma ti tocca fare il porcello: ti ci vedo benissimo. Ps. Ti leggerò anche se sei normodotato, tranquillo. GogeMagog ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 (modificato) non sono moderna. Sono più che altro la versione migliore di anni fa 😂 Su cui c è comunque da lavorare eh. Sono stramba come te, vado presa a piccole dosi come te, ho mille sfacettature come te. Non dico che non voglio l investimento per fare la faiga, ma perché chi è come me non sa manco ndo cazzo se parte per investire 😂 È una questione di vissuto. Il mio parla chiaro: non posso, ne voglio credere che sia tutta una merdaccia, ma quella merdaccia che c è dev essere puzzolente similmente a me o si va a creare un rapporto disequilibrato. CoMe dici tu, il resto è masturbazione. Non investi? Imparato per esperienza che se non lo fai non è perché faccio cagare, l altra era meglio o altro, ma perché il suo vissuto gli impediva di capire come parlavo io in base al mio di vissuto. Gliene si può fare una colpa o dire che se non ha investito io ne avessi? No. Lo si deve rincorrere o supplicare? Neanche. Sono vissuti diversi, diverse le modalità di comunicare. E' chiaro che lo vorrei anche io, sia farlo che riceverlo questo investimento, ma ho capito che se non corre su stradine precise è meglio stare sola; che posso comunicare veramente solo con certi tipi di persone e le altre vanno lasciate stare e che con quelle del mio tipo la parola investimento non è ha di certo la stessa valenza degli altri. Si gioca su un terreno che è su una scia precisa: io e lui comunichiamo al nostro modo perché sappiamo che vor di in base al vissuto reciproco, lo spieghi ad un terzo che non capisce anche secmagari ha vissuto qualcosa si simile, na non ha avuto le stesse reazioni, e ti guarda con una espressione tipo "boh, vi capirete voi, io non ci capisco una ceppa". Poi guardo lui e niente ... Sa, capisce e comprende senza troppi giri. ho fatto un discorso generale, sarebbe da entrare nello specifico, ma so concetti che (tornando al punto iniziale) può capire solo chi ha avuto, vissuto qualcosa di simile a te, anche nelle reazioni. Modificato 5 Marzo 2017 da Giraluna
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 È una merdaccia quando accade perché guardi la persona mentre ti parla e tu pensi "de che stammo a parla? Tanto no se capimo. Se me capiva, no gerimo qua a questionar". Si prova rabbia, frustrazione verso se stessi perché per l ennesima volta la speranza che comunque non fosse tutto oro, ma anche un certo tipo di muffa, ce l avevi. Poi capisci che lui\lei non possono essere puntati, colpevolizzati o chissà che altro perché non eravate allo stesso livello. È senza senso. Accetti che puoi stare a questo mondo con qualcuno solo a determinate condizioni che ti fanno soffrire perché frutto di un vissuto particolare, tanto quanto ti rendono completo/a quando combaciano. Tutte le varianti sono incomplete. Sul discorso investimento parlavo proprio di quello che hai scritto tu. Il punto su cui mi focalizzavo era il valore attribuito a quell investimento. A me personalmente è capitato di dare l abbraccio, offrire la serata per risollevare, spesso con risultati soddisfacenti ... Per l altra persona. Ho fatto, come dici tu, poco ed è bastato ... A loro perché erano loro. Io tornavo a casa senza aver provato empatia. Con questo non voglio dire che non avessero valore, ma che ne avevano uno diverso (e si torna sempre lì). Quando a me veniva concesso lo stesso trattamento, la maggior parte delle volte non sentivo connessione sempre per quello che ho scritto del vissuto. Solo due volte in ambito non di amicizia ed una sola in ambito amicizia. Ed è stato fantastico (non amicizia). Tutt ora è fantastico (amicizia). Zero beghe di dover dire cosa, come, perché hai fatto, pensato, mangiato così; anche quando questioni, sai già cosa vi state dicendo e cosa comporterà il dopo. Sei già al livello successivo e nel frattempo comunichi. Non so se mi sono spiegata un pochino. Non sono concetti facili da elaborare in astratto. Quindi ho imparato che non posso accettare l investimento da chiunque, come io non posso più darlo a chiunque: l incompatibilità è un aspetto che mi mette i brividi. La connessione è importante; tocca circuiti precisi che se non scattano, lo sai. Se scattano, a casa ci torni volando. Quindi o scatta o scazza. Detta così è un po' cinica, ma per rendere meglio il concetto non ho saputo trovare parole più adeguate. Si, siamo tutte matte, ma quando un pazzo sceglie, anche temporaneamente, di morire della tua follia perché è anche la sua, nel caos si crea armonia e si rinasce entrambi. GogeMagog ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 Già, solo sesso. Un mucchio di orgasmi solo fisici. Quindi o tutto o niente quando è così. Non è proprio possibile (a me) fare altrimenti. Alla disney ho smesso di credere da molto tempo. Però ammetto che l ho rieditata a mia immagine e somiglianza: come già scritto, la merdaccia esiste, ma deve puzzare similmente a me. Il mio lieto fine non è quello del "vissero per sempre felici e contenti", ma "vissero quel giorno e finirono a dormire sereni". È il massimo che posso offrire per una miriade di variabili. Pensavo di poter aspirare a qualcosa di diverso, la ltr e menate varie, ma per ora la pellaccia non mente. Non sono la principessa sul pisello. Sono l eroe cattivo che non può, sempre per ora, avere a che fare con principi. Non possono capirmi allo stesso livello. Magari un giorno chissà, da bruco mi trasformero in una farfalla. Per ora sto nel mio bozzo perché ci sto bene. Anche perché starci dentro, per i tempi che corrono, equivale ad essere già fuori dalla confort zone. La solitudine non è da, ne per tutti.
LucyIntheSky [Partecipante] 510 Inviato 5 Marzo 2017 Inviato 5 Marzo 2017 È curioso il modo in cui suddividete gli uomini, e ho fatto un po di fatica a capirlo, tanto che ho riletto più volte ahah Tutto quello che ne ho dedotto mi porta a dire: Ma un uomo che ti sappia sbattere al muro e scopare e nello stesso tempo sappia prendersi cura di te e proteggerti no? Sinceramente a me fa impazzire vedere quanto un uomo sa essere animale e allo stesso tempo amorevole e protettivo. Big Brother, Trilly, CVA666CVA e 4 altri ha reagito a questo 7
Messaggi raccomandati