Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ganimede
Inviato (modificato)
24 minuti fa, LucyIntheSky ha scritto:

È curioso il modo in cui suddividete gli uomini, e ho fatto un po di fatica a capirlo, tanto che ho riletto più volte ahah

Tutto quello che ne ho dedotto mi porta a dire: Ma un uomo che ti sappia sbattere al muro e scopare e nello stesso tempo sappia prendersi cura di te e proteggerti no?

Sinceramente a me fa impazzire vedere quanto un uomo sa essere animale e allo stesso tempo amorevole e protettivo.

io una che mi ispira senso di protezione e amorevolezza non riuscirei a scoparla nemmeno dopo 10 anni di galera per quanto pur bella possa essere

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
TADsince1995
Inviato
20 minuti fa, .screen ha scritto:

E' esattamente quello che faccio ed è lo scopo dei video che sto girando. Il problema è che sono veramente in pochi a saper fare entrambe le cose bene. Di solito si parte o Provider o Lover e poi si giunge all'altro capo con somme bestemmie.

Bello quel grafico, ma in realtà io penso che non si possano fare delle distinzioni così nette, esistono infinite sfumature. Si può essere un buon lover ma mantenendo comunque un qualche elemento da "provider" oppure porti come provider ma essere comunque bravissimo nel sesso. E poi molto dipende da come si pone lei e da quanto riusciamo a "sincronizzarci" con quelli che sono i suoi bisogni, almeno in quel momento della sua vita.

L'importante è mantenere la consapevolezza assoluta di quello che stai facendo e di chi hai di fronte, accettandone i rischi.

• Mi piace! 2
LucyIntheSky
Inviato (modificato)
36 minuti fa, .screen ha scritto:

E' esattamente quello che faccio ed è lo scopo dei video che sto girando. Il problema è che sono veramente in pochi a saper fare entrambe le cose bene. Di solito si parte o Provider o Lover e poi si giunge all'altro capo con somme bestemmie.

Direi pochissimi, spesso sono o animali in calore o apprensivi e amorevolì papà, insomma, una tragedia.

20 minuti fa, ganimede ha scritto:

io una che mi ispira senso di protezione e amorevolezza non riuscirei a scoparla nemmeno dopo 10 anni di galera per quanto pur bella possa essere

Preferisci qualcuna che ti domini e fa sentire te amato e protetto? ;)

Modificato da LucyIntheSky
  • Mi piace! 2
ganimede
Inviato (modificato)

@screen  e @lucyinthesky.....dei quattro profili presenti in quel diagramma la parte che mi riesce meglio nel rapportarmi con una donna è senz'altro quella dell' "artista"...essendo molto pigro e piuttosto distaccato è praticamente impossibile che una donna che non si comporta "attivamente" possa  accendermi (anche sessualmente, non solo mentalmente..)...sono attratto dalle persone indipendenti ma non  prepotenti con le quali possa esserci uno scambio equo ,prodromo ad un rapporto nel quale ognuno mantenga il più possibile la propria indipendenza sotto tutti i punti di vista...il profilo dell' artista mi sembra il più vicino dei 4 alla mia visione...infatti quando ho avuto successo e qualche relazione più o meno duratura con una donna quello è il frame nel quale mi sono naturalmente trovato ad esprimermi 

Modificato da ganimede
  • Mi piace! 2
Resilienza....
Inviato
1 ora fa, LucyIntheSky ha scritto:

È curioso il modo in cui suddividete gli uomini, e ho fatto un po di fatica a capirlo, tanto che ho riletto più volte ahah

Tutto quello che ne ho dedotto mi porta a dire: Ma un uomo che ti sappia sbattere al muro e scopare e nello stesso tempo sappia prendersi cura di te e proteggerti no?

Sinceramente a me fa impazzire vedere quanto un uomo sa essere animale e allo stesso tempo amorevole e protettivo.

Mi piaci ragazza e non poco...

• Mi piace! 1
Big Brother
Inviato
1 ora fa, LucyIntheSky ha scritto:

È sicuramente la situazione ideale ,è il principe azzurro delle favole.  Riuscire a dosare Provider e Lover e muoversi nei vari frame non è facile per niente,specialmente nel tempo.  

• Mi piace! 1
LucyIntheSky
Inviato
13 ore fa, ganimede ha scritto:

@screen  e @lucyinthesky.....dei quattro profili presenti in quel diagramma la parte che mi riesce meglio nel rapportarmi con una donna è senz'altro quella dell' "artista"...essendo molto pigro e piuttosto distaccato è praticamente impossibile che una donna che non si comporta "attivamente" possa  accendermi (anche sessualmente, non solo mentalmente..)...sono attratto dalle persone indipendenti ma non  prepotenti con le quali possa esserci uno scambio equo ,prodromo ad un rapporto nel quale ognuno mantenga il più possibile la propria indipendenza sotto tutti i punti di vista...il profilo dell' artista mi sembra il più vicino dei 4 alla mia visione...infatti quando ho avuto successo e qualche relazione più o meno duratura con una donna quello è il frame nel quale mi sono naturalmente trovato ad esprimermi 

Una ragazza che ispiri protezione e amore non è inevitabilmente passiva o debole. Io ad esempio ho ispirato amore e protezione ai miei passati ragazzi, magari dopo che mi hanno ribaltata sul letto e me ne hanno fatte di tutti i colori, e prima ancora ci eravamo accessi con flirt a parole e gesti. Poi finisci gli orgasmi, e inizi ad essere dolce e il ragazzo che hai accanto inevitabilmente ha voglia di coccolarti e di stringerti a sè.

Mi sembra una cosa normale, non ho mai ricevuto lamentele, anzi, spesso si innamoravano follemente di questa mia dualità.

12 ore fa, Big Brother ha scritto:

È sicuramente la situazione ideale ,è il principe azzurro delle favole.  Riuscire a dosare Provider e Lover e muoversi nei vari frame non è facile per niente,specialmente nel tempo.  

Ho cercato il termine "frame" nel dizionario del forum, ma non l'ho trovato. A deduzione con quello che hai scritto immagino significhi il modo in cui uno si comporta.

Io penso che nessuno dovrebbe fingere, è logico che poi non riuscite a fingere per troppo tempo e la ragazza rimane delusa. A Me darebbe molto fastidio sapere che un uomo si comporta in un determinato modo solo per compiacermi. Mi sembra di vedere quelli spavaldi in disco che poi si mettono a piangere per un rifiuto o quelli che fanno i teneri e ti dicono che vogliono amarti e tutte le varie promesse e poi vogliono solo scoparti.

È questo che manca a molti: le palle di essere quello che si è.

E no, il principe azzurro non me lo immagino a scoparmi con forza e virilità, al massimo mi mette la scarpina e mi porta al ballo. 😜

• Mi piace! 6
Inviato

queste benedette Palle

tanto volute

tanto bramate

da donne

maschi

femmine

tutti/e le vogliono

:lol:

a me è un discorso che fa sorridere

astrattismo allo stato puro

in ambito seduttivo

Le Palle ?

sono Tutto e Niente

che poi almeno per i maschietti se vi toccate quella sacca sotto il cazzo

dentro ci sono le palle

le avete,abbiamo tutti

poi leggo sempre più spesso delle donne con le palle ?! :lol:

bah, non è che l'idea mi ecciti molto

che brutta cosa

• Mi piace! 5
auar
Inviato (modificato)
19 ore fa, ganimede ha scritto:

Ho trovato il mio gemello siamese😆😆      ma dov'è il diagramma?

Modificato da auar
  • Mi piace! 1
Big Brother
Inviato
14 minuti fa, auar ha scritto:

Ho trovato il mio gemello siamese1f606.png1f606.png      ma dov'è il diagramma?

DDA.PNG