alz55 [Lurker] 3 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 Ciao a tutti, vi seguo da un po' pur non avendo mai scritto nulla e dato che c'è sempre qualcuno disposto a dare un buon consiglio eccomi qui a chiederne uno. Facendo volontariato in un'associazione tre/quattro mesi fa ho conosciuto una ragazza (HB7). Inizialmente non ero interessato ma nell'ultimo periodo inizio ad essere attratto da lei. Premetto che non siamo amici dato che ci vediamo sì e no una volta a settimana (o anche ogni due) e sempre in contesti piuttosto affollati in cui ci sono amici sia miei che suoi. Non avendo avuto modo di separarla dal gruppo per parlarle in privato nell'ultimo periodo ci siamo sentiti ogni tanto via facebook (ho sempre iniziato io la conversazione tranne una volta). La settimana scorsa le ho chiesto se le andasse di andare a fare un aperitivo insieme e mi ha risposto dopo un paio di giorni che non avrebbe problemi a venire a fare un aperitivo ma "già si frequenta con una persona". Le ho proposto di andare comunque mercoledì ma mi ha detto di avere già una cena. Ho risposto con una battuta ed adesso sto pensando se e quando chiederle di nuovo di uscire. Secondo voi dato che non appena ho dimostrato interesse mi ha detto che frequenta qualcuno mi sta testando o semplicemente non è interessata? Grazie in anticipo per ogni consiglio!
attila75 [Partecipante] 9 Inviato 3 Marzo 2017 Inviato 3 Marzo 2017 ciao, io credo che questa con te non voglia proprio uscire, ha sempre una scusa pronta. prova di nuovo a invitarla ma, non subito . nel frattempo vedi se ti manda dei segnali di interesse. non mostrarti bisognoso nei suoi confronti.
Spaceman [Partecipante] 167 Inviato 27 Marzo 2017 Inviato 27 Marzo 2017 Forse non è molto interessata per il fatto che c'è un'altra persona di mezzo.
attila75 [Partecipante] 9 Inviato 28 Marzo 2017 Inviato 28 Marzo 2017 ciao, visto che ora ti sei reso conto che non è interessata a te, dagli l interesse che si merita e, focalizza la tua attenzione su qualche altra ragazza.
alz55 [Lurker] 3 Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 Intanto grazie dei consigli e dell'interessamento. Dopo il primo post l'avevo messa in freeze ed a fine settimana mi ha ricercato lei. Dopo aver parlato un po' le ho proposto un altro appuntamento che ha di nuovo declinato quindi l'ho messa in freeze a tempo indeterminato. Al momento ho un altro game più promettente e ho intenzione di dedicarmi a quello... Se poi quando la rivedo di persona vedo che è il caso magari mi propongo lì. Grazie ancora siete dei grandi!
Messaggi raccomandati