Vai al contenuto

Il mio trombamico mi ha bloccata su whatsapp


Desirée

Messaggi raccomandati

Desirée

Ciao ragazzi! 

Quanto vi ho letto in questo ultimo mese! Ma ho comunque cedute al mio lato ossessivo da donna! Vi racconto un po' :

Entrambi impegnati , Dicembre 2016 ci conosciamo a lavoro lui è il mio formatore e la sua ragazza lavora con lui. Si vede che gli piaccio, inizia a toccarmi in modo "casuale" a fine corso di formazione mi lascia il suo numero.. Ci mettiamo d'accordo per scopare il giorno della pizzata conclusiva e che tutto sarebbe iniziato e finito lí. Per un problema familiare non si è presentato. Continuiamo a sentirci su whatsapp per cercare di metterci d'accordo per un incontro che sembra impossibile per gli incastri dei turni e vite private. Nel frattempo facciamo sexting e durante il lavoro ci tocchiamo sotto le scrivanie (con la sua ragazza a 2 metri). Io finisco di lavorare il 31 dicembre (dovevo coprire il periodo natalizio). Fra alti e bassi di discussione per colpa mia che ogni tanto gli facevo delle mini frecciatine sul fatto che si intrattenesse con altre, continuiamo a sentirci tutti i giorni fino a metà gennaio che per sua grazia mi concede finalmente mezz ora di tempo per scopare in macchina da qualche parte. Passione travolgente.. Lui conclude in 30secondi netti (da considerare che non ci siamo mai scambiati apprezzamenti) quindi non mi aspettavo lo eccitassi così tanto e la cosa mi ha lusingata in un certo senso! Si riveste, lo voglio baciare e diventa freddo e distaccato, gli chiedo.. Sparirai? E lui.. Se non ti innamori! E io gli ribadisco che con me non corre quel rischio! Sparisce per 2 settimane.. Nella quale gli mando più messaggi e lui risponde solo.. Ora non posso parlare. Al che chiedo spiegazioni e mi dice che non vuole più far nulla perché stavo diventando paranoica e con messaggi ossessivi! Dopo la discussione riesco a riaccendergli la fiamma e il giorno dopo ci rivediamo per scopare, nuovamente mi chiarisce di non innamorarmi! Lascio passare 15 giorni prima di farmi risentire e al mio ciao come va? Risponde "ehi ciao tutto bene e tu?" si notava che gli ha fatto strano la mia assenza. Gli dico subito che avveo voglia di vederlo e mi risponde che mi fa sapere appena si organizza con i turni. 

Purtroppo il giorno dopo scopro che si fa un altra tipa (lui ha sempre negato e oltretutto si era offeso con me incolpandomi che avevo scarsa considerazione di lui, che non lo meritava) 

Sclero e glielo comunico di aver saputo che si fa un altra... Lui risponde che son tutte stronzate che si era rotto e basta di non scrivergli più. Io dico" Addio son stanca dei tuoi attacchi" e lui risponde "anche io. Ciao" 

Mi pento subito.. Il giorno dopo gli scrivo che non volevo chiuderla che si poteva risolvere (d'altronde eravamo  scopamici non potevo pretendere fedeltà ma volevo solo sincerità,  visto che siamo entrambi fidanzati oltretutto!) che se però fosse sicuro al 100%di non volermi sentire,  sarei scomparsa... Lui non risponde. 

Dopo 5 gg gli riscrivo un ciao, mi parli o sono ancora nella black list? Visualizza e non risponde.. Dopo un ora gli scrivo se potevo fargli cambiare are idea in qualche modo ect. Non li legge nemmeno. 

La mattina dopo gli scrivo, è palese che non vuoi più avere nulla a che fare con me perché non mi cancelli o blocchi? 

Lui legge i messaggi, anche quelli della sera prima non letti, (era una strategia per testare la mia ossessione e ci son cascata in pieno) mi risponde: posso chiederti cortesemente di non scrivere? 

Io gli chiedo si certo ma per sempre o vuoi essere lasciato in pace per un po'? 

E lui.. Non scrivere. 

Io mi cancello il tuo numero? 

E lui.. Sí grazie. 

Gli rispondo.. Accontentato! 

Dopo un paio d'ore gli riscrivo che le sue tattiche sui messaggi  erano inutili che era ovvio che credessi non li leggesse perché incazzato nero ect. 

Risponde... Ma è uno scherzo? Aiuto

Ovviamente mi prende per stalker

Io rispondo che ci tengo ect. 

Mi ridice.. Perfavore non scrivere

Io gli scrivo.. Ma perché non mi blocchi? 

E lui.. Decidi tu? Mi metti ansia, gradirei non scrivessi. Punto

Io.. Certo che no, ti servirebbe uno xanax

Lui.. Non son problemi tuoi. 

Io.. Se mi blocchi ti eviti l ansia 

Lui.. Ok  buon proseguimento 

Bloccata!! 

Ora sono consapevole che l ho portato io a bloccarmi... Ma mi chiedo cosa lo trattenesse dal non farlo? Gli ho poi mandato un sms di pentimento di sbloccarmi (perché sensazione troppo brutta) che non l avrei  cercato ect. Che sarei voluta rimanere in contatto con lui in modo sereno. Che ci tengo a lui perché comunque anche se solo sesso mi ci ero affezionata. 

È passata una settimana, non mi ha risposto e nemmeno sbloccata ovviamente. 

Ora a tutti voi maschietti, ringrazio per la pazienza della lettura e vi chiedo cosa vi passa in mente in questi casi? 

Posso sperare che tra mesi si possa far risentire o avrá sempre l ansia per me e sono bannata a vita? 

Considerazioni:entrambi fidanzati. Nonostante la mia insistenza non ha voluto bloccarmi se no dopo che l ho sfidato. Lo eccito molto. Sa che lo desidero moltissimo. 

P. S. ci siamo visti in un centro commerciale due giorni dopo il blocco e non mi ha degnata di uno sguardo si è trattenuto fino all'inverosimile. Brutta sensazione l'indifferenza.. Come lo devo interpretare? 

Grazie a tutti sono pronta per gli insulti :) siate brutali vi prego, apritemi gli occhi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee

Detta così fai paura...

Io anche sarei scappato e a gambe levate! E' fidanzato, ti voleva solo scopare, tu a parole volevi lo stesso.. ma nei fatti hai dimostrato l'esatto contrario.

Se fosse con me ti saresti bruciata alla grande, non cambierei mai più idea con una che ti ossessiona così. Se avessi occasione di vederlo spesso e di dimostrarti meno "attaccata" magari portrebbe anche cambiare idea, ma francamente a) da quello che ho capito non hai la possibilità di vederlo spesso che sia in luogo di lavoro o di svago, b) non ti staccheresti perchè sei cotta. Se così non fosse uno che ti tromba per 30 secondi non ti farebbe nè caldo nè freddo.. anzi, ti farebbe freddo!

Riordina le idee e.. next.

iLdO

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Cagliostro

Senza considerare lui, a leggere il tuo racconto io ti immagino così...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée

Ahahahahhaa siete fantastici almeno mi avete fatto ridere! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée

Hai ragione @Ladro di Orchidee potrebbe sembrare esattamente così ma ci son tante sfaccettature in mezzo.. Non sono cotta ma mi eccita in un modo incredibile, tant'è che quando lo bacio non provo nessun tipo di emozione se no lí in basso! E mi rode non poterlo avere più se no tanto per provarlo per più tempo xD No non ho nessun tipo di occasione per ricontrarlo, quindi penso che io sia bannata per sempre e in fondo me lo merito! Solo che caratterialmente non sopporto lasciare le discussioni in sospeso e questa cosa lui l ha interpretata come stalkeraggio.. E vabbe mi servirà di lezione 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Mi stai simpatica. 

Sei spassosa, sai?

Te la scrivi e te la risolvi da sola.  

Metti allegria. 

Personalmente non so come tu possa avvertite attrazione per trenta secondi.

Ce l ha enorme?

Ma se la patata chiama o pulsa, è anche vero che bisogna ascoltarla. 

Non hai giocato bene. Questo lo hai ben chiaro. 

Un consiglio per il futuro: meno gli rompi las pelotas, più avrai, se ovviamente giocate alla pari. 

se ti dovesse ricapitare un accensione sessuale simile, strusciala pure sul poggiolo del divano, ma non tartassarlo se ti dice che non ti vuole scopare e o sentire. 

Fai peggio.

Calcola anche che tipo di alimentazione hai e in che periodo sei, quindi considera se non sia un mix di valori un po' sballati invece che attrazione esplosiva. 

Così magari giochi in anticipo e ti eviti situazioni sgradevoli.  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
27 minutes ago, Giraluna said:

Mi stai simpatica. 

Sei spassosa, sai?

Te la scrivi e te la risolvi da sola.  

Metti allegria. 

Personalmente non so come tu possa avvertite attrazione per trenta secondi.

Ce l ha enorme?

Ma se la patata chiama o pulsa, è anche vero che bisogna ascoltarla. 

Non hai giocato bene. Questo lo hai ben chiaro. 

Un consiglio per il futuro: meno gli rompi las pelotas, più avrai, se ovviamente giocate alla pari. 

se ti dovesse ricapitare un accensione sessuale simile, strusciala pure sul poggiolo del divano, ma non tartassarlo se ti dice che non ti vuole scopare e o sentire. 

Fai peggio.

Calcola anche che tipo di alimentazione hai e in che periodo sei, quindi considera se non sia un mix di valori un po' sballati invece che attrazione esplosiva. 

Così magari giochi in anticipo e ti eviti situazioni sgradevoli.  

Ma cambi dimensione del carattere in base all'importanza della frase?

Figo!

 

Ce l'ha enorme, è stranamente il carattere più grosso...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

prince_inside

Anche secondo me purtroppo te lo sei bruciato... ma non disperare, tutte ste storie per una scopata di 30 secondi mi sembra un po' eccessivo!

(Tra l'altro mi stupisce il fatto che ne sia uscito anche straordinariamente bene, perchè addirittura "ti sei sentita lusingata" dalla sua "passione incredibile")

34 minuti fa, Desirée ha scritto:

Non sono cotta ma mi eccita in un modo incredibile, tant'è che quando lo bacio non provo nessun tipo di emozione se no lí in basso! E mi rode non poterlo avere più se no tanto per provarlo per più tempo xD No non ho nessun tipo di occasione per ricontrarlo, quindi penso che io sia bannata per sempre e in fondo me lo merito!

Piuttosto visto che sei in un forum di seduzione, fai un'opera di bene! Mi interesserebbe sapere cosa fa lui che ti fa eccitare particolarmente... è solo attrazione fisica? Oppure secondo te magari hanno contribuito il fatto che è tuo formatore a lavoro o è stato particolarmente bravo nel sexting che ha preceduto l'incontro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée

@Giraluna grazie :) in effetti son consapevole degli errori commessi e sí ci hai beccato.. Ce l'ha enorme! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Desirée

@prince_inside Mi sembra giusto scambiarci i pareri.. Dunque lui un uomo super Alfa.. come bellezza è un "tipo" ma ha un modo di fare, di camminare, espressioni visive, voce (modo di insegnare, ma poi siamo stati colleghi normali) tutte lí sbavano per lui e non è un adone anzi a prima vista non me lo son cagata proprio. È molto carismatico, dalla batruta pronta e molto sicuro di sé, è ben consapevole di piacere e poi ha il jolly.. Quando te lo fa toccare scopri che è anche dotato.. Lí non ce n'è per nessuno! 

Sempre sfuggente, nei messaggi sempre l'indispensabile, non mi ha mai detto cbe gli piacevo, che ero bella ect. Lasciava tutto sottintenso. Poi contrastante, se gli davi tu qualche segno di distacco si offendeva a morte e dovevi recuperare chiedendogli pure scusa xD 

Uno così ad una donna fa eccitare moltissimo, e posso dire che tra il pollaio io son riuscita a prendermi, anche se per poco, il gallo... son soddisfazioni ;) 

Mi dispiace averlo perso per uno stupido errore, sono una testa calda! 

Se hai domande dettagliate chiedi pure

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...