Vai al contenuto

Il mio trombamico mi ha bloccata su whatsapp


Desirée

Messaggi raccomandati

prince_inside

Grazie @Desirée, immaginavo che fosse più o meno così come lo hai descritto.

Se ti va racconta chi dei due ha fatto il primo passo e come.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Ciao.

Piccola premessa: non so che tipo di relazione ci sia col tuo fidanzato, ma se sei in relazione chiusa (monogama) ti consiglierei di lasciarlo andare.

Per quanto riguarda il resto, concordo ovviamente con gli altri: sei stata troppo (p)ossessiva nei suoi confronti. A maggior ragione se lui e' il classico tipo circondato da donne, l'unica strategia che avevi per tenertelo un po' di piu' era fargliela sudare un po'.

Data la situazione, al momento non credo tu abbia margini di manovra. L'unica cosa che puoi fare e' sparire e ... sperare che lui si rifaccia sotto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Sto thread si fa interessante.

@Desirée è ufficiale. Mi stai simpa. 

Ti capisco. Uno così uccide gli ormoni.  

Io avrei domande: enorme da "no, ragazzi, qui muoro" o da "oggi la mamma ha fatto gli ginocchi"? Ti ha ribaltata sul sedile come se non pesassi nulla? È il primo corno? È il primo "alpha"?

Però dai ... Trenta secondi no. Non è concepibile.

Me lo avrebbe fatto scadere come la polizza assicurativa. 

@Druid aspettavo il tuo off topic. Adesso faccio partire l invia risposta e vediamo cosa si cambia da sé. Giralaruota!!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

serenity

Io che mi faccio problemi a volte ad essere pesante... mi batti di brutto 😅 La ragazza sua com'è? Magari per gelosie sue non voleva troppi messaggi per paura lo beccasse!

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Dopo questa descrizione missà che lo stalkero pure io questo qua

Mi sento già l'ossessione che sale

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zupper
56 minuti fa, Desirée ha scritto:

@prince_inside Mi sembra giusto scambiarci i pareri.. Dunque lui un uomo super Alfa.. come bellezza è un "tipo" ma ha un modo di fare, di camminare, espressioni visive, voce (modo di insegnare, ma poi siamo stati colleghi normali) tutte lí sbavano per lui e non è un adone anzi a prima vista non me lo son cagata proprio. È molto carismatico, dalla batruta pronta e molto sicuro di sé, è ben consapevole di piacere e poi ha il jolly.. Quando te lo fa toccare scopri che è anche dotato.. Lí non ce n'è per nessuno! 

Sempre sfuggente, nei messaggi sempre l'indispensabile, non mi ha mai detto cbe gli piacevo, che ero bella ect. Lasciava tutto sottintenso. Poi contrastante, se gli davi tu qualche segno di distacco si offendeva a morte e dovevi recuperare chiedendogli pure scusa xD 

Uno così ad una donna fa eccitare moltissimo, e posso dire che tra il pollaio io son riuscita a prendermi, anche se per poco, il gallo... son soddisfazioni ;) 

Mi dispiace averlo perso per uno stupido errore, sono una testa calda! 

Se hai domande dettagliate chiedi pure

 

"ha il jolly.. Quando te lo fa toccare scopri che è anche dotato.. Lí non ce n'è per nessuno!"

...per ben 30 secondi. che felicità. 

Sempre sfuggente, nei messaggi sempre l'indispensabile, non mi ha mai detto cbe gli piacevo, che ero bella ect. Lasciava tutto sottintenso. Poi contrastante, se gli davi tu qualche segno di distacco si offendeva a morte e dovevi recuperare chiedendogli pure scusa xD 

stellina della zia, questa è stronzaggine. non lasciava sottinteso: non lo pensava, ecco perchè non lo diceva. il tuo plus era adorarlo più delle altre. in sostanza eri la gallina più gallina in quel pollaio.

Uno così ad una donna fa eccitare moltissimo

sono già tutta un bollore effettivamente. 

Mi dispiace averlo perso per uno stupido errore,

l'errore l ha commesso lui quando ti ha dato il numero. fai venire i brividi.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
9 minutes ago, Zupper said:

 

"ha il jolly.. Quando te lo fa toccare scopri che è anche dotato.. Lí non ce n'è per nessuno!"

...per ben 30 secondi. che felicità. 

Sempre sfuggente, nei messaggi sempre l'indispensabile, non mi ha mai detto cbe gli piacevo, che ero bella ect. Lasciava tutto sottintenso. Poi contrastante, se gli davi tu qualche segno di distacco si offendeva a morte e dovevi recuperare chiedendogli pure scusa xD 

stellina della zia, questa è stronzaggine. non lasciava sottinteso: non lo pensava, ecco perchè non lo diceva. il tuo plus era adorarlo più delle altre. in sostanza eri la gallina più gallina in quel pollaio.

Uno così ad una donna fa eccitare moltissimo

sono già tutta un bollore effettivamente. 

Mi dispiace averlo perso per uno stupido errore,

l'errore l ha commesso lui quando ti ha dato il numero. fai venire i brividi.

@surfina.. @amorinoMio @stelladelparadiso.. scrivi in Bold pure tu?

 

 

 (♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)
(♥)♥♥♥███♥♥♥♥♥♥♥███♥♥♥♥♥(♥)
(♥)♥♥██▓▓██▒▒▒██▓▓██♥♥♥♥(♥)
(♥)♥██▓▓▓▓██▒██▓▓▓▓██♥♥♥(♥)
(♥)♥██▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓██♥♥♥(♥)
(♥)♥♥██▓      Surfina    ██♥♥♥(♥)
(♥)♥♥♥♥♥██▓▓▓▓▓▓▓██♥♥♥(♥)
(♥)♥♥♥♥♥♥♥██▓▓▓██♥♥♥(♥)
(♥)♥♥♥♥♥♥♥♥██▓██♥♥♥(♥)
(♥)♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥█♥♥♥♥(♥)
(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)(♥)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
16 minuti fa, Druid ha scritto:

@surfina.. @amorinoMio @stelladelparadiso.. scrivi in Bold pure tu?

 

 

 (2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)
(2665.png)2665.png2665.png2665.png███2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png███2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png2665.png██▓▓██▒▒▒██▓▓██2665.png2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png██▓▓▓▓██▒██▓▓▓▓██2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png██▓▓▓▓▓▓█▓▓▓▓▓▓██2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png2665.png██▓      Surfina    ██2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png██▓▓▓▓▓▓▓██2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png██▓▓▓██2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png██▓██2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png2665.png(2665.png)
(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)(2665.png)

A presto leggerti nella sezione one-itis! 2665.png

Buon weekend a tutti gladiatori!

iLdO

Modificato da Ladro di Orchidee
Link al commento
Condividi su altri siti

Druid
3 minutes ago, Ladro di Orchidee said:

A presto leggerti nella sezione one-itis! 2665.png

Buon weekend a tutti gladiatori!

iLdO

1 hour ago, Zupper said:

ok, sono 19 giorni che lavoro ininterrottamente.

nessun sabato e nessuna domenica sono stati usati come stacco.

diciannovecazzodigiorni

e lavorerò, sempre ininterrottamente, per altri 7. 

26 giorni senza pausa.

un mese e mezzo e sono fuori. punto a una birra, una bistecca alta 6 cm, perchè diciamocelo, le dimensioni contano e, per restare in tema, almeno un week end intero (di più non ne avrò la possibilità) di sesso. tanto, tanto, tanto sesso.

 

ritorno al lavoro.

A presto nella sezione Sesso...

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
32 minuti fa, Zupper ha scritto:

 

"ha il jolly.. Quando te lo fa toccare scopri che è anche dotato.. Lí non ce n'è per nessuno!"

...per ben 30 secondi. che felicità. 

Sempre sfuggente, nei messaggi sempre l'indispensabile, non mi ha mai detto cbe gli piacevo, che ero bella ect. Lasciava tutto sottintenso. Poi contrastante, se gli davi tu qualche segno di distacco si offendeva a morte e dovevi recuperare chiedendogli pure scusa xD 

stellina della zia, questa è stronzaggine. non lasciava sottinteso: non lo pensava, ecco perchè non lo diceva. il tuo plus era adorarlo più delle altre. in sostanza eri la gallina più gallina in quel pollaio.

Uno così ad una donna fa eccitare moltissimo

sono già tutta un bollore effettivamente. 

Mi dispiace averlo perso per uno stupido errore,

l'errore l ha commesso lui quando ti ha dato il numero. fai venire i brividi.

@Zuppina sei acidina stasera!

Tutto sommano ha descritto uno che sembra un gran PUA. Attira le galline del pollaio, è findanzato ma gestisce altre storie contemporaneamente, è sicuro di sè e parla bene, dosa le cose che scrive (magari perchè non ne sente di più, ma il gioco ci sta). Che la nostra amica ci sia rimasta, ci sta.

Sull'uccello grosso, non possiamo nasconderci che eccita no? Certo il piacere in 30 secondi lascia allibito anche me.. Sul fatto che la nostra amica metta paura sono pienamente d'accordo.

Ciao

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...